Meglio casanova che vergine? - Pagina 20

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30798 Visite

Like Tree233Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    ho molti amici e penso che più o meno tutti facciano le loro cose, solo uno so di essere nella mia stessa situazione, ma ha tre anni meno di me ed è un caso un po' particolare
    Perché "particolare"?

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,164 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

GershForse c'è la differenza che c'è tra me e la mia ragazza.Nel senso una coppia non improponibile, ma che chiunque direbbe che lei é più bella.Poi non so quanto sia alto Gnugnez, perché dalla foto non si capiva, ma ad intuito non sembra alto, che cmq la stazza qualcosa fa.
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di francesco983; 28-04-2020 alle 17:47

3. L'avatar di Haydee

Haydee Haydee è offline FriendMessaggi 4,184 Membro dal Apr 2016 #193

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Non se è la stessa che conosce isolda ma una l'ho trovata
    Mi sacrificherò e la testerò per voi
    Ti stavo quasi pregando di dirmelo.
    Ma metti caso non passo il test ci rimango male, già mi stanno massacrando a mahjong!
    Ho beccato un barbogio che non è così rinc0gli0nit0 👯
    Maurice78 and Hafsa like this.

4. evat evat è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 65 Membro dal Apr 2020 #194

Predefinito

Rispondendo alla domanda del topic, il casanova e il vergine sono 2 casi limite, infatti se il casanova avesse solo e sempre avuto storie da una botta e via mi farebbe venire in mente molte domande e dubbi quasi al pari di un vergine di 30 anni . Preferirei frequentare una persona che abbia avuto uno sviluppo sessuale equilibrato.
    L'esperienza sessuale a mio avviso plasma il carattere come poche altre cose, ti dá l'opportunità di conoscere in profondità te stesso e gli altri e anche al di là degli aspetti psicologici reputo l'abilità e la compatibilità in ambito sessuale imprescindibili nei rapporti sentimentali oltre ad essere un canale privilegiato di comunicazione in generale anche in rapporti non prettamente sentimentali.
    Da questo punto di vista il casanova da una botta e via non credo abbia realmente fatto sesso ma solo tanta ginnastica 😀

5. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Hahaa mo tutto il forum a cercare il tresor dell'dating application hahaa.
    Ma siete tutti disperati ed io che credevo che siete tutte donne leonesse e uomini alfa😁😁.
    Comunque è interessante perché non richiede mettere un volto e se fai il test e ti esce risultato basso,parlerai solo con quelle dello stesso livello,è meritocratico.
    Non è molto conosciuta perché appunto non si basa sul fisico.

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Non è vero che Casanova ha avuto solo storie corte,si è pure innamorato fortemente di una donna francese ,Henriette,vedete che non conoscete la sua vita? E di solito a chi ha abbandonato, gli ha lasciato una fortuna,non si e solo divertito e poi bye bye,cosa che molti uomini fanno,ora stanno a chiedere se pagano una cena o no,altro che galanteria.
    Lo criticate voi a Casanova ma almeno lui le arti della seduzione e la gentilezza le conosceva ,invece alcuni di voi no😉

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #197

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    GershForse c'è la differenza che c'è tra me e la mia ragazza.Nel senso una coppia non improponibile, ma che chiunque direbbe che lei é più bella.Poi non so quanto sia alto Gnugnez, perché dalla foto non si capiva, ma ad intuito non sembra alto, che cmq la stazza qualcosa fa.
    Sono alto 1,82 per 72 kg. In quella ero più magro non avevi ancora i inizisto palestra.
    francesco983 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #198

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gershwin Visualizza Messaggio
    Perché "particolare"?
    Per dire. Non lavora al momento vive con i suoi. Non ha molto amici con cui uscire, solo una nostra compagnia dove siamo 5 o 6. Ha un look molto antico direi. Adora le auto, ma non gli piace tanto guidarle. Perito informatico abbastanza nerd.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #199

Predefinito

@evat quindi penso che uno ancora vergine, non per scelta ovviamente, non abbia un carattere plasmato? Si comporti come un adolescente ancora?

10. evat evat è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 65 Membro dal Apr 2020 #200

Predefinito

@gnunez
    Non penso che sia un adolescente, ma che abbia ancora un universo da scoprire, in sè e fuori di sè, tale conoscenza lo cambierà profondamente e lo completerà è davvero importante per sè stessi e nelle relazioni con gli altri, cambia tutta la prospettiva.