Me ne viene in mente un'altra..... - Pagina 3

Discussione iniziata da Tony59 il 10-12-2017 - 28 messaggi - 2508 Visite

Like Tree23Likes
  1. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,407 Membro dal Jan 2019 #21

Predefinito

Una bimba partecipa per la prima volta ad un matrimonio. A un certo punto si volta verso la madre e le chiede sussurrando:
    – Mamma… perché la sposa è vestita di bianco?
    – Perché il bianco è il colore della felicità e oggi è il giorno più bello della sua vita!
    La bimba ci pensa un attimo poi dice:
    – Ma allora… perché lo sposo è vestito di nero?

" Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

2. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,407 Membro dal Jan 2019 #22

Predefinito

A New York è stato appena aperto un nuovo negozio dove le donne possono scegliere e comprare un marito. All’entrata sono esposte le istruzioni su come funziona il negozio:

• Puoi visitare il negozio SOLO UNA VOLTA.
    • Ci sono 6 piani e le caratteristiche degli uomini migliorano salendo.
    • Puoi scegliere qualsiasi uomo ad un piano oppure salire al piano superiore.
    • Non si può ritornare al piano inferiore.

Una donna decide di andare a visitare il Negozio di Mariti per trovare un compagno.
    Al primo piano l’insegna sulla porta dice:
    Questi uomini hanno un lavoro.
    La donna decide di salire al successivo.
    Al secondo piano l’insegna sulla porta dice:
    Questi uomini hanno un lavoro e amano i bambini.
    La donna decide di salire al successivo.
    Al terzo piano l’insegna sulla porta dice:

Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini e sono estremamente belli.
    “Wow” pensa la donna , ma si sente di salire ancora.
    Al quarto piano l’insegna sulla porta dice:
    Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire e aiutano nei mestieri di casa.
    “Incredibile” esclama la donna , “Posso difficilmente resistere!” Ma sale ancora.
    Al quinto piano l’insegna sulla porta dice:
    Questi uomini hanno un lavoro , amano i bambini , sono belli da morire, aiutano nei mestieri di casa e sono estremamente romantici.
    La donna è tentata di restare e sceglierne uno , invece decide di salire all’ultimo piano.
    Sesto piano :
    Sei la visitatrice N° 31.456.012 di questo piano , qui non ci sono uomini, questo piano esiste solamente per dimostrare quanto sia impossibile accontentare una donna.
    Grazie di aver scelto il nostro negozio.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

3. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,407 Membro dal Jan 2019 #23

Predefinito

Per due bambini arriva l'età dei perché ed ogni cosa suscita curiosità.
    Guardandosi allo specchio chiedono:
    "Mamma, perché tu sei mora, papà è moro, i nonni sono mori e noi invece siamo biondi?"
    "Perché il lavandino si rompeva sempre.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,407 Membro dal Jan 2019 #24

Predefinito

L'altra mattina alle 7.30 hanno suonato alla porta. Con un occhio chiuso e uno aperto sono andato ad aprire.
    Era mia suocera, mi fa:
    "Posso restare qui una settimana?"
    "Certo"... e ho chiuso la porta.

5. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,407 Membro dal Jan 2019 #25

Predefinito

Due amiche si ritrovano una sera per cenare insieme, e bevono qualche bicchiere in più.
    Quando escono dal ristorante, sono in una stradina isolata e buia e una della due dice: "Caspita, ho mangiato e bevuto ora ho un mal di pancia fortissimo...devo assolutamente andare in bagno!!Qui però non c'è nulla!!" e un'altra risponde: "Anch'io!Guarda lì c'è un cimitero,andiamo troveremo un angolino tranquillo!"
    Quando una ha finito ...esclama: "Cavolo! non c'è niente da pulirsi!Userò i miei slip!" e l'altra: "Oh...per la miseria..io ho il perizoma!!Va beh troverò qualcos'altro!!".
    Il giorno dopo i mariti delle due amiche si ritrovano al bar:
    - "Hey, ma dove cavolo sono andate le nostre mogli ieri sera?Mia moglie è tornata casa senza mutande!!"
    - "Davvero?Pensa che la mia è arrivata a casa con una nastro nel c..o con scritto: non ti dimenticheremo mai.
    Ultima modifica di norge; 01-11-2021 alle 12:41

6. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,407 Membro dal Jan 2019 #26

Predefinito

Un professore di anatomia interroga una futura giovane infermiera all'esame:" Qual è la parte del corpo che si dilata fino a sette volte rispetto alla sua grandezza iniziale?" La giovane infermiera arrossisce e comincia a balbettare qualcosa di incomprensibile. Il professore allore interviene e dice: "Vi interrompo subito, signorina. Vedo che siete diventata rossa come un peperone.Si trattava della pupilla! Credo che nel vostro futuro avrete delle grosse delusioni!
    "

7. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 12,605 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Due amici si incontrano per strada
    - Hey Saro! come va?
    Saro risponde con voce rauca
    - Ciao mbare, male mi sono frantumato un polmone!
    Allora l'amico risponde
    - E l'altro polmone?
    Saro con voce chiara e limpida
    - No l'altro polmone tutto apposto
    Ho vissuto come un guerriero. Sono morto come un dio. Dopo aver subito il più atroce dei sacrifici, mi è stata negata la libertà. Io, io sconfiggerò l’Olimpo. Io avrò la mia vendetta

8. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 37,407 Membro dal Jan 2019 #28

Predefinito

Un signore entra in farmacia con il figlio di 9 anni.
    Il figlio indicando dei preservativi chiede:"Cosa sono papà?" Il padre prontamente risponde" Questi sono i preservativi, servono per fare sesso sicuro".
    Il figlio allora chiede:" Perché ce ne sono 3 in questa scatola?"
    " Perché sono per i ragazzi delle superiori. Uno per il Venerdì, uno per il Sabato e uno per la Domenica!"
    " Fantastico " esclama il bambino poi aggiunge" Perché in questa scatola ce ne sono 6?"
    " Sono per gli universitari quelli. 2 per il Venerdì, 2 per il Sabato e 2 per la Domenica"
    " Wow" risponde il figlio" E quella da 12?"
    " Sono per gli uomini sposati" risponde il padre" Sigh, uno per Gennaio, uno per Febbraio,uno per Marzo..."