Meglio casanova che vergine? - Pagina 16

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 32250 Visite

Like Tree233Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #151

Predefinito

Dici a me Isolda??
    No ma io non contestavo i tuoi consigli eh!
    Anche se qui dicono che le app sono moolto svantaggiose per i ragazzi perché ci sono tanti uomini e poche donne, però non avendone io esperienza non posso esprimermi in un senso, né nell'altro.
    Mi pareva proprio strana l'idea di una app di dating che ti calcola il qi e ti accoppia di conseguenza, visto che il criterio di tutte le altre è l'aspetto, questa mi faceva curiosità e perciò ho chiesto.

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,197 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Secondo me invece il contesto in cui lavora non è favorevole perché rischia di essere ecclissato da altri.
    Cioè una ragazza che frequenta un ambiente completamente diverso potrebbe rimanere affascinata dalla sua professione e questo gli farebbe guadagnare punti. Ma nel suo ambito è più difficile perché non c’è solo lui. Ci sono altri che forse spiccano mentre lui rischia di passare in secondo piano.
    Poi nella vita non si può mai sapere, magari un giorno avrà la fortuna di avere una nuova collega al lavoro che instauri un rapporto con lui che facciano nascere interesse nel tempo da parte di entrambi. Lo spero per lui. Però non è qualcosa su cui contare.
    Ci sono tanti punti di lettura Hurrem.
    Personalmente capisco il tuo punto di vista, ma ti dico che secondo me non è vero.
    C'è concorrenza, ma ci sono molte donne interessanti, come vuole lui.
    I medici piu' "carini" sicuramente avranno i loro intrallazzi, ma lo spazio sotto rimane.
    Ovvio che non deve puntare alle piu' belle.
    Secondo me è molto piu' difficile in un contesto povero di donne e mediamente poco interessanti, dove anche la piu' "brutta" se la tira e se la sente.
    Il posto è buono, deve lui capire come fare.
    Poi comunque ci puo' provare in tanti altri posti, sul lavoro se capita bene,.
    Simpas likes this.

3. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #153

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Se al lavoro non tenta con nessuna,se non ha amici e non esce molto,come vuoi che conosca qualcuna?
    Qui scrive e non sembra timido,forse online ha piu coraggio che in realtà ecco perche glielo consigliato.
    Forse ti sei persa i suoi post precedenti. Ha amici e non è particolarmente timido, non vive in isolamento e ha anche vari hobby. Si è infatuato di colleghe di lavoro, poi non ho capito quanto ci abbia provato con loro ma erano cmq ragazze che o erano fidanzate o avevano altri corteggiatori quindi era un po’ come darsi la zappa sui piedi.
    L’idea era cercare di conoscere ragazze in altri ambienti al di fuori del lavoro (poi se online o dal vivo o entrambe sono scelte sue) dove il fascino della sua professione può essere un plus e fargli guadagnare punti. Chiaramente non è che dice di essere dottore e cadono tutte ai suoi piedi, ma è più interessante esserlo per una ragazza in un ambiente diverso che per una circondata di dottori.

4. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

La mia vicina l'ha usata ed è sposata da 4 anni.mi raccontava che in questa applicazione quando si e iscritta gli facevano automaticamente non so quanti test di psicologia,intelligenza e preferenze e in funzione del suo livello,gli diceva chi potrebbe corrisponderli e poi poteva parlare con quelle persone, e cosi ha conosciuto il suo marito,poi l'ha frequentato face to face e come vedi gli e andata bene.

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Grz Hurrem per avermi aggiornata😊.
    Allora non capisco dove sia il suo problema,gnunez che problema hai che non ti esce la storia d'amore con nessuna?
    Sia sincero con te stesso e con noi😊dove hai da lavorare,quale aspetto migliorare?

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Io sono atratta dai dottori😁,tutti i miei dentisti erano affascinanti,avevo uno ai 19 ohhh dioo come mi piaceva!era la prima volta che andavo dal dentista senza avere paura.
    In piu rideva e scherzava sempre con me,non sapevo piu che problema inventarmi per andare piu spesso 😁😁

7. Hurrem Hurrem è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,309 Membro dal Aug 2017 #157

Predefinito

Non ci hai detto il nome di questa famosa app. Io per lo meno sono curiosa.
    Gershwin and Alberich like this.

8. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

E top segreto hahas.Glielo do a gnunez tu non hai bisogno stai felicemente in coppia.Se lo do a tutti poi vedrai che pure Michele si trova una giusta,certo giusta al suo IQ e livello emotivo,una che è calcolatrice tanto come lui.Poi li vedi sposati lui che conta quante volte hanno fatto sesso in un mese (serve ai sondaggi di opinione)e lei che calcola le vacanze a bora bora.E vissero tutti contenti e felici😉😉😁😁
    Gnunez likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 28-04-2020 alle 12:04

9. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #159

Predefinito

Però non lo capisco mica il motivo per cui non la vuoi dire..

10. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma non avete bisogno nessuna delle 2.
    Se uno non ha bisogno e una cosa non gli è utile,a che buono saperlo?