-
Il matrimonio non ha più' senso di esistere .
Con tutte le coppie che ..scoppiano le corna che ...fioccano mi chiedevo se il matrimonio ha un senso di esistere ?Boh Voi lo sapete?
-
Poi si vendono pure il vestito da sposa ..
Che tristezza! -
siete riusciti, giustamente, con la legge Cirinnà ad ampliare le combinazioni matrimoniali, adesso ti fai la domanda se ha ancora senso di esistere!
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
Spettrale ragiona per compartimenti stagni, è di sinistra solo nella sezione Attualità
Nella sezione Matrimonio invece è cornutista/coppiascoppistaUltima modifica di Maurice78; 22-10-2018 alle 16:02
-
Guarda se qualcuno comperasse il mio vestito da sposa...gli farei anche lo sconto.
Ma sono un po' superstiziosa, non vorrei che portasse sfi*a, mi dispiacerebbe.
Quando lo ritroverò e avrò una grande casa col camino...ci farò un falò (e magari mi brucerà la casa?? No, meglio di no...).
Potrei proporlo a Sousuke, magari conosce qualcuno in una setta interessato, prezzo modico.
Oppure potrei tingerlo di nero e tenerlo per la mia dipartita, ma sarebbe troppa considerazione per quel vestito dimmerda.
Tra l'altro ne ho visti di favolosi. Ergo, spero di risposarmi al più presto, per mettermi l'abito dei sogni.
@Spettrale
Certo che il matrimonio ha senso, fa parte della civilizzazione.Welcome Home -
lo so Maurice, voglio bene a Spettryno, cosi mi diverto di tanto in tanto a giocarci insieme...
.........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza
Mae West
-
come un pitone che gioca col coniglietto, capisco
Sic pesto creatus est -
Certo che ha ancora senso di esistere. Il fatto che alcuni matrimoni finiscano non significa che tutti debbano necessariamente finire.
-
Averne di donne combattive a sostegno dei...diritti civili come la senatrice Monica Cirinnà...invece mi pare di capire che si cominci a mettere il discussione come l'aborto vedi Verona.
Quindi con quello che ha da fare ..non credo che venda pure vestiti da sposa ..
Wow -
AMANDO SOCIAL
FACEBOOK STREAM
seguici su fb.com/amando.it