Meglio casanova che vergine? - Pagina 27

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 31472 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #261

Predefinito

@Gnunez

la mia domanda non era legata al solo discorso pro (che cmq ha un peso). In generale da quello che ho letto di te mi dai l'idea di uno che si avvicina alle donne come lo studente impreparato si avvicina alla cattedra il giorno dell'interrogazione.

"L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,381 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Errata corrige : solamente le donne possono farlo aggratis
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #263

Predefinito

@albe magari la completa inesperienza mi fa sentire un po' inadeguato nei loro confronti. Quindi magari appaio insicuro.
    Ovviamente cerco di mostrarlo e poi dipende dall'ambito in cui mi trovo. Se sono al lavoro o mentre pratichiamo uno sport e ci sono delle ragazze non penso proprio di apparire spaventato ed insicuro.
    Magari in gruppo in cui si parla si esperienze sicuramente posso non sentire a mio agio.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #264

Predefinito

@albe comunque non vorrei essere mal inteso nelle miei dichiarazioni e io non ti attacco in nessun modo per la tua scelta di andare a pro.

Rinnovo però il mio invito a non mollare e ha ritagliarti comunque uno spazio per provarci con le ragazze perché sono sicuro che sei un persona che apprezzerebbe una relazione e la farebbe apprezzare anche al partner. Io tifo per te in ogni caso.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #265

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @albe magari la completa inesperienza mi fa sentire un po' inadeguato nei loro confronti. Quindi magari appaio insicuro. Ovviamente cerco di mostrarlo e poi dipende dall'ambito in cui mi trovo. Se sono al lavoro o mentre pratichiamo uno sport e ci sono delle ragazze non penso proprio di apparire spaventato ed insicuro. Magari in gruppo in cui si parla si esperienze sicuramente posso non sentire a mio agio.
    Guarda io trovo del tutto normale che se si hanno esperienze negative o nessuna esperienza (che in questo caso si equivalgono) ci si senta insicuri. Resta il fatto che più insicuro appari peggio è. Quindi devi cercare un modo per sembrarlo di meno: l'alcol, le pro, un corso di recitazione per imparare a mentire, puntare a chi è messa peggio di te, insomma una qualche azione devi intraprenderla se ti interessa sul serio uscire dalla tua situazione.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

6. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #266

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @albe comunque non vorrei essere mal inteso nelle miei dichiarazioni e io non ti attacco in nessun modo per la tua scelta di andare a pro.
    Non ho mai pensato una cosa del genre. Anche se volessi attaccare non c'è problema, ne ho fatte di discussioni sul tema.

Rinnovo però il mio invito a non mollare e ha ritagliarti comunque uno spazio per provarci con le ragazze perché sono sicuro che sei un persona che apprezzerebbe una relazione e la farebbe apprezzare anche al partner. Io tifo per te in ogni caso.
    Gaurda che non ho mai smesso di provarci. Il fatto che i miei tentativi siano poco frequenti dipende solo da motivi legati alla probabilità statistica di riuscire.
    Grazie per il sostegno ma c'è ben di peggio che essere single
    angeloazzurro63 likes this.
    a questo sole di York"

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #267

Predefinito

Vedi tu, magari potresti buttarti un po' di più, tanto non hai nulla da perdere.

8. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Alberich sai vero che le probabilità di successo sono direttamente proporzionali ai tentativi ? Poi sai che ti adoro.
    Alberich likes this.

9. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #269

Predefinito

@angeloazzurro

Anche io ti adoro
    Beh i tentativi devono cmq essere fatti con un minimo di criterio: togliamo quelle già impegnate, quelle palesemente fuori portata e quelle inguardabili e alla fine vedi che non ne restano tante.
    passerosolitario84 likes this.
    a questo sole di York"

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #270

Predefinito

Cosa intendi per fuori portata nei tuoi confronti?