Meglio casanova che vergine? - Pagina 13

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30798 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #121

Predefinito

@melograna perché convinzione da imbecilli?

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,576 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    ... mi e pure capitato di portare un amico con la sua ragazza, io guidavo e dallo specchietto vedevo che limonavano sui sedili dietro una sofferenza, ...
    ... anche io ho preso la patente presto ... ma facevo salire solo figa ... una coppia che si sarebbe messa a limonare mentre io guidavo ... sarebbe stata sparata fuori dal finestrino con l'auto in corsa ... vedi Oltrepo ... è una questione di carattere ...
    oltrepo and norge like this.
    ... another perspective ...

3. L'avatar di fausto62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @melograna grazie per la risposta, anche questo è un punto di vista e può essere che uno vergine sia frustrato e che voglia a tutti i costi recuperare.
    Io comunque essendo vergine non penso di essere così infatti il mio pensiero non è perdere la verginità a tutti i costi, ma trovare una compagna.
    ... ok ... e vai benissimo perché hai dei valori forti alla base ... non hai desiderio di bombare ... e mi sembra saggio vista l'età ...
    passerosolitario84 likes this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #124

Predefinito

@fausto anche se avessi solo voglia di bombare e basta non cambierebbe le cose, non lo farei comunque perché non posso.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ma no ... potresti ... ma avendo valori ti sentiresti a disagio ad andare a pro ... anche se è il modo più semplice per bombare donne belle ... perché pagando ... hai diritto di fare selezione ... mentre se cerchi la donna che ti troverà attrante "aggratisse" ... alla fine devi aggiustarti ... se no ti succede come ad Albe ... che continua con le pro (belle) ... perché lo notano solo paracarri ...
    ... come sostengo ... per un uomo il problema è solo una questione di idee teoriche utopiche ... perché comunque ha a disposizione opportunità che può usare ... ma se i valori sono paletti ... non è nemmeno un discorso di verginità ... ma di rigidità mentali ...

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #126

Predefinito

Le pro sono sempre a disposizione se u o dovesse mai averne proprio voglia l'occasione c'è sempre. Come detto al momento mi farebbe più male al morale che bene.
    Mi sento sfigato ad essere vergine, ma mi sentirei il doppio sfigato a perdere la verginità a pro.

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

... ascolta ... da come ti esprimi si capisce che nemmeno ti masturbi per non far male al morale ... per cui ... hai scarsa necessità ... e guarda che la ritengo una fortuna perché non avere l'assillo dell'ormone ... ti permette di concentrarti su obbiettivi gratificanti che ti realizzano ... per cui ... dimenticati della verginità e del bombare e apri relazioni amicali con maschi e femmine ... se non vedi l'ostacolo ... perché cercarlo per forza? Magari ... ad insistere ... ti ci spiaccichi contro ...

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #128

Predefinito

Il mio ormone funziona nella media, semplicemente ognuno la vive in modo diverso
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di fausto62

Predefinito

... no ... se l'ormane è nella media ... non la vivi in modo diverso ... la vivi male ... come ti dicevo tu sei un privilegiato ... riesci a gestirti ... sei fortunato ... ti puoi permettere di non fare la figura del mdf ...

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #130

Predefinito

Perché fare il mdf non servirebbe a nulla e peggiorerebbe solo una situazione già critica.
    Comunque anche io come tutti ho voglia di avere dei rapporti sessuali. Anche se posso darlo meno a vedere