Meglio casanova che vergine? - Pagina 26

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30790 Visite

Like Tree233Likes
  1. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #251

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Haydee Visualizza Messaggio
    Tu, cmq, t'impicci troppo
    Beccata, sì, sono io, siccome nella vita vera non lo faccio mai, mi sfogo qua.
    Comunque la tua candidatura come tester dell'app per cervelloni è stata accettata: perché il topic di Maurice sia completo serve anche il punto di vista femminile.. un mod e un'ex mod.. mi sembra ottimo!

Citazione Originariamente Scritto da Maurice78 Visualizza Messaggio
    Non se è la stessa che conosce isolda ma una l'ho trovata
    Mi sacrificherò e la testerò per voi
    Omg, sì, ti prego, fallo!!
    Poi, dopo qualche mese di utilizzo potrai aprirci un topic e parlarci della tua esperienza.. diventerà uno dei cult del 2020, ne sono certa!
    .. basta che non sia in amanti e infedeltà però, non puoi usarci come scusa..

(Soprattutto siamo curiosi di conoscere il punteggio d'ingresso)
    Maurice78 and Haydee like this.

2. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #252

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ovvio che era un iperbole,un modo di dire. Comunque era una persona molto ambiziosa da famiglia modesta che diventa avvocato intinerante studiando da autodidatta.
    certo era ambizioso ma aveva anche le doti per emergere. Non basta la sola volontà.

Quello che volevo sottolineare è che tutto si ottiene se siamo perseverenti o se cerchiamo delle soluzioni. Tutto ha soluzione nella vita,eccetto la morte!
    Ah sicuramente esistono sempre delle soluzioni, il problema è quante sono, quanto sono praticabili e se uno vuol ricorrervi. Nello specifico, Gnunez potrebbe tranquillamente togliersi il problema delle verginità a pro ma non vuol prendere questa logica e semplice soluzione.
    Simpas likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,230 Membro dal Aug 2017 #253

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Quel tipo di contatto fisico è successo a volte, una ragazza che mi toccava sempre in zona addominale per dirmi scherzando che stavo ingrassando, quando invece era palese che volesse toccare i miei addominali. Almeno penso che questo possa essere definito una cosa simile.
    O forse stavi veramente ingrassando?

Scherzi a parte ti consiglio anche vedere come è fatta la persona nelle interazioni anche con gli altri.
    Ti faccio un esempio: io scherzo, anche in maniera che verrebbe vista come flirt con tutti, inclusi abbracci random e un certo contatto fisico perché sono fatta così.
    Cioè se lo faccio col collega x (a cui magari interesso) non avrebbe senso per lui vederci interesse da parte perché potrebbe notare subito che faccio lo stesso con tutti.

Se invece vedi una persona magari abbastanza fredda o distante con altri e che solo con te ha certi atteggiamenti, allora il sospetto che possa essere interessato sarebbe in qualche modo giustificato.

Poi c’è anche la situazione in cui hai interpretato bene e sono segnali e una è veramente interessata a conoscerti meglio. Poi durante l’uscita cambia idea quindi le cose ti vanno male cmq.
    Hafsa, Gershwin, Alberich and 1 others like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #254

Predefinito

Oppure può anche essere, al contrario, che una sia molto esuberante in generale, ma diventi più timida e riservata se si relaziona con uno che le piace.. i casi sono tanti..
    Alberich, Hurrem, Haydee and 1 others like this.

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #255

Predefinito

,@hurrem capisco quello che hai detto.
    Non ho mai negato di ingrassare ma no sembrava me lo facesse notare un po' spesso.
    comunque è un comportamento crudele
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline BannedMessaggi 12,259 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Resta vergine, Gnunez,scusami la sincerità ma non credo che tra 2-3 anni cambierai la tua situazione e verrai ancora a raccontare di questo nel forum.Se non fai niente di diverso,non puoi avere risultati diversi e ho la sensazione che non vuoi cambiare nulla ,le tue risposte dimostrano questo.
    Alberich likes this.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 02-05-2020 alle 19:55

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #257

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    Ah sicuramente esistono sempre delle soluzioni, il problema è quante sono, quanto sono praticabili e se uno vuol ricorrervi. Nello specifico, Gnunez potrebbe tranquillamente togliersi il problema delle verginità a pro ma non vuol prendere questa logica e semplice soluzione.
    Le pro per me non sono una soluzione. Potevano esserlo magari a 25 anni, ma adesso è tardi, la figura del tardone la faccio già, quindi o riesco a trovare una ragazza interessata a me oppure mi sa che rimango vergine a vita.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #258

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Resta vergine, Gnunez,scusami la sincerità ma non credo che tra 2-3 anni cambierai la tua situazione e verrai ancora a raccontare di questo nel forum.Se non fai niente di diverso,non puoi avere risultati diversi e ho la sensazione che non vuoi cambiare nulla ,le tue risposte dimostrano questo.
    Quale risposta dimostra questa tua tesi?
    Mal che va tra 10 anni sono ancora qui che scrivo.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #259

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Le pro per me non sono una soluzione. Potevano esserlo magari a 25 anni, ma adesso è tardi, la figura del tardone la faccio già, quindi o riesco a trovare una ragazza interessata a me oppure mi sa che rimango vergine a vita.
    Bah. Scelta tua ma mi sembra francamente assurdo. Non è che sotto sotto hai paura delle donne?
    norge likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #260

Predefinito

Non ho paura e che pensare di perdere la verginità con una pro mi fa sentire ancora più imbranato di quanto non lo sia. Mi sentirei davvero uno sfigato a dover pagare per quello che tutti fanno gratis
    stranita likes this.