Me ne viene in mente un'altra..... - Pagina 2

Discussione iniziata da Tony59 il 10-12-2017 - 19 messaggi - 1673 Visite

Like Tree15Likes
  1. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge  offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Localit Francia

Predefinito

ORGANIZZAZIONE IN PARADISO

Il paradiso :
    un poliziotto inglese, un cuoco francese, un tecnico tedesco, un amante italiano, il tutto organizzato dagli svizzeri.

L'inferno :
    un cuoco inglese, un tecnico francese, un poliziotto tedesco, un amante svizzero, e l'organizzazione affidata agli italiani😁😁.
    Minsc and Tony59 like this.

2. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #12

Predefinito

Un giorno un ragazzino chiede a mamma come sono stati creati gli uomini e la mamma risponde:- Un giorno Dio ha creato Adamo ed Eva che hanno avuto figli e cos si creata la razza umana.Il giorno dopo, il ragazzino fa la stessa domanda al padre che gli dice:- Tanti anni fa vivevano le scimmie umanoidi dalle quali si sviluppato l'uomo.Ragazzino, molto confuso torna dalla mamma e chiede come mai questa differenza tra le loro storie.- E' semplice, io ti parlavo della mia famiglia e pap ti parlava della sua.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #13

Predefinito

La figlia si avvicina con un po' di imbarazzo al padre e rivela:
    Pap, mi sono innamorata di un ragazzo che abita lontanissimo. lo sono qua e lui vive in Australia!
    Il padre sgrana gli occhi:
    Ma tu non sei mai stata in Australia, come potuto accadere?
    E lei:
    Vedi pa', ci siamo incontrati su un sito di incontri, poi lui diventato mio amico su Facebook, abbiamo fatto delle lunghe chiacchierate con la chat di Whatsapp, si dichiarato su Skype e ora siamo insieme da due mesi attraverso Viber... con lui sono tanto felice ma ho bisogno della tua approvazione e dei tuoi auguri!
    Il padre:
    Ma s figlia mia, sposatevi con un S su Twitter, comprate i bambini su Amazon e pagate con Paypal. E se un giorno non dovessi pi sopportarlo, potrai sempre rivenderlo su eBay!
    Tony59 and Nairobi like this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

4. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #14

Predefinito

Il pap al parco con il proprio figlio. Lui seduto sulla panchina e il bambino che gioca rotolandosi nell'erba. Quando si fa l'ora di tornare a casa, chiama il bambino e, vedendolo tutto sporco, gli dice:
    "Figlio mio, sei proprio un porcello. Lo sai che cos' un porcello?"
    E il bambino:
    "Certo, pap: il figlio di un maiale!"

5. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #15

Predefinito

Il 31 dicembre a mezzanotte il marito trova la moglie a letto con un altro e chiede:
    "E lui chi ??!!"
    E la moglie:
    "E' l'ultimo dell'anno!"
    Tony59 likes this.

6. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #16

Predefinito

Un uomo entra in camera da letto di corsa, tutto ansimante e urla alla moglie:
    "Corri fuori, corri fuori che la casa sta andando a fuoco!"
    A quel punto si sente una voce da dentro l'armadio:
    "...salvate i mobiliiii..."
    Tony59 likes this.

7. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #17

Predefinito

Due amiche al lavoro stanno chiacchierando:
    - Come andata ieri sera?
    - Una catastrofe. Mio marito rientrato a casa, ha cenato in tre minuti, abbiamo fatto sesso per quattro minuti e il minuto successivo gi dormiva. A te come andata?
    - Alla grande! E' tornato a casa, mi ha portato fuori per una deliziosa cenetta romantica, dopo abbiamo fatto una passeggiata di un'ora e infine candele, un'ora di preliminari, mezz'ora di sesso fantastico e per finire, un'intera ora di chiacchiere. Una vera favola!
    Pi o meno nello stesso tempo davanti a una birra due colleghi stanno facendo due chiacchiere:
    - Come andata ieri?
    - Benissimo! Torno a casa, la cena era gi a tavola, ho mangiato, ho scop@to con mia moglie e poi mi sono addormentato. E tu, racconta!
    - Un disastro! Rientro a casa e non c' la luce perch mi sono dimenticato di pagare la bolletta, cos sono stato costretto a portare fuori a cena la moglie. La cena era una di quelle in cui ti danno porzioni piccole in un piatto grande con sopra delle decorazioni che fanno passare per delle opere d'arte. Lo scontrino era talmente salato che alla fine della serata non avevo manco soldi per pagare il taxi e cos mi sono dovuto fare un'ora di passeggiata fino a casa. Arrivo e ovviamente non c' la luce, quindi prima ho dovuto cercare le candele e poi accenderle! Ero cos arrabbiato e frustrato che mi ci voluta un'intera ora per farmelo alzare e poi non riuscivo manco a venire per ben mezz'ora! E per concludere un'altra ora sveglio! Come ti dicevo prima, un disastro!
    Tony59 likes this.
    Ultima modifica di norge; 27-07-2021 alle 10:17

8. L'avatar di Avatar64

Avatar64 Avatar64  offline JuniorMessaggi 1,861 Membro dal Jun 2021
    Localit Italia

Predefinito

Un padre vuole iniziare a parlare del sesso al figlio di cinque anni.
    Enrico ora che cominciamo a parlare del sesso.
    Va bene pap, siediti e dimmi cosa vuoi sapere?
    Se un uomo non disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui(Ezra Pound)

9. L'avatar di norge

norge norge  offline MasterMessaggi 34,889 Membro dal Jan 2019 #19

Predefinito

Al mare:
    - Pap, mi compri il materassino a forma di bagnino?
    - Ma non esistono.
    - Ma come, la mamma dietro lo scoglio ne sta gonfiando uno.