di Max Pezzali che ne pensate?

Discussione iniziata da creamy il 30-09-2007 - 6 messaggi - 931 Visite

1. L'avatar di creamy

creamy creamy è offline PrincipianteMessaggi 18 Membro dal Jun 2007
    Località molise

Smile di Max Pezzali che ne pensate?

Io direi ke uno dei poki cantati italiani, che sia rimasto umile nel suo animo e per questo lo trovo unico. Non credo ke le sue canzoni siano tutti uguali. baci cremy

2. L'avatar di Naty_Love

Naty_Love Naty_Love è offline FriendMessaggi 3,639 Membro dal Aug 2007
    Località campania the best!!!

Predefinito

a me max pezzali non piace...io ritengo ke le sue canzoni siano tutte uguali, ma non come testo xò!

3. L'avatar di nova

nova nova è offline JuniorMessaggi 1,178 Membro dal Jul 2007 #3

Predefinito

nn adoro qst cantante però devo dire k le canzoni sn carine !!

4. L'avatar di mddm10forever

mddm10forever mddm10forever è offline FriendMessaggi 3,077 Membro dal Jun 2007 #4

Predefinito

a me piacciono molto le sue canzoni,poi ho avuto la fortuna di ascoltarlo dal vivo e devo dire che ha una voce perfetta,non cambia da come la si ascolta nei CD.E poi si vede che è una brava persona anche per come parla e soprattutto non se la tira come fanno tanti altri suoi colleghi insomma..diciamo che nel complesso il voto finale è più che positivo! e poi lasciatemelo dire..."HA UN NOME BELLISSIMO!!!!"
    ...Ale sei un Grande...

5. L'avatar di Giulia92

Giulia92 Giulia92 è offline JuniorMessaggi 2,401 Membro dal Jul 2007
    Località prov di lecce

Predefinito

mi piacevano molto di più gli 883....canzoni profonde...stupende davvero!!!
    dopo 10anni le ascolto ancora ora..........!!!!!!
    Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordi..vi capiterà di averne bisogno una notte senza luna quando tutto vi sembrerà inutile e avrete la sensazione di essere davvero su questo pianeta,ma per fortuna in una posizione privilegiata per guardare le stelle

http://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg56.gifhttp://www.tittiweb.it/immy/eggs/egg61.gif

6. L'avatar di giadina88

giadina88 giadina88 è offline BannedMessaggi 3,888 Membro dal Nov 2007 #6

Predefinito

Mi piace tantissimo...vado sempre ai suoi concerti nella mia citta' sin da quando ancora erano 883...

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]