Meglio casanova che vergine? - Pagina 28

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 31464 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di angeloazzurro63

angeloazzurro63 angeloazzurro63 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 13,506 Membro dal May 2010
    Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Alberich Visualizza Messaggio
    @angeloazzurro

Anche io ti adoro
    Beh i tentativi devono cmq essere fatti con un minimo di criterio: togliamo quelle già impegnate, quelle palesemente fuori portata e quelle inguardabili e alla fine vedi che non ne restano tante.
    E quelle vecchie e quelle giovani e ...
    ci si pone limiti a priori senza saperlo. Non che non comprenda ma ... sai già cosa vorrei dirti sei un uomo più che intelligente .... un abbraccio
    Alberich likes this.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #272

Predefinito

Alcuni limiti sono imposti da determinare situazioni che non si possono evitare.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #273

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Cosa intendi per fuori portata nei tuoi confronti?
    Quelle che non mi filerebbero mai: troppo carine oppure troppo lontane come stile di vita (non che ne conosca tante così).
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

4. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #274

Predefinito

@angeloazzurro

Che dirti, su questo divergiamo
    Secondo me bisogna cmq porsi dei limiti razionali.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #275

Predefinito

Dipende sempre in base a cosa ti poni i limiti? Come valuti che qualcosa non va bene?
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #276

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    O forse stavi veramente ingrassando?

Scherzi a parte ti consiglio anche vedere come è fatta la persona nelle interazioni anche con gli altri.
    Ti faccio un esempio: io scherzo, anche in maniera che verrebbe vista come flirt con tutti, inclusi abbracci random e un certo contatto fisico perché sono fatta così.
    Cioè se lo faccio col collega x (a cui magari interesso) non avrebbe senso per lui vederci interesse da parte perché potrebbe notare subito che faccio lo stesso con tutti.

Se invece vedi una persona magari abbastanza fredda o distante con altri e che solo con te ha certi atteggiamenti, allora il sospetto che possa essere interessato sarebbe in qualche modo giustificato.

Poi c’è anche la situazione in cui hai interpretato bene e sono segnali e una è veramente interessata a conoscerti meglio. Poi durante l’uscita cambia idea quindi le cose ti vanno male cmq.
    Purtroppo sono situazione difficili da valutare, perché ci sono molte sfumature di comportamento.

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #277

Predefinito

Dipende sempre in base a cosa ti poni i limiti? Come valuti che qualcosa non va bene?
    Intendi come capisco che una ragazza è fuori portata? Innanzitutto evito le ragazze che siano alte e oggettivamente di bell'aspetto (anche se con un paio di ragazze definibili come carine ci ho provato) poi... beh basta non sono mai arrivato al punto di dover selezionare pure su altro Nel senso che eliminando da quelle che restano le donne inguardabili ne rimangono così poche che non posso permettermi di scremare ulteriormente.
    a questo sole di York"

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #278

Predefinito

Sull'altezza posso capire, perché le donne ci danno abbastanza peso. Però secondo me con tutte quelle più basse di te potresti provarci, senza troppo guardare l'aspetto e anche con alcune di pari altezza o poco più alte ti potresti lanciare

9. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,607 Membro dal Dec 2012 #279

Predefinito

Leggendo un po' su alcune discussioni si discuteva dell'impressione che un uomo dà a una ragazza a seconda di quello che è stato il suo passato sentimentale. Nel mondo di oggi in cui le dinamiche di scelta del proprio compagno sono molto cambiante, soprattutto con l'avvento dei social, in cui le donne si trovano di fronte a una vasta scelta di partner da poter viste le numerose proposte da parte del mondo maschile e di conseguenza una maggior concorrenza tra gli uomini con conseguenza di incremento di fallimento da parte dei meno portati. Queste due figure di uomini:Il ragazzo vergine che fa fatica a trovare e una compagna e quello invece che passa senza problemi da una all'altra sono sempre più diffuse.Ovviamente se due persone sono in queste situazioni è abbastanza logico che il casanova abbia dalla sua parte un vantaggio fisico e una maggior bellezza che lo facilita nella "conquista" delle donne, ma se proviamo ad escludere questo particolare.Se analizziamo soloni due tipi di persona due ragazzi di 30 anni entrambi con una vita sociale normale, un lavoro entrambi sportivi con vari hobbies e passioni. Alla fine dei conti per una donna sarà sempre considerata scelta migliore quella del casanova, anche se quest'ultimo nel corso della sua vita ha avuto poche storie durature spesso finite in tradimento da parte sua ed è spesso interessato solo al divertimento rispetto all'uomo senza esperienza.Sbaglio nel credere che a prescindere dall'aspetto fisico, una ragazza si sentirebbe più sicura con un uomo che è già stato desiderato da altre (perché anche questo è un fatto importante per una donna, quello che pensano le altre) e che abbia già una certa esperienza relazionale anche se non di reale vita di coppia?Quali sono le cose che possono spaventare una donna venendo a conoscenza della verginità di un trentenne (ovviamente escludendo credenze religiose ondi altro tipo) ?
    Certo che uno di 30 anni con varie esperienze è più affascinante anche perché sa come muoversi, come parlare e gestire le situazioni con una ragazza dando sicurezza e intraprendenza

Mentre uno vergine

Saprà farci molto meno, sarà più insicuro e meno intrapendente e spesso una ragazza può pensare anche inconsciamente, se non ha mai avuto una ragazza in 30 anni come mai me lo devo beccare io e sopratutto ci sarà un motivo

Quindi parti più indietro

Ed effettivamente è comprensibile
    Ultima modifica di certo; 13-05-2020 alle 13:38

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #280

Predefinito

In effetti quel non l'ha mai voluto nessuno un motivo ci sarà, penso abbia il suo peso.