Medici che fanno avances

Discussione iniziata da ipazia73 il 30-07-2021 - 11 messaggi - 941 Visite

Like Tree11Likes
  1. ipazia73 ipazia73 è offline Super ApprendistaMessaggi 794 Membro dal Jun 2012 #1

Predefinito Medici che fanno avances

Ho da sempre una curiosità...Domanda per le donne, vi sono mai capitati medici che vi hanno fatto complimenti espliciti durante o dopo la visita? Poco fa ho portato mio figlio dal dermatologo... Mi vede ogni anno ma non c:è grande confidenza... Appena attivata mi chiede di abbassarmi la mascherina dicendo 'fammi vedere quanto sei bella, sei bellidsima'.. Davanti ai miei figli... È un uomo anziano, sono sicura che l'intento fosse assolutamente benevolo, così tanto per fare... Ma mi ha ricordato che nel passato mi sono trovata in situazioni imbarazzanti con diversi medici, soprattutto ginecologi...Essendo affetta da una malattia di tipo ginecologico palesatasi dopo i 30, ho dovuto consultare diversi esperti che quasi sempre erano uomini.. Da alcuni sono dovuta scappare... Tralascio i particolari ma non posso dimenticare certi sguardi davvero viscidi... Eppure io non sono una bellezza sconvolgente, sono una donna normalissima... Chissà a quante donne capita, poi magari non si dice perché a volte il confine è sottile e non si capisce se si è frainteso o no...

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,207 Membro dal Apr 2020 #2

Predefinito

Perdonami se ti rispondo io..i maschietti fanno spesso i provoloni per indole, ma tu vai oltre e fregatene…sii superiore 👍😉

3. L'avatar di Minsc

Minsc Minsc è offline SeniorMessaggi 11,203 Membro dal Aug 2020
    Località Italia

Predefinito

Probabilmente sfrutta la sua posizione sociale e lavorativa per far colpo su qualcuna e farsi qualche scopata occasionale , io lo trovo poco professionale ed etico. Spero che non sei costretta ad andare da lui spesso , cambia medico!
    norge and passerosolitario84 like this.