Medaglie d'argento - Pagina 7

Discussione iniziata da kaiser il 15-03-2017 - 70 messaggi - 3276 Visite

Like Tree76Likes
  1. L'avatar di kaiser

kaiser kaiser è offline Super SeniorMessaggi 19,331 Membro dal May 2007
    Località Genova

Predefinito

Esattamente, io se non mi innamoro non riesco a stare dentro ad una storia, o almeno non a lungo. Mi sembra di mancare di rispetto alla donna che ho di fronte in quel momento.
    Se non amo, perché devo far perdere tempo ad una persona con me?
    Non è la mia morale ad essere libertina, la mia morale è molto meno libertina di quanto la vita mi ha riservato
    susy84 likes this.

2. Sousuke Sousuke è offline BannedMessaggi 53,606 Membro dal Jun 2015
    Località Gallarate - Padania

Predefinito

@kaiser

ma un rapporto di coppia stabile può essere basato su mille motivi che esulano da due cuori e una capanna

se fosse poco libertina avvertiresti il desiderio di costruire storie comunque, anche senza grandi sentimenti

tantopiù quando hai davanti persone adatte
    Citazione Originariamente Scritto da CharlotteYork Visualizza Messaggio
    Cara Gu.Ya condivido in toto la tua esposizione della pagine prima, e' bellissima e la hai scritta benissimo. Io la penso uguale a te. Non credo nelle trombamicizie e non le ho mai praticate e con questo non voglio dire che siano giuste o sbagliate, ma, solamente che, non rientrano nel mio modo di vedere una relazione a due, nella mia persona e nel mio modo di vivere un rapporto. Non credo nemmeno alle persone che non riescono a definire chi tu sia nella loro vita, specialmente dopo tempo, anni passati assieme; soffrono di difetti e mancanze umane gravi. Quoto anche al 100% il discorso sulla solitudine interiore che ne hai fatto a proposito. Questi soggetti, maschi o femmine che siano, sono da evitare come la peste e da restare zitelle/i a vita, se questa è l'unica alternativa rimasta sulla piazza. Soggetti di una pochezza, di una tristezza e di un'immaturità disarmante.
    ma guya ha detto di non essere contro al solo sesso

quindi, condividendo il suo pensiero, stai dicendo di essere a favore anche del solo sesso ma non dell'amicizia intima?

e per quale motivo (dimostrabile) uno che fa amicizie intime dovrebbe essere immaturo o più immaturo di uno che fa solo sesso (sai chi è l'altro, amico)?

cosa impedisce a una persona più favorevole solo a storie serie con sentimenti di essere più immatura di chi fa di più solo sesso, storielle di solo sesso o amicizie intime?

l'immaturità è responsabilità e costanza, o è legata alla morale sessuale che piace di più?

se lo si capisce solo ex post, dopo averli frequentati, non vedo come sia possibile smentire chi parla di lacrime di coccodrillo
    Lanonimo likes this.
    Ultima modifica di Sousuke; 22-03-2017 alle 23:48

3. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,603 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gu.Ya Visualizza Messaggio
    Mah io ragazzi che dire....Vi faccio tanti auguri a tutti quanti... e veramente spero che un giorno qualcuno di voi smentisca la mia idea che la visione che avete dei rapporti di coppia, così totalizzante, sia un tantino infantile...Non vorrei che vi nascondeste dietro la scusa che non vi va bene nessuno per continuare con le abominevoli scopamicizie che vi ho sentito nominare. Volete l'amore? Smettete di scopare random, disperdendo energie da conservare piuttosto per impegnarvi a conoscere una persona, ma a conoscerla veramente, senza riserve, fino a dentro i meandri più reconditi e loschi del suo animo...e vedrete che nel fare questo, attraverso l'altro, sarà voi stessi che conoscerete...vedrete che, attraverso l'altro, sarà voi stessi che a tratti odierete, a tratti amerete...se credete che l'amore sia la favoletta idilliaca delle due persone che si calzano a pennello e vissero felici e contenti con le farfalle nello stomaco tutta la vita...se credete che amare sia facile e non richieda impegno, attenzione, costanza, dedizione, sacrificio...per me state sbagliando tutto...ma capisco che sia più facile dirsi che non c' è nessuno che ci vada bene perché siamo esigenti e non vogliamo accontentarci e nel mondo c'è troppo poco amore, quindi ma sì dai continuo a confondermi le idee perdendo tempo con qualche scopamicizia che almeno non penso troppo! A mio avviso state sbagliando e parecchio, ma resta la mia modesta personale opinione e spero con tutta me stessa di essere presto smentita
    Non ho mai letto tante verità in un solo messaggio.
    Ogni volta che qualcuno mi chiederà perché non mi fidanzo, gli ripeterò queste stesse parole. Ti ringrazio.
    UN BEL PUGNO

4. L'avatar di AnimaDiv2

AnimaDiv2 AnimaDiv2 è offline SeniorMessaggi 8,397 Membro dal Mar 2014 #64

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaiser Visualizza Messaggio
    "Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con una che non amo, solo perchè non c'è di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole"
    Belle parole, davvero. Fanno riflettere.
    E' un argomento delicato ma di getto mi viene da postare un'altra citazione:

"Meglio soli che mal accompagnati"

Mai accontentarsi e mai stare con qualcuno che sembri accontentarsi di te, forse è addirittura peggio!

5. L'avatar di CharlotteYork

CharlotteYork CharlotteYork è offline Super ApprendistaMessaggi 842 Membro dal Aug 2016 #65

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kaiser Visualizza Messaggio
    Giusto per capire....stai generalizzando o stai parlando di Kaiser?
    Sto parlando di me
    kaiser likes this.
    “Ci sono cose, sensazioni, che il mondo non capirà, che devi tenere per te, che semplicemente devi risolvere da solo mostrandoti sereno, anche quando fuori piove. Perché non puoi essere felice ed essere il più forte, nella vita tocca scegliere.” Coldplay ”fix you”

6. L'avatar di kaiser

Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    @kaiser

ma un rapporto di coppia stabile può essere basato su mille motivi che esulano da due cuori e una capanna

se fosse poco libertina avvertiresti il desiderio di costruire storie comunque, anche senza grandi sentimenti

tantopiù quando hai davanti persone adatte
    Beh Sousuke se per libertino intendi dire che sono una persona che sta bene da solo, lo ribadisco, è proprio così! Sono una persona piena di passioni ed interessi, mi dedico alle mie attività liberamente. Il desiderio di costruire una qualsiasi storiaa me viene solo a fronte di un grande sentimento...quindi forse hai ragione tu

7. L'avatar di kaiser

Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AnimaDiv2 Visualizza Messaggio
    Belle parole, davvero. Fanno riflettere.
    E' un argomento delicato ma di getto mi viene da postare un'altra citazione:

"Meglio soli che mal accompagnati"

Mai accontentarsi e mai stare con qualcuno che sembri accontentarsi di te, forse è addirittura peggio!
    Sottoscrivo al 100%!

8. L'avatar di Lanonimo

Lanonimo Lanonimo è offline FriendMessaggi 2,956 Membro dal May 2013 #68

Predefinito

“Mi piacerebbe godere della musica di Schumann meglio di come faccio; oso dire che potrei fare di me un uomo migliore se ci provassi; ma non mi piace dover provare a farmi piacere le cose; mi piacciono le cose che mi si fanno piacere subito e senza doverci provare.”

kaiser likes this.
    follow your bliss

9. L'avatar di kaiser

Località Genova

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lanonimo Visualizza Messaggio
    ma non mi piace dover provare a farmi piacere le cose; mi piacciono le cose che mi si fanno piacere subito e senza doverci provare.”

Mi piace questa parte di pensiero che condivido totalmente 👍

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,571 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mercury3000 Visualizza Messaggio
    qualcuna che lo faccia sentire speciale, che non gli ripeta ogni minuto i suoi difetti e che non rompa.
    Hai detto niente!
    PAOLACE likes this.
    Ducatista Fashionista!