Meglio casanova che vergine? - Pagina 12

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30790 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,576 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... a me sembra impossibilissima perché una sua idea teorica-utopica modella il suo approccio alla gnocca ... invece tu ... caro Fra ... mi insegni che occorre essere pratici e concreti ...

... another perspective ...

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,164 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

ha comunque un buon lavoro, il contesto è favorevole, esteticamente non è brutto, è solo molto anonimo.
    Qualcuna interessata può sempre trovarla, devono semplicemente incrociarsi una serie di situazioni.
    Oltre che l'approccio, il suo problema è che le ragazze che a lui piacciono, per quanto non fighe, sono comunque mediamente una spanna, se non due, sopra lui. Facile immaginare che ha una concorrenza che puo' offrire qualcosa in piu'. In giro contrariamente a quanto si dice del forum, ci sono molti ragazzi carini e spigliati, ed una infermiera/medico 30 enne carina e sveglia, dubito non ne abbia un certo numero dietro.
    Però nella vita non si sa mai, magari incrocerà qualcuna a cui piace il suo approccio, gli astri si allineano ecc ecc.
    Oh l'ho trovata io la ragazza che non sono medico, perchè non potrebbe trovarla lui.
    Ultima modifica di francesco983; 27-04-2020 alle 17:00

3. passerosolitario84 passerosolitario84 è offline FriendMessaggi 4,639 Membro dal Mar 2016 #113

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    È giusto arrendersi francamente non lo so
    E ma su questa domanda che avevo posto io tempo fa, avevamo già discusso per centinaia di pagine. Puoi cercare qualche spunto se vuoi, ma non possiamo ricominciare daccapo a parlarne.

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,442 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

nei miei 46 la mia vita sentimentale e sempre stata piatta, fin dai tempi del adolescenza,nella mia compagnia vedevo fare cose che io non potevo fare,quando sono stato il primo ad avere la patente mi toccava portare gli amici nei locali,mi e pure capitato di portare un amico con la sua ragazza, io guidavo e dallo specchietto vedevo che limonavano sui sedili dietro una sofferenza, e poi vedevo ragazzi cambiare tipa ogni 15 giorni,ce ne sarebbe da raccontare a valanghe,ma al povero oltrepo le e capitato pure di andare in soccorso ad un amico imboscato con la tipa che l,auto non partiva piu

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #115

Predefinito

Io un casanova non lo vorrei nemmeno se mi pagassero. Mi fanno anche schifo gli uomini che hanno avuto troppe donne.
    Uno vergine a 30 anni non lo trovo così preoccupante, per me sarebbe uno come un altro, né avrei tutta sta voglia di stare con lui giusto per iniziarlo al sesso. Capirai che gran soddisfazione del cavolo. Poi questi ragazzi hanno di brutto che o tu o un'altra se ne fottono, perché hanno fretta di farlo e poi sono convinti che devono recuperare il tempo perduto (classica convinzione da imbecilli).
    Entrambe le categorie mi preoccuperebbero a livello sentimentale, perché nessuno dei due ha esperienze di relazioni importanti alle spalle.
    Se proprio dovessi scegliere, opterei per il vergine.
    Ma è un'illusione pensare che un vergine e un casanova siano tanto diversi, visto che un vergine spesso ha un animo da casanova frustrato.

6. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 963 Membro dal Feb 2015 #116

Predefinito

@oltrepo:
    Io almeno episodi di questo tipo me li sono risparmiati.
    Ho pochi amici tutti messi male in quanto a donne.
    Se mi fossi ritrovato in una situazione di questo tipo, penso che mi sarei eclissato dalla compagnia.
    Meglio non avere vita sociale che ridursi a fare da driver per gli amici che scopano.
    Ultima modifica di Maurice78; 27-04-2020 alle 19:23 Motivo: quote non necessario

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #117

Predefinito

@melograna grazie per la risposta, anche questo è un punto di vista e può essere che uno vergine sia frustrato e che voglia a tutti i costi recuperare.
    Io comunque essendo vergine non penso di essere così infatti il mio pensiero non è perdere la verginità a tutti i costi, ma trovare una compagna.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #118

Predefinito

@francesco da quello che dite sembra che il mio problema sia il fatto che io voglia dire a una ragazza che sono vergine. Che po' non sarebbe proprio così perché io la parola verginità non dovrei nemmeno usarla.
    Non penso che tutti i miei problemi si possano ricondurre a quelli
    Per quanto riguarda il cambio di modalità di approccio intendi il cambio target?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #119

Predefinito

Il problema è che qualsiasi ragazza è una spanna sopra di me come livello, così come il 90% dei ragazzi là fuori, quindi se mi baso solo su questo dovrei lasciare perdere anche io

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #120

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Predator Visualizza Messaggio
    Io almeno episodi di questo tipo me li sono risparmiati.Ho pochi amici tutti messi male in quanto a donne. Se mi fossi ritrovato in una situazione di questo tipo, penso che mi sarei eclissato dalla compagnia. Meglio non avere vita sociale che ridursi a fare da driver per gli amici che scopano.
    Non avere amici solo perché loro scopano e tu no mi sembra esagerato, io ho molti amici e penso che più o meno tutti facciano le loro cose, solo uno so di essere nella mia stessa situazione, ma ha tre anni meno di me ed è un caso un po' particolare.
    Ultima modifica di Gnunez; 27-04-2020 alle 19:16