Meglio casanova che vergine? - Pagina 23

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30807 Visite

Like Tree233Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Per le "donne soprammobile" posso concordare (io che vivo nel sud periferico conosco questo fenomeno ancora maggiormente di altri probabilmente) ma il resto bisogna anche vedere a chi punta Gnu e soprattutto quanta scelta hanno quelle a cui punta lui, sono cose che comunque hanno un valore che porta lui stesso a "rimanere al palo".
    fausto62 likes this.

2. evat evat è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 65 Membro dal Apr 2020 #222

Predefinito

Beh per intAnto potrebbe puntare alle più accessibili

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #223

Predefinito

@evat io mi sono preso il mio quantitativo di due di picche, ci ho provato non sono uno che non ci ha mai provato, non ho mai pensato che fosse una ragazza a dover venire da me.

Il fatto che anche i ragazzi bruttini trovano è vero, ma non con facilità almeno quelli che conosco (che però sono pochi) hanno avuto magari circostanze favorevoli. Non se dipendesse proprio dal carattere.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #224

Predefinito

In compenso però ho anche sentito dire da ragazza, a me piacciono quelli brutti, ma poi i ragazzi che le piacevano non erano brutti.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Nov 2014 #225

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Se vuoi raccontare la tua esperienza ascoltiamo volentieri, così vediamo se può insegnarci qualcosa.
    Il fatto è che il casanova sa anche, nonostante il suo passato, come vendersi e spesso riesce ad aggirare la ragazza in questione. Sicuramente ci sono alcune che non ci cascheranno, ma la maggior parte si.
    La maggior parte non è tutto però essendo la maggior parte è quello di cui uno ha più a che fare. Quindi in alcuni momenti può anche sembrare tutto
    Ragazzo timido che mi viene dietro per 8 anni, ma corteggiando "a sua maniera". Con il senno di poi avrei dovuto capirlo subito e avere molti dubbi a riguardo! Stanca di questo tira e molla in cui non si fa mai avanti ma, è sempre lì e non fa nulla, gli parlo e gli chiedo cosa vuole fare, cosa prova e ci possiamo provare.
    Tempo 3 settimane e mi dice che forse è gay e che non lo sa neanche lui, ma che non lo accetterà mai e non lo ammetterà neanche a se stesso.
    Quindi attenzione al ragazzo timido che potrebbe nascondere anche scheletri putrefatti nell'armadio!
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di stranita; 29-04-2020 alle 15:41

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #226

Predefinito

@stranita sicuramente non una bella esperienza, però ti assicuro che io non lo sono.

7. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,576 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

Gnu ...
    ... quindi hai provato ed hai capito che non la sei? Dai racconta ...
    Ultima modifica di fausto62; 29-04-2020 alle 16:53

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #228

Predefinito

Non ho bisogno di provarlo.
    stranita likes this.

9. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,576 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... vergine anche lì ... questo è veramente essere noioso ... senza brio ...
    ... another perspective ...

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #230

Predefinito

Almeno lì lo sono per scelta