Medici che fanno avances

Discussione iniziata da ipazia73 il 30-07-2021 - 11 messaggi - 941 Visite

Like Tree11Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Medici che fanno avances

Ho da sempre una curiosità...Domanda per le donne, vi sono mai capitati medici che vi hanno fatto complimenti espliciti durante o dopo la visita? Poco fa ho portato mio figlio dal dermatologo... Mi vede ogni anno ma non c:è grande confidenza... Appena attivata mi chiede di abbassarmi la mascherina dicendo 'fammi vedere quanto sei bella, sei bellidsima'.. Davanti ai miei figli... È un uomo anziano, sono sicura che l'intento fosse assolutamente benevolo, così tanto per fare... Ma mi ha ricordato che nel passato mi sono trovata in situazioni imbarazzanti con diversi medici, soprattutto ginecologi...Essendo affetta da una malattia di tipo ginecologico palesatasi dopo i 30, ho dovuto consultare diversi esperti che quasi sempre erano uomini.. Da alcuni sono dovuta scappare... Tralascio i particolari ma non posso dimenticare certi sguardi davvero viscidi... Eppure io non sono una bellezza sconvolgente, sono una donna normalissima... Chissà a quante donne capita, poi magari non si dice perché a volte il confine è sottile e non si capisce se si è frainteso o no...

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,207 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Perdonami se ti rispondo io..i maschietti fanno spesso i provoloni per indole, ma tu vai oltre e fregatene…sii superiore 👍😉

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Probabilmente sfrutta la sua posizione sociale e lavorativa per far colpo su qualcuna e farsi qualche scopata occasionale , io lo trovo poco professionale ed etico. Spero che non sei costretta ad andare da lui spesso , cambia medico!
    norge and passerosolitario84 like this.
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

4. L'avatar di norge

norge norge è offline MasterMessaggi 35,035 Membro dal Jan 2019 #4

Predefinito

Andare dalle dottoresse?🤔
    passerosolitario84 likes this.
    " Non parlare mai di Amore e Pace: un Uomo ci ha provato e lo hanno crocefisso !" ( Jim Morrison)

" Gli animali non si preoccupano del Paradiso o dell'Inferno. Nemmeno io, forse è per questo che andiamo d'accordo. " ( Charles Bukowski)

5. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,843 Membro dal Dec 2017 #5

Predefinito

Sono stata a parecchie visite e non mi è mai successo . Un ginecologo poi dovrebbe essere doppiamente professionale visto l'ambito in cui lavora . Non so che dirti , è strano che ti sia capitato più di una volta ... il caso isolato ci può stare ma essendoti capitato spesso mi viene da pensare che sottovaluti la tua bellezza . Devi essere una donna particolarmente attraente magari tu non lo percepisci ma gli uomini attorno a te si . Comunque resta un comportamento poco professionale , se io vado da un medico per un problema e questo invece di risolvermelo si mette a farmi delle avances mi sento un tantino presa per il kiulo
    passerosolitario84 likes this.
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

6. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Può essere anche bellissima ma rimane il fatto che questo tipo non si è comportato come un medico dovrebbe ed è inquietante. Magari perde più tempo a flirtare che lavorare sul serio. Di certo non è andata da lui per una visita di piacere
    Gli Dei immortali, di solito, quando vogliono castigare qualcuno per le sue colpe, gli concedono, ogni tanto, maggior fortuna e un certo periodo di impunità, perché abbia a dolersi ancor di più, quando la sorte cambia.

7. L'avatar di Soldatojoker

Soldatojoker Soldatojoker è online FriendMessaggi 3,895 Membro dal Nov 2019 #7

Predefinito

Posso considerare come avances il "mi scusi" pronunciato con molta gentilezza da un'avvenente dottoressa, mentre si accingeva a infilarmi un dito nel cu lo? 🤔
    Quando sarò vecchio mi pentirò dei miei peccati... non commessi

8. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Jun 2012 #8

Predefinito

Ripeto che sono una donna normale, forse per via della malattia ho dovuto fare più visite della media e dovuto vedere più figure ..chissà perché poi i luminari di certe patologie sono prevalentemente uomini... Quasi tutto quello che mi è successo sono cose sottili, niente di che, a parte un paio di cose, però in contesto medico uno si aspetta una maggiore serietà che in altri ambiti...

9. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,207 Membro dal Apr 2020 #9

Predefinito

Ipazia ...sono d’accordo ..le cose intime vanno gestite con più serietà del normale..😉
    ipazia73 likes this.

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,850 Membro dal Apr 2014 #10

Predefinito

Indipendentemente dalla professione, per fare avances sul lavoro, o sei certo che lei ci stia, o sei un totale gliocone...