Meglio casanova che vergine? - Pagina 21

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30790 Visite

Like Tree233Likes
  1. evat evat è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 65 Membro dal Apr 2020 #201

Predefinito

@isolda, io non mi riferivo al personaggio storico ma all'accezione con cui viene utilizzato il termine casanova comunemente

2. evat evat è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 65 Membro dal Apr 2020 #202

Predefinito

@gnunez
    Anche una ragazza che non vuole iniziare una relazione con te ma ha voglia di fare sesso con te può farti provare delle emozioni piacevoli, anche solo per simpatia e curiosità il sesso è bello e ti da tanto, sono sicura che se quando finirà sto schifo frequenterai delle ragazze ti capiterà l'occasione giusta. Inoltre la bellezza non credo sia fondamentale ma piuttosto la sicurezza in se stessi e non dare tropo peso ai rifiuti che quelli li prendiamo tutti ma non ci arrendiamo 😊

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #203

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da evat Visualizza Messaggio
    @gnunezNon penso che sia un adolescente, ma che abbia ancora un universo da scoprire, in sè e fuori di sè, tale conoscenza lo cambierà profondamente e lo completerà è davvero importante per sè stessi e nelle relazioni con gli altri, cambia tutta la prospettiva.
    E se uno non dovesse mai riuscire ad avere esperienze sessuali sarebbe una persona incompleta? Che manca di qualcosa?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #204

Predefinito

Certo io non voglio obbligare la ragazza ad avere per una relazione serie con me, quella verrà conoscendoci al massimo.
    Il fatto è che una ragazza che vuole iniziare una relazione di solo sesso penso lo faccia perché ha voglia di divertirsi e pensa che tu sia una persona attraente con cui divertirsi.
    Ecco detto questo si può capire che difficilmente uno che è vergine a trent'anni passati possa riuscirci, quindi per questo motivo non penso che sarei scelto per storie di solo sesso. In aggiunta le storie di solo sesso spesso sono per ragazzi molto attraenti fisicamente. Infatti penso che l'attrazione fisica sia molto importante in quel particolare ambito.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #205

Predefinito

Per rispondere al quesito iniziale: come altri hanno già fatto notare, un casanova per definizione piace alle donne, mentre uno vergine a 30 anni evidentemente no. Quindi è molto più probabile che venga preferito il primo al secondo. Fermo restando che non è che uno ce l'abbia scritto in faccia se è casanova o vergine.
    Gnunez and passerosolitario84 like this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #206

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Abraham Lincoln ha tentato 30 volte prima di diventare presidente ed è rimasto nella storia per quello che ha abolito la schiavitù, nessuno sa pero quanto ha lottatto per arrivare li.
    Ehm, non per pignoleggiare ma spero che quel 30 volte sia solo un'iperbole. Dato che il presidente viene eletto ogni 4 anni, il caro Abe avrebbe dovuto vivere almeno fino a 155 anni (dato che l'età minima per candidarsi è 35 anni) Cmq si è candidato solo due volte alla presidenza (vincendo in entrambe le occasioni).
    Gershwin, Hurrem and Hafsa like this.
    Ultima modifica di Alberich; 28-04-2020 alle 21:59

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #207

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Per dire. Non lavora al momento vive con i suoi. Non ha molto amici con cui uscire, solo una nostra compagnia dove siamo 5 o 6. Ha un look molto antico direi. Adora le auto, ma non gli piace tanto guidarle. Perito informatico abbastanza nerd.
    Beh messo così ci sta che sia ancora a zero. Sinceramente mi stupirebbe il contrario.
    Ultima modifica di Alberich; 28-04-2020 alle 22:03

8. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,512 Membro dal Dec 2015 #208

Predefinito

Ancora un po' e lo sapranno anche sugli anelli di Saturno che qualcuno qui è vergine. Magari là gli interessa pure.

Buonanotte con un pensiero: meglo, anzi, possibile, svuotare la posta.
    Goodnight.
    Welcome Home

9. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ehm, non per pignoleggiare ma spero che quel 30 volte sia solo un'iperbole. Dato che il presidente viene eletto ogni 4 anni, il caro Abe avrebbe dovuto vivere almeno fino a 155 anni (dato che l'età minima per candidarsi è 35 anni) Cmq si è candidato solo due volte alla presidenza (vincendo in entrambe le occasioni).

Ovvio che era un iperbole,un modo di dire.
    Comunque era una persona molto ambiziosa da famiglia modesta che diventa avvocato intinerante studiando da autodidatta.
    Quello che volevo sottolineare è che tutto si ottiene se siamo perseverenti o se cerchiamo delle soluzioni.
    Tutto ha soluzione nella vita,eccetto la morte!

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,576 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ehm, non per pignoleggiare ma spero che quel 30 volte sia solo un'iperbole.
    ... questo forum è un'iperbole continua ... di che ti perplimi?
    ... another perspective ...