Il matrimonio non ha più' senso di esistere .

Discussione iniziata da Spettrale il 22-10-2018 - 165 messaggi - 10782 Visite

Like Tree87Likes
  1. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito Il matrimonio non ha più' senso di esistere .

Con tutte le coppie che ..scoppiano le corna che ...fioccano mi chiedevo se il matrimonio ha un senso di esistere ?Boh Voi lo sapete?

2. L'avatar di Spettrale

Spettrale Spettrale è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 26,703 Membro dal Oct 2007
    Località dove capita

Predefinito

Poi si vendono pure il vestito da sposa ..
    Che tristezza!

3. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,552 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

siete riusciti, giustamente, con la legge Cirinnà ad ampliare le combinazioni matrimoniali, adesso ti fai la domanda se ha ancora senso di esistere!
    Maurice78 likes this.
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

4. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,872 Membro dal May 2016 #4

Predefinito

Spettrale ragiona per compartimenti stagni, è di sinistra solo nella sezione Attualità
    Nella sezione Matrimonio invece è cornutista/coppiascoppista
    Pitonessa, Gershwin, flair and 1 others like this.
    Ultima modifica di Maurice78; 22-10-2018 alle 16:02

5. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,395 Membro dal Dec 2015 #5

Predefinito

Guarda se qualcuno comperasse il mio vestito da sposa...gli farei anche lo sconto.
    Ma sono un po' superstiziosa, non vorrei che portasse sfi*a, mi dispiacerebbe.
    Quando lo ritroverò e avrò una grande casa col camino...ci farò un falò (e magari mi brucerà la casa?? No, meglio di no...).
    Potrei proporlo a Sousuke, magari conosce qualcuno in una setta interessato, prezzo modico.
    Oppure potrei tingerlo di nero e tenerlo per la mia dipartita, ma sarebbe troppa considerazione per quel vestito dimmerda.

Tra l'altro ne ho visti di favolosi. Ergo, spero di risposarmi al più presto, per mettermi l'abito dei sogni.

@Spettrale
    Certo che il matrimonio ha senso, fa parte della civilizzazione.
    Quindici likes this.
    Welcome Home

6. L'avatar di Pitonessa

Pitonessa Pitonessa è offline MasterMessaggi 30,552 Membro dal Aug 2013
    Località Torino

Predefinito

lo so Maurice, voglio bene a Spettryno, cosi mi diverto di tanto in tanto a giocarci insieme...
    .........Si vive una volta sola, ma se lo fai bene, una volta sola è abbastanza

Mae West

7. L'avatar di Maurice78

Maurice78 Maurice78 è offline Super ModeratorMessaggi 5,872 Membro dal May 2016 #7

Predefinito

come un pitone che gioca col coniglietto, capisco
    Pitonessa likes this.
    Sic pesto creatus est

8. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,356 Membro dal Mar 2016 #8

Predefinito

Certo che ha ancora senso di esistere. Il fatto che alcuni matrimoni finiscano non significa che tutti debbano necessariamente finire.
    Azzy and ragazzobds like this.

9. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Pitonessa Visualizza Messaggio
    siete riusciti, giustamente, con la legge Cirinnà ad ampliare le combinazioni matrimoniali, adesso ti fai la domanda se ha ancora senso di esistere!
    Averne di donne combattive a sostegno dei...diritti civili come la senatrice Monica Cirinnà...invece mi pare di capire che si cominci a mettere il discussione come l'aborto vedi Verona.
    Quindi con quello che ha da fare ..non credo che venda pure vestiti da sposa ..
    Wow
    Quindici likes this.

10. L'avatar di Spettrale

Località dove capita

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da passerosolitario84 Visualizza Messaggio
    Certo che ha ancora senso di esistere. Il fatto che alcuni matrimoni finiscano non significa che tutti debbano necessariamente finire.
    Quelli che non finiscono ufficialmente..
    Sono già morti e sepolti dentro casa..
    Le coppie che ancora si dicono ti amo con sentimento..sono rare