Matteo Branciamore!

Discussione iniziata da BeA_AnGeL il 28-05-2009 - 4 messaggi - 1090 Visite

1. L'avatar di BeA_AnGeL

BeA_AnGeL BeA_AnGeL è offline FriendMessaggi 4,636 Membro dal Dec 2007
    Località Italia

Arrow Matteo Branciamore!

Matteo Branciamore...Un cantante giovane ma che si è già affermato tra il pubblico, soprattutto grazie alla serie "I Cesaroni" dove interpreta discretamente Marco Cesaroni... Ma come cantante che ne pensate? A me piace moltissimo, il genere della sua musica è per ora molto vario...canzoni pungenti, dolci, romantiche, leggere, movimentate...ma soprattutto parole bellissime...io nelle canzoni non faccio più caso alle parole ultimamente..sono tt così vuote...invece lui...e poi bellissima voce! Ha davvero talento!
    Ascoltate:
    ovunque andrò
    un mare di guai
    parole nuove
    sei

Le più belle per me!

.Non esistono misteri, solo verità non rivelate.

2. L'avatar di paperinagirl88

paperinagirl88 paperinagirl88 è offline SeniorMessaggi 14,785 Membro dal Jun 2008
    Località Italia

Predefinito

Mi piace molto sia come cantante che come attore.
    E' agli inizi ancora però lo trovo interessante.
    Le sue canzoni mi piacciono molto ed infatti le ascolto spesso, riesce a trasmettere tanta dolcezza.
    Amore mio ti amo tanto

3. L'avatar di BeA_AnGeL

BeA_AnGeL BeA_AnGeL è offline FriendMessaggi 4,636 Membro dal Dec 2007
    Località Italia

Predefinito

anche gli altri ditemi cosa ne pensate!!! non fermatevi solo ai cantanti internazionali!
    .Non esistono misteri, solo verità non rivelate.

4. L'avatar di marythebest1

marythebest1 marythebest1 è offline JuniorMessaggi 1,602 Membro dal Apr 2009
    Località Italia

Predefinito

E' bellissimo.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]