Meglio casanova che vergine? - Pagina 10

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 31466 Visite

Like Tree233Likes
  1. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #91

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da liz23 Visualizza Messaggio
    Ma no, dai... secondo me non si può sapere se non sei tu a dirlo e ti consiglio di non parlarne con persone di cui non ti fidi e che pensi potrebbero spettegolare su di te.
    Vedi?
    La sua "forza" (o meglio resistenza) é beccare persone nuove che mantengano l'attenzione sempre sulla stessa cosa.
    Evidentemente non conosci le "basi" del problema.

Lui VUOLE dirlo, con la stessa importanza di come dice che 3 medico, o scalatore.
    ne viene che la praticamente totalità delle donne ne prenda le distanze.
    Non vuole saperne di non dirlo.
    Quindi il problema é risolto, no?

Ovvio voi non lo avete seguito, per cui ricadete a dargli gli stessi consigli dati mesi fa da tutti noi.
    Simpas likes this.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,478 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

[QUOTE=oltrepo;4228336]j

io sono sempre stato timido,insicuro e impacciato,poi il bullismo e la fobia sociale ha fatto il resto tutta una serie di cause
    la timidezza ia scarsa autostima,insicurezza sommato al bullismo subito e alla fobia sociale mi hanno impedito di conoscere e imparare a relazionarmi tipo….
    10 anni senza andare piu in un locale per paura che tra la gente ci fosse uno dei bulli da 17 ai 27 anni
    anche dopo questo periodo un po la paura e rimasta come la timidezza oltre 30 anni senza mai piu fare una vacanza al mare

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #93

Predefinito

@silent infatti io ho detto che non terrei nascosta la mia l verginità solo per poter andare a letto con una donna e non farla scappare.

Se calcoli che errori nel comportamento di coppia gli fanno anche uomini esperti uno senza esperienza alla prima relazione è impossibile che non faccia sbagli. Dipende cosa intendi tu con il non sapersi comportare?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #94

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DrTornasole Visualizza Messaggio
    Vedi?
    La sua "forza" (o meglio resistenza) é beccare persone nuove che mantengano l'attenzione sempre sulla stessa cosa.
    Evidentemente non conosci le "basi" del problema.

Lui VUOLE dirlo, con la stessa importanza di come dice che 3 medico, o scalatore.
    ne viene che la praticamente totalità delle donne ne prenda le distanze.
    Non vuole saperne di non dirlo.
    Quindi il problema é risolto, no?

Ovvio voi non lo avete seguito, per cui ricadete a dargli gli stessi consigli dati mesi fa da tutti noi.
    Non ho mai specificato i tempi e i modi con cui l'avrei detto.
    Ma dirlo o non dirlo cambia poco, tanto vergine lo sei. Se non lo dicessi la reazione della ragazza non cambierebbe.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #95

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Troppo relativa come risposta, in pratica hai fatto prima un'affermazione, che bisogna rassegnarsi e poi non hai saputo difenderla.
    Quando capisci la tua misura e il tuo spazio nel mondo delle relazioni? Cioè quando capisci quanto vale il tuo corpo sul mercato delle relazioni detto in parole povere.

Ok dai: ci stai prendendo in giro.
    Se non fosse cosi continua pure come sostieni: a furia di manate sui denti prima o poi lo capirai da te.
    Simpas likes this.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #96

Predefinito

Capirti è difficile visto che parli del nulla. Per fortuna che il titolo di Dr lo puoi scrivere solo come nickname su un forum.

7. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #97

Predefinito

Capirti è difficile visto che parli del nulla. Per fortuna che il titolo di Dr lo puoi scrivere solo come nickname su un forum.
    Non é cosi.
    Una laurea (pre riforma) la ho. Il resto del nick vedo che non ti intetessa.

Io parlavo del tuo problema.
    Se mi dici che parlo del nulla... Insomma: tu sai qual é il valore di cio che ci proponi.

8. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #98

Predefinito

Non ho mai specificato i tempi e i modi con cui l'avrei detto.
    .
    Hai scritto talmente tanto che evidentemente non ricordi cosa hai scritto nel primo polpettone.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #99

Predefinito

Il fatto che io decida (al momento di non cambiare ) di non cambiare la mia idea sulla concessione non significa che non mi interesso di cosa pensino le altre persone. Cinsi può confrontare anche senza per forza cambiare la propria opinione. Anche perché vedi ci sono state due utentesse che hanno scritto cose diverse dalle vostre. Quindi non si tratta di verità assoluta.
    Io ti ho chiesto più bello specifico alcuni tuoi pensieri, alcune tue considerazioni e non mi hai saputo dare risposta e te la sei presa con me. Il mio pensiero rimane quello, pe ora non cambia però volevo indagare sul tuo modo di pensare per comprendere le tue ragioni, cosa che voi non fate in nessun modo nei miei confronti, ma siete solo pronti a darmi del ritardato, a dire che mi merito quello e ad attaccarmi per ogni, perché quando ci si confronta è così che si fa.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #100

Predefinito

Pubblicità sulla mia situazione io non ne ho fatta, mi è capitato di dirlo ad alcuni amici, poi quanto siano girate le voci io questo non lo so. È l'ho detto perché per come sono fatto io me lo imponeva la situazione.
    Al di là di questo prima dite che la verginità di per sé non è il problema e poi solo il fatto che qualcuno lo sappia precluda qualsiasi mia possibilità di conoscenza con una donna.