Meglio casanova che vergine? - Pagina 15

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30798 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,230 Membro dal Aug 2017 #141

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    ha comunque un buon lavoro, il contesto è favorevole, esteticamente non è brutto, è solo molto anonimo.
    Secondo me invece il contesto in cui lavora non è favorevole perché rischia di essere ecclissato da altri.
    Cioè una ragazza che frequenta un ambiente completamente diverso potrebbe rimanere affascinata dalla sua professione e questo gli farebbe guadagnare punti. Ma nel suo ambito è più difficile perché non c’è solo lui. Ci sono altri che forse spiccano mentre lui rischia di passare in secondo piano.
    Poi nella vita non si può mai sapere, magari un giorno avrà la fortuna di avere una nuova collega al lavoro che instauri un rapporto con lui che facciano nascere interesse nel tempo da parte di entrambi. Lo spero per lui. Però non è qualcosa su cui contare.
    Gnunez likes this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,230 Membro dal Aug 2017 #142

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Non avere amici solo perché loro scopano e tu no mi sembra esagerato, io ho molti amici e penso che più o meno tutti facciano le loro cose, solo uno so di essere nella mia stessa situazione, ma ha tre anni meno di me ed è un caso un po' particolare.
    Non penso si intendesse questo, per lo meno io non l’ho letta così. Penso fosse più un fatto di non volersi sentire come una ruota di scorta quando si è con gli amici o sentirsi usati. Loro possono avere le loro storie e la loro vita sessuale ma la situazione che ha descritto oltrepo a me metterebbe a disagio, è un po’ come essere invitati perché si scarrozza la gente ma poi essere ignorati per darsi al rimorchio.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

3. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015 #143

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Oh l'ho trovata io la ragazza che non sono medico, perchè non potrebbe trovarla lui.
    Finalmente un pò di positività
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

4. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è offline Super FriendMessaggi 7,248 Membro dal Apr 2020 #144

Predefinito

Meglio persone equilibrate che trasmettono agli altri la bellezza di vivere la sessualità come dono..
    IsoldaCoeurDAnge and norge like this.

5. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 963 Membro dal Feb 2015 #145

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Non penso si intendesse questo, per lo meno io non l’ho letta così. Penso fosse più un fatto di non volersi sentire come una ruota di scorta quando si è con gli amici o sentirsi usati. Loro possono avere le loro storie e la loro vita sessuale ma la situazione che ha descritto oltrepo a me metterebbe a disagio, è un po’ come essere invitati perché si scarrozza la gente ma poi essere ignorati per darsi al rimorchio.
    Mi sembrava così ovvio che intendessi quello che hai scritto tu che mi sembra strano doverlo spiegare.
    Ma del resto abbiamo visto che il nostro Gnunez ha una capacità di travisare ciò che uno scrive veramente sorprendente.
    Che proprio non ci arrivi o che faccia apposta per prenderci per i fondelli non lo so, fattosta che non credo gli risponderò più.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La vita in se è un dono e se lo vedi cosi,essere o non essere vergine è una domanda che non ti fai ,perché non hai tempo per fare le domande,preferisci semplicemente vivere ed apprezzare tutto quello che hai di bello nella tua vita.
    Provare la gratitudine verso la vita è un buon passo.
    Non ho mai visto la mia verginità da giovane come un peso,ho pensato che volevo farlo innamorata e cosi è stato,non mi pento di aver aspetatto un tempo piu giusto per il corpo ma sopratutto giusto dal punto di vista emozionale.
    E pure io sono stata da sola per un tempo lungo e pure io cercavo l"uomo della mia vita,pensando che la felicità e stare bene dipendevano dell'amore e della valutazione degli altri.
    E poi ho capito che non è cosi e che il mio echilibrio in tutto dipende solo da Me.
    E poi la vita cosi con i suoi problemi ed infelicità, è sempre un dono e quando hai questa consapevolezza, tutto si vive con serenità.
    Gnunez and passerosolitario84 like this.

7. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #147

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Hai pensato alle applicazioni dating,ci sono alcune dove ti fanno dei test di interessi e di intelligenza
    Ma sul serio?!
    Cioè, esiste un'app di dating che ti fa dei test d'intelligenza preliminari?!
    E la società che l'ha prodotta non è già fallita?
    Come si chiama??
    Alberich likes this.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #148

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Dark_Predator Visualizza Messaggio
    Mi sembrava così ovvio che intendessi quello che hai scritto tu che mi sembra strano doverlo spiegare.
    Ma del resto abbiamo visto che il nostro Gnunez ha una capacità di travisare ciò che uno scrive veramente sorprendente.
    Che proprio non ci arrivi o che faccia apposta per prenderci per i fondelli non lo so, fattosta che non credo gli risponderò più.
    Mi sembra assurdo che abbiate amici del genere, o che li definiate tali.
    Io ho fatto Capodanno con amici accoppiati che ovviamente a fine serata nelle loro camere facevano quello che fanno tutte le coppie, ma non per questo me la sono presa
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #149

Predefinito

@hurrem ha ragione sul tuo luogo di lavoro la tua professione passa in secondo piano. Puoi essere apprezzato lavorativamente parlando ma più difficilmente affascini per questo una collega di lavoro. Contano di più aspetto e hobbies esterni al lavoro.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Scusa ma tu cosa gli proponi come soluzione?già andare da uno psicologo aiuterebbe per risolvere qualche problema di carattere.
    Certo che la società attuale non è molto sana di mente ma io non posso dargli la mia fiducia o insegnarli come sedurre le donne.
    Posso dargli una soluzione estrema se proprio vuole viversi una o varie esperienze che pero potrebbero essere sbagliate o molto positive dipende da lui come se lo gestice e che gente incontra.
    Io ho conoscenti che si sono conosciuti cosi su un applicazione del genere e stanno insieme da vari anni.
    Se al lavoro non tenta con nessuna,se non ha amici e non esce molto,come vuoi che conosca qualcuna?
    Qui scrive e non sembra timido,forse online ha piu coraggio che in realtà ecco perche glielo consigliato.