max pezzali a vita!!!! - Pagina 2

Discussione iniziata da biagio91 il 22-07-2008 - 20 messaggi - 1477 Visite

1. monica_ceccato monica_ceccato è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 3,196 Membro dal Mar 2008 #11

Predefinito

i suoi testi sono bellissimi....e uno dei cantanti k mi piace di più...è bravissimo...xk canta canzono dolci, matte , e strane...il e il mio amore lo abbiamo scelto cm il nostro cantante....piacce molto ad entrambi...solo k lui è propio un fanatico...sa tutte le canzoni a memori!!!!

2. L'avatar di emigoth

emigoth emigoth è offline PrincipianteMessaggi 88 Membro dal Jul 2008
    Località VARESE

Predefinito

"..basta un giorno così..a cancellare 120 giorni *******..e basta un giorno così a mandarmi via tutti gli sbattimenti..
    alll in the name of rock n' roll

3. L'avatar di celestial

celestial celestial è offline SeniorMessaggi 9,069 Membro dal Aug 2007 #13

Predefinito

credo che max pezzalì è l'unico cantante che secondo me ha fatto tutte canzoni belle.Non saprei proprio quale preferire
    "Ha una brutta faccia", sentenziò.
    "Indigestione", replicai.
    "Di cosa?"
    "Di realtà"

4. L'avatar di ALE92

ALE92 ALE92 è offline JuniorMessaggi 1,311 Membro dal Jun 2007 #14

Predefinito

tutte le sue canzoni sono bellissime...molto bella io ci sarò...ma tutte mi fanno emozionare...la dura legge del gol...fantastike

5. L'avatar di Socmel06

Socmel06 Socmel06 è offline ApprendistaMessaggi 224 Membro dal Jul 2008
    Località Bologna

Predefinito

Max bravissimo autore di belle canzone, e persona simpaticissima e umilissima.

6. Raziel86 Raziel86 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,438 Membro dal Jul 2008
    Località Provincia di Napoli

Predefinito

Ahimè devo constatare che dopo essersi sposato ha avuto un cambio radicale. Come anche qaundo ha intrapreso la carriera da solista... altro cambio radicale. Ma forse non è stato un male... forse è solo cresciuto e maturato.

7. L'avatar di _pallina_

_pallina_ _pallina_ è offline Super ApprendistaMessaggi 639 Membro dal Jun 2007
    Località dove non vorrei...

Predefinito

anchio AMO max pezzali...
    io più che max pezzali A vita avrei scritto è vita...

le sue canzoni sono tutto...emozione, passione, vita! la mia preferita peròin assoluto è...senza averti qui...

ma se qlk mi dedica essere in te... me lo sposo...chiunque esso sia...
    ..spero ancora nel tuo ritorno..

8. scricci innamorata scricci innamorata è offline JuniorMessaggi 1,079 Membro dal Sep 2008 #18

Predefinito

Io adoro max!!!! so tutte le sue canzoni a memoria! non saprei scegliere la + bella...ma in assoluto adoro "io ci sarò" "nient'altro che noi" e "andrà tutto bene" stupendeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

9. L'avatar di Simply

Simply Simply è offline PrincipianteMessaggi 46 Membro dal Oct 2008 #19

Predefinito

Anche a me piace molto max ultimamente sono stata ad un suo concerto..! Stupendo!

10. L'avatar di strawberry92

strawberry92 strawberry92 è offline FriendMessaggi 2,911 Membro dal Oct 2007
    Località un posto non degno di nota :D

Predefinito

io lo adorooooooooooo...e molte delle sue canzoni...mi identifico per qualche esperienza che mi è capitata...mi piace davvero tanto!
    She's a natural disaster..

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]