Matrimonio con uomo maturo - Pagina 9

Discussione iniziata da Camomille il 22-02-2021 - 93 messaggi - 4643 Visite

Like Tree51Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,869 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... ma non vi vedete tutti i giorni? Capisco da fidanzati che ci si vede non tutti i giorni, ma da sposati comunque si trascorrono le domeniche pomeriggio insieme e qualsiasi cosa si faccia è romantico farla insieme ... anche pulire il bagno e stappare gli scarichi ...

... non ho detto di pucciare il biscottino ma di pucciare il pasticcino ...

... another perspective ...

2. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Feb 2021 #82

Predefinito

Certo che ci vediamo tutti i giorni, viviamo insieme! Con il matrimonio c'è l'obbligo della coabitazione.
    Ma con "aveva deciso di portarmi" intendo che in quella domenica, io ero abbastanza indaffarata nel finire un lavoro di sartoria ed ho passato la giornata in una stanzetta della casa dove ci faccio i miei lavori di sartoria, quindi mio marito aveva deciso di farmi distrarre un po' portandomi fuori!
    Ecco spiegato, non ero stata molto attiva con lui in quella giornata, l'unico momento era il pranzo e poi mi sono rimessa a fare il lavoro.
    Lui spesso mi fa delle sorprese romantiche! 😍
    Non intingo i pasticcini nella camomilla a me i pasticcini non mi piacciono.

3. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,133 Membro dal Nov 2019 #83

Predefinito

Com'è andato il weekend? Ti sei fatta shakerare come ti avevo suggerito?
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

4. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Feb 2021 #84

Predefinito

Eh no perché siccome domattina andiamo a fare lo spermiogramma ci siamo dovuti astenere dai rapporti per 5 giorni, oggi è il 5°giorno.
    Comunque in generale il weekend è andato molto bene, ci siamo fatti molte coccole😍
    Soldatojoker likes this.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 32,206 Membro dal Jan 2019 #85

Predefinito

Recuperi dopo con gli interessi😁
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

6. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Feb 2021 #86

Predefinito

Speriamo di recuperare con un bel pancino che mese per mese lievita! Perché stiamo facendo tutto questo per tenere fra 9 mesi un pargoletto in braccio
    Soldatojoker likes this.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è offline FriendMessaggi 3,133 Membro dal Nov 2019 #87

Predefinito

Hai già pensato al nome da dare al pargoletto?
    "Dato che tutti gli altri posti erano già occupati, ci siamo seduti dalla parte del torto" (B. Brecht - G. Meloni - L. Ciampolillo)

8. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Feb 2021 #88

Predefinito

Ancora è presto, abbiamo fatto mezz'ora fa lo spermiogramma! Però qualcosa in mente abbiamo... ma prima di parlarne vediamo se l'esame ha riscontrato qualche problema.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 17,869 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... sarà una pargoletta di sicuro ... le femminucce sono le migliori ... per un amato padre ...
    ... another perspective ...

10. Camomille Camomille è offline PrincipianteMessaggi 107 Membro dal Feb 2021 #90

Predefinito

A me va bene anche maschietto! L'importante è che questo pargoletto/a venga presto!
    Oggi abbiamo fatto lo spermiogramma ed è andato molto bene!
    Siamo andati in una stanzetta, e lì abbiamo dovuto fare determinate cose...😏, è durato pochissimo.
    Le risposte arriveranno fra qualche giorno, incrociamo le dita.