Me ne viene in mente un'altra.....

Discussione iniziata da Tony59 il 10-12-2017 - 7 messaggi - 646 Visite

1. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59  offline Super FriendMessaggi 7,147 Membro dal Dec 2010
    Localit Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito Me ne viene in mente un'altra.....

....in fatto di gaffes sentite. Anche questa, nel luogo di lavoro.
    Nei primi quattro anni di banca, lavoravo, in pratica, come 'vigilante'. Mi trovavo in sala controllo, verso la fine
    del mio turno, mattutino, in attesa del collega che mi venisse a dare il cambio. Un altro collega, che stava l,
    nell'orario consueto degli uffici, come 'supervisore', stava andando a pranzo. Sulla porta, mi disse alcune cose da riferire
    a chi mi avrebbe dato il cambio.
    "....ricordati, quindi, appena arriva, di dirlo al 'prode Bruno'..."
    Gli chiesi:
    "Perch lo chiami il 'prode'...?
    Uscendo di fretta e ridendo, rispose:
    "E' 'l'epitaffio' !"
    ......!

Das ist noch mein Foto. Es ist besser, obwohl sei ich kein gut aussehend Mann. Viel ist besser als mein Bild, dafr wird es kurz bleiben. Trotzdem ich will es noch solchen Tagen hier lassen.Mein Auto war geprkt und ich war nicht fahrend....

2. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #2

Predefinito

4 ladri assaltano una banca.
    Aprono la cassaforte e ci trovano 180 yogurt...
    Arrabbiati se lo bevono tutto, quando escono chiedono al vigilantes:" Dove sono i soldi?"
    " Ma quali soldi?????Questa la banca dello sperma!!!
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #3

Predefinito

Due scapoli si trovano e uno dice all'altro:La signora che mi aiuta in casa nelle faccende domestiche ha scelto lo smart working. In pratica tutte le mattine mi telefona e mi dive cosa devo fare.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

L'oroscopo del 2019:
    "State lontani dalle persone positive".
    L'oroscopo del 2020" state lontani dalle persone positive.

5. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #5

Predefinito

Una volta se ti scappava una scoreggia in pubblico dovevi far finta di tossire, adesso se ti scappa un colpo di tosse devi far finta di scoraggiare!

6. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #6

Predefinito

Una pattuglia della polizia si ferma sotto un condomino.
    Con il megafono un poliziotto grida: L'inquilina del terzo piano che ha messo fuori lo striscione" Passera per tutti.." pregata di mettere l'accento per evitare assembramenti!!!

7. L'avatar di norge

norge norge  offline Super SeniorMessaggi 21,786 Membro dal Jan 2019 #7

Predefinito

La mia solidariet a chi vive con moglie e suocera:"Andr tutto bene!"

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]