Meglio casanova che vergine? - Pagina 2

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 31472 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,190 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

"Ricordati che chi è felice e ha una vita completa, nel 99% dei casi non viene a scrivere su un forum."

Oddio e perchè?
    Un forum è uno svago, un posto dove scambiare idee, scrivere, un passatempo, un posto dove conoscere persone, dialogare.
    Cosa c'entra la felicità con questo?
    Hurrem likes this.

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #12

Predefinito

Esiste sempre l'1%.
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Welcome Home

3. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Mi sa che è poco...

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #14

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio

Se prendi un seduttore e gli togli tutte le cose per cui piace e gli lasci solo i difetti ed i ricordi di un passato in cui se le sco pava tutte, e prendi uno che non è mai piaciuto, secondo me realisticamente una donna non si prende nessuno dei 2.
    Quindi tu dici che il fatto di essere affascinante compensa alcuni comportamenti o esperienze passate?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Quando avevo una 20 ina di anni fino ed i 26-27 va, mi capitava di tornare spesso nella mia città di origine.
    Qui avevo una bella comitiva di amici, ragazzi che ci provavano tranquillamente ed avevano le loro storie, anche con ragazze carine.
    Il livello estetico non era basso, probabilmente io ero il piu' brutto del lotto, ed a 20 anni non ero proprio da buttare, facevamo molti approcci, in ogni situazione, ons rimediate in disco, in spiaggia, per strada, in macchina, ovviamente qualcuna ogni tanto... e queste tipe rimorchiate si alternavano a decine di rifiuti. Ovviamente anche relazioni piu' lunghe e fidanzamenti ufficiali.
    In un periodo è entrato in questa comitiva un "bello vero", un oggettivamente bello, alto, con un bel fisico, un bel viso, non era assolutamente ricco, ma considerando l'età e che vivevamo in una zona abbastanza popolare non se la passava male, aveva un lavoro e guadagnava anche da una sua attività sportiva. Questo tizio era un pò un casanova, ne cambiava una a sera.
    Credimi vederlo rimorchiare era qualcosa da un certo punto di vista avvilente, lo vedevi agganciare ragazze che ad esempio a me non mi avrebbero mai considerate e con lui dopo 1 oretta erano già a succhiarglielo.
    Comunque era un ragazzo normalissimo, nel gruppo non brillava per qualcosa in particolare, ne aveva particolari difetti, della serie a volte per fare i paragoni si zavorrano i belli di mille difetti possibili ed immaginabili, quando in realtà non si sa perchè dovrebbero avere questi difetti?
    Certo lui era sicuramente un tipo sicuro con le donne, però quando ricevi segnali ogni 5 secondi, ed in ogni caso tutte accettano le tue avances senza problemi è anche facile essere sicuri.
    In realtà i suoi approcci, i suoi corteggiamenti, non avevano nulla di particolare, non c'era nulla di diverso da quello che faceva lui e con modi simili facevamo noi, semplicemente lui era piu' bello.
    E sto tizio lo sapeva benissimo eh? mica diceva che rimorchiava per motivi misteriosi, era una cosa ovvia e scontata.

Se uno piace tantissimo ci sono sempre dei motivi, e se piaci tantissimo si, io penso, e le mie esperienze mi portano a credere che ti vengano perdonati tanti difetti o comunque ti viene data sempre una possibilità.

Se uno piace, e si piace per motivi noti, le donne passano sopra a tante cose, e sono molto piu' disposte a venirti incontro, aspettarti ecc ecc qualunque sia il problema, quindi non capisco che risposta ti aspetti.
    Se uno di punto in bianco perde tutto il suo appeal, semplicemente non piacerà piu'. Se tra uno che non piace, il dubbio è se tra scegliere che è stato uno che si scopava tutte e poi scompariva nel nulla, ed uno che non è mai riuscito ad avere una singola relazione in vita sua... secondo è un pò scegliere tra come vuoi morire. Saranno entrambi penalizzati, per motivi diversi. Probabilmente entrambi farebbero meglio a non spiattellare il proprio passato e provarci nel modo migliore che possono.
    Ultima modifica di francesco983; 26-04-2020 alle 12:26

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #16

Predefinito

@azzy scusa se il post ti ha fatto alterare non è nelle mie intenzioni.
    Il discorso di basarsi su quello che si dice sul forum e valido e non valido allo stesso tempo, ovviamente non ci sarà mai una verità assoluta su certi argomenti, ma alcuni pensieri vanno comunque tenuti i considerazione e ognuno porta i suoi pensieri ed esperienze.

Tranquilla nessun offesa sul morto di fame, io comunque non mi sembra di aver mai detto di essermela presa con questa ragazza per non aver ricambiato il mio bacio. Semplicemente alcuni volevano sapere di alcune mie esperienze, anche per fare capire che non ci ho provato solo in discoteca o luoghi simili come qualcuno sospettava.

Il discorso del numero di uscite prima di andare a letto con una donna a me non è mai importato ed è un argomento portanti avanti principalmente dal popolo femminile qui, dove dicono che se entro breve non ci vai a letto vuol dire che non c'è interesse. Io data la mia scarsa esperienza, sono ancora fendi a quello che succedeva da più piccini, che la ragazza voleva prima conoscerti bene e quindi passavano mesi, salvo per alcuni ragazzi particolarmente belli.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #17

Predefinito

Inoltre azzy io ho detto di voler essere sincere con una ragazza sulla mia situazione proprio perché non importa il nero raggiungimento dell'atto sessuale.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #18

Predefinito

@francesco si potrebbe dire bellezza batte esperienze passate allora, come anche a me sembra di notare. Se piaci fisicamente non si formeranno tanto altre cose che noti in ragazzi più brutti e di conseguenza sembri più bello anche internamente anche in relata magari non è così.
    passerosolitario84 likes this.

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Gnugnez devi piacere.
    La cosa importante è quella. Se piaci sugli altri problemi si puo' passare sopra, se non piaci non si inizia nemmeno a parlarne.
    Poi ci sono ostacoli piu' grandi ed ostacoli piu' piccoli.
    La mancanza di esperienza è un ostacolo "medio", ma non insormontabile, quindi se sei un figo, e riesci comunque a mostrarti come una persona "frequentabile", allora la verginità non è un problema, così come il fatto che fino e ieri ti sei scopato mezza città. E se a qualcuna non va bene, tranquillo che ne trovi subito un altra.

Volendo "banalizzare", il figo senza esperienza: che dolce, ma che carino, si è tenuto illibato per me, adesso gli faccio da maestrina.
    Brutto senza esperienza: cesso sfigato, sarà pazzo, chissà che problemi ha.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #20

Predefinito

Il fatto è che il figo senza esperienza non esiste. Mentre il brutto senza esperienza e insicuro si.
    Quindi il tuo aspetto alla fine è legato anche ha determinate condizioni e determinati aspetti del tuo carattere