Meglio casanova che vergine? - Pagina 25

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30798 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #241

Predefinito

Buona osservazione Fausto.
    Prendendo due di picche, come nelle altre cose della vita, si impara a sbagliando?

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Dipende Gnu, questo lo sai tu, e vale solo per quel dato caso (salvo cataclismi tipo che vomiti addosso ad una tizia alla prima uscita o ti togli la roba dal naso e gli e la butti sui vestiti). Comunque se ad una persona piaci si vede generalmente, ti verrà accanto, ti parlerà, riderà di molte delle tue battute anche se fanno pena, avrà piacere a parlare con te, cercherà il contatto fisico, ecc ecc. Ovvio che se ti poni da "amicone" poi li scatta la considerazione "sessualmente innocuo" ma hai amiche quindi sicuramente saprai come si è amici di una donna...o almeno spero.
    Ultima modifica di Simpas; 30-04-2020 alle 16:13

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #243

Predefinito

Il fatto è che ci sono state ragazze con cui si parlava volentieri, si scherzava si rideva assieme e dove magari si faceva anche qualcosa insieme ecc ecc però poi erano interessate a sola amicizia
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Sì ma Gnu quello che hai detto succede anche con gli uomini eh, quel che ho detto io no (nel tuo caso da "homus eterus").

5. L'avatar di Dark_Predator

Dark_Predator Dark_Predator è offline Super ApprendistaMessaggi 963 Membro dal Feb 2015 #245

Predefinito

La mia ex mi ha mandato segnali tipo quelli descritti da Simpas, cercava sempre di sedersi vicino a me, rideva a ogni mia battuta, cercava di toccarmi e addirittura il giorno che ci siamo messi insieme si è in pratica autoinvitata a casa mia.
    Ho ricevuto segnali simili anche da altre ragazze ma ho preferito lasciar perdere perché erano veramente molto brutte.
    Concordo con Simpas sul fatto che provarci con una che non manda segnali di interesse sia inutile, ti servirebbe solo a farti perdere un rifiuto.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #246

Predefinito

Cosa intendete quando dire che cerca di toccarvi?

7. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Nov 2014 #247

Predefinito

Si...vero! Sono stata troppo generica!
    Naturalmente quando si è coinvolti sentimentalmente è difficile capire se i segnali te li sta mandando veramente, oppure sono frutto della tua immaginazione. Comunque, amici e forum possono aiutare a vedere obiettivamente e spietatamente la cosa!
    Sono d'accordo con gli altri ragazzi. Una donna o ragazza interessata, ti contatta anche per prima; condivide con te le varie cose della sua vita, cerca il contatto fisico (anche semplicemente cercando il contatto di spalle, quando ci si siede vicini, oppure ti tocca per giocare o con varie scuse), ride sempre ed è solare con te. Propone incontri, di fare cose insieme e se siete in gruppo è sempre lì a parlare con te.
    E' vero siamo tutte diverse, ma alcune cose ci accomunano!
    Simpas likes this.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #248

Predefinito

Quel tipo di contatto fisico è successo a volte, una ragazza che mi toccava sempre in zona addominale per dirmi scherzando che stavo ingrassando, quando invece era palese che volesse toccare i miei addominali. Almeno penso che questo possa essere definito una cosa simile.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #249

Predefinito

Perot nonostante il contatto il trovarsi bene assieme poi nada in ogni caso.

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,442 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stranita Visualizza Messaggio
    Si...vero! Sono stata troppo generica!
    Naturalmente quando si è coinvolti sentimentalmente è difficile capire se i segnali te li sta mandando veramente, oppure sono frutto della tua immaginazione. Comunque, amici e forum possono aiutare a vedere obiettivamente e spietatamente la cosa!
    Sono d'accordo con gli altri ragazzi. Una donna o ragazza interessata, ti contatta anche per prima; condivide con te le varie cose della sua vita, cerca il contatto fisico (anche semplicemente cercando il contatto di spalle, quando ci si siede vicini, oppure ti tocca per giocare o con varie scuse), ride sempre ed è solare con te. Propone incontri, di fare cose insieme e se siete in gruppo è sempre lì a parlare con te.
    E' vero siamo tutte diverse, ma alcune cose ci accomunano!
    mai avuto segnali di interesse e poi a 46 anni da giovane non mi sono costruito le basi per relazionarmi con le donne e dura
    stranita likes this.
    Ultima modifica di oltrepo; 02-05-2020 alle 11:50