Meglio casanova che vergine? - Pagina 14

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30790 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,576 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... vedi ... ragioni come le donne ... pensi che si possa domare la bestia ... di gestirla ... invece pensi così perché la bestia non la conosci per tua fortuna ...
    ... se i tuoi cabasisi producono la normale quantità di testosterone ... tu non riesci a non darlo a vedere ... perché un'intossicazione non è gestibile ... ti fa apparire rintronato ... fuori controllo ... come appaiono i mdf ... ma tu da medico dovresti saperle ste cose ... che la natura al maschio non concede la possibilità della dissimulazione ... il maschio è obbligato ad accoppiarsi ...
    ... quindi il discorso non ruota intorna all'avere voglia di avere rapporti sessuali ... il discorso ruota intorno all'avere l'assillo incontrollabile di avere rapporti sessuali ... tipo notti passate a smaneggiare l'augello guardando colpo grosso e simili ...
    ... sei fortunato a riuscire a non darlo a vedere ...

... another perspective ...

2. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #132

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @melograna perché convinzione da imbecilli?
    Perché quello che è stato, è stato. Ciò che è andato, è andato. Prendi ad esempio uno che non ha vissuto la spensieratezza, e ora si ritrova a 40 anni a voler fare le cavolate di un 20enne. Beh risulta patetico, non ha senso e non è la stessa cosa. Quindi se incontri la tipa giusta, conviene portare avanti una relazione, non ha senso mollarla perché devi recuperare il tempo perduto. Quello che perdiamo non ce lo ridà nessuno, bisogna farci pace e andare avanti.
    passerosolitario84 likes this.

3. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

"Pensi come una donna ",ma guarda te cosa gli mette nella testa,solo spiensieratezza non altro.
    Ma se gnunez sta bene cosi e non calpestra la sua dignità ed e una persona sincera,cosa avete con lui?
    Fa parte del suo carattere ed onestamente non vedo niente di male,quando dice che trova scadente andare da pro,mi sembra coretto cosa dice.
    Il carattere non lo cambiamo come vogliono gli altri,siamo fatti cosi,possiamo cambiare certe cose ma la base rimane.
    Io sono sicura che un giorno il suo essere sincero pagherà, troverà anche la sua donna adatta,se altre persone hanno avuto questa chance,perché lui no?
    Tentate a deprimerlo sempre ,con questa negatività ammazzate pure un leone.
    Gnunez and passerosolitario84 like this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #134

Predefinito

@fausto più che fortunato sono bravo, fare la figura del MDF vergine penso sia una cosa davvero umiliante. Almeno per me lo è
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #135

Predefinito

@melograna ragionamento. Però non penso che tutti i vergini vogliano per forza recuperare il tempo perso. Dipende della caratteristiche di ognuno, ci sono persone che non sono interessate a cambiare mille partner e altre invece si.
    Perot non ho capito se il sapere che uno è vergine preclude a prescider in giudizio negativo da parte tua?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 3,144 Membro dal Aug 2019 #136

Predefinito

No nessun giudizio negativo.
    Soprattutto se ha ancora 30 anni, oggigiorno sono cose che accadono.
    Gnunez and passerosolitario84 like this.

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,164 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @francesco da quello che dite sembra che il mio problema sia il fatto che io voglia dire a una ragazza che sono vergine. Che po' non sarebbe proprio così perché io la parola verginità non dovrei nemmeno usarla.
    Non penso che tutti i miei problemi si possano ricondurre a quelli
    Per quanto riguarda il cambio di modalità di approccio intendi il cambio target?
    Partiamo da un presupposto, io non ti conosco di persona, non so come ti muovi, come ci provi ecc ecc.
    Posso solo immaginarlo in base a quello che dici ed ai risultati.
    Inoltre io non sono una donna, posso dire cosa secondo me porta a trovare qualche ragazza ogni tanto, ma anche qui, non è che con tutte va bene la stessa cosa.
    Potrebbe anche essere che sei uno che dall'esterno qualcuna l'attira pure, ma poi non ci sai fare per nulla, sei patetico nei tuoi tentativi e ti bruci tutto, sei antipatico, troppo noioso, banale, oppure puo' essere che non capisci con quali donne potresti avere successo e con quali non hai nessuna speranza. Io però non vedendoti dal vivo non ne posso avere la minima idea.
    Quindi posso riunire per la miliardesima volta le mie idee.
    Come tu stesso hai capito, non sei bello, non sei uno che "piace" da un punto di vista estetico, si le donne sul forum dicono che l'aspetto non conta o conta meno di altre cose, ma un qualunque maschio ha visto sulla sua pelle che l'aspetto incide tantissimo nelle possibilità di suscitare un interesse o di essere tagliato completamente fuori da ogni chance. E' il primo ostacolo da superare.
    Sulla carta, avresti anche delle chance di piacere a qualcuna, ma forse il tuo target è un pò alto, tranne una che aveva una singola foto e con una espressione strana ed era invalutabile, le altre 2, anche per come le hai descritte, quindi donne in carriera, sveglie... ed evidentemente in foto carine, è quel tipo di donna che attira moltissime attenzioni e risaltare sulla concorrenza non è facile.
    Contrariamente a quello che si dice sul forum, di ragazzi carini, spigliati, che ci sanno fare, ce ne sono tanti, quindi a mio parere dovresti cercare di massimizzare le tue possibilità, non ridurle.
    Come fare ne abbiamo parlato mille volte, individuare ragazze alla tua portata, individuare ragazze che pensi potrebbero essere interessate a te, provarci nel miglior modo possibile ecc ecc.
    Una volta che sei arrivato ad un certo grado di intimità valuterai tu cosa dire e cosa non dire.
    Per il resto se come dici sei già felice e realizzato così, trovare una donna o meno non è una tua priorità, quindi hai tutta la libertà e tranquillità di aspettare, forse arriverà, forse no.

Consigli su andare o non andare a pro, oppure massimizzare le possibilità di trovare qualcuna (una qualunque) disponibile non ti servono, perchè da come dici non è quello che vuoi.
    Ultima modifica di francesco983; 28-04-2020 alle 04:19

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #138

Predefinito

Il difficile è proprio quello, provarci con una ragazza che proprio non ti piace non è semplice, o meglio uno può farlo solo per allenarsi, poi però a letto non so se tutti glia strumenti funzionerebbero. Quindi mi sembra tempo perso.
    Diciamo che per completare la mia realizzazione magari dovrei mettere su famiglia, ma per quello implica tutta una serie di cose, cioè trovare una ragazza che ti piace con cui ci stai bene assieme.

Essendo che per aspetto fisico sono sotto la media (altrimenti non sarei in queste condizioni) tra ragazza superiori e ragazza già fidanzate arriviamo al 90% di popolazione femminile. Rimane un 10%, non facile da trovare, che potrebbe non piacere ( perche non ci posso piacere tutte), lesbiche ecc. Se come dici tu inizio a cercare di capire solo quali possono essere quelle che ci starebbero per provarci finirei con il provarci con una ragazza ogni 4 anni o forse meno.

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,442 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

quando avevo 22 anni ha casa mia veniva una ragazza faceva la fisioterapista aveva la mia eta faceva riabilitazione ad una mia zia ferma a letto, questa era molto carina ma io non ci ho mai provato,ma neanche nessun segnale di interesse da lei,la unica cosa che le sapevo dire era ciao quando arrivava poi mi rifugiavo nella mia stanza, poi da mia zia che era molto curiosa venni a sapere che la ragazza era single!! dopo un po di anni la zia e mancata ma la ragazza non l,ho piu vista per anni!! poco tempo fa dato che ricordavo il cognome la cerco su Facebook e vedo che e sposata con una figlia di 14 anni da quei tempi sono passati 24 anni!!

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Tutti possono avere la sua chance,io conosco uomini che eravano vergini in tarda età e che ora sono sposati,certo anche tu,Gnunez, ti devi dar da fare,non stare li nell"angolo aspettando che ti tocchi alla porta qualcuna.
    Poi essendo tu medico come mai non hai trovato alcuna collega del tuo ambito?
    Nell'ospedale ci sono tante opportunità di conoscere gente,adirittura c'è era una qui che tentava con il suo dottore.
    Hai pensato alle applicazioni dating,ci sono alcune dove ti fanno dei test di interessi e di intelligenza e ti fanno parlare solo con gente che ti corrisponde.
    Se sei un "cervelotto"suppongo che hai pretese da questo punto di vista.
    luca9028 likes this.