Meglio casanova che vergine? - Pagina 24

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30798 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,576 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... a me era sembrata indecisione ... sia per il lato A che per il lato B ...

... another perspective ...

2. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Nov 2014 #232

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @stranita sicuramente non una bella esperienza, però ti assicuro che io non lo sono.
    so che tu non lo sei, ma dietro un timido non sai mai cosa si cela...
    Alcune volte è davvero difficile instaurare un rapporto e spesso gli stessi rapporti rimangono ambigui.
    Penso che se ti piace una ragazza ci devi provare, anche se verrai respinto! Meglio 10 no...che non averci mai veramente provato e non sapere se proprio quella ragazza ti può ricambiare.
    Meglio dire "ci ho provato".....che non averlo mai fatto!

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #233

Predefinito

@strranita certamente, infatti io il mio buon quantitativo di due di picche me lo sono preso.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Nov 2014 #234

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @strranita certamente, infatti io il mio buon quantitativo di due di picche me lo sono preso.
    allora continua senza sosta....vedrai che quella giusta arriverà!
    Però ricorda una cosa...non andare troppo veloce e fallo al momento giusto!
    IsoldaCoeurDAnge likes this.

5. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Provarci e beccarsi sempre picche però porta inevitabilmente al intersificarsi di varie cose per gli uomini (difficoltà a tenere un autostima "mediocre", scoraggiamento visibile, ecc ecc) quindi il consigliare "continua finchè non ci riesci" è...strano. Bisogna in primis cercare di capire se ci sono segnali reali di interesse e poi eventualmente lanciarsi, ma "tuffarsi a bomba" è come schiantarsi con una macchina di cartapesta contro un tir per chi è a 0.

6. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015 #236

Predefinito

Concordo con Simpas. Per esperienza mia la cosa migliore è aspettare qualche segnale di incoraggiamento prima di buttarsi.
    stranita likes this.

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #237

Predefinito

Solo che non è facile capire i segnali, chiedere di uscire solo se sei sicuro che la ragazza accetti potrebbe voler dire non chiedere mai.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di Firecatcher

Firecatcher Firecatcher è offline FriendMessaggi 3,089 Membro dal Sep 2015 #238

Predefinito

Sui segnali esistono centinaia di topic e ognuna ha il suo modo di fare. La sicurezza che voglia uscire con te è difficile averla... però se per esempio vedi che ti cerca per chiacchierare anche quando non la cerchi tu, se incrementa la confidenza anche a livello fisico ecc. insomma "lo senti" se gli sei simpatico o no... a quel punto vale la pena provare. C'è anche la timidona che vorrebbe uscire con te ma non fa mezzo passo per fartelo capire, si tratta proprio di situazioni ognuna diversa dalle altre e devi "sentirlo" tu

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #239

Predefinito

Certo però evidentemente ho sempre mal interpretato questa simpatia nei miei confronti, in fatti poi tutte le volte un nulla di fatto.la mancanza di esperienza non aiuta a comprendere al meglio le situazioni, anzi crea ancora più dubbi.
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,576 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... c'è carenza di carisma ... se non sei un trascinatore/manipolatore ... non puoi avere l'autostima necessaria ... non sei temerario quanto vogliono le donne d'oggi ... carattere e carisma ...
    ... another perspective ...