Meglio casanova che vergine? - Pagina 3

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 31464 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,190 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Appunto, il figo senza esperienza non esiste, quindi il paragone non ha senso.
    Secondo me è il carattere, o almeno alcuni aspetti del tuo carattere relativi alla seduzione che sono legati al tuo aspetto. Ed ancora di piu' il modo in cui il tuo carattere viene percepito dalle donne che è legato strettamente al tuo aspetto.
    Gnunez and passerosolitario84 like this.

2. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #22

Predefinito

Va bene, parlo solo per me.
    Diciamo che se spero di avere ancora un compagno di vita o anche solo di avere un buon compagno di trombata, anche quella non sempre per carità, una volta ogni tanto, per togliere le ragnatele, conviene che smetta di leggere questo forum.
    Ne cercherò un altro magari.

E anche timidamente provare a dare un punto di vista adulto e tutto sommato normale, perché conosco tante persone e molto diverse tra loro, vedo che è completamente inutile. Uno poi si stanca. Quindi: chi ha le sue convinzioni se le tenga.
    Io mi tengo i dubbi. Quindi sì: può darsi che quello vergine venga scartato perché vergine, come uno yogurt scaduto. Sarà che il non bellone debba pescare nel vascone di un depuratore piuttosto che in un mare ricco di tonni pinna gialla, sarà che la bruttina coi baffi debbaa darla a cani e porci prima di trovare il suo Saruzzo mentre la figlia della principessa di Monaco abbia una vita sentimentale felice (eh...) perché LMS determinano la qualità delle relazioni. Sicuramente un giovane medico non ha attrattive, una donna vuole il tronista come marito.

Buona domenica.
    Welcome Home

3. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Azzy, ma tu non vuoi l'uomo dai bei lineamenti, signorile, che fa la bella vita ma allo stesso tempo non la ostenta?
    Allora di cosa stiamo parlando?

4. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #24

Predefinito

Allo stato delle cose mi "accontenterei" di un uomo di sani principi, sano di mente, buona cultura, buona padronanza della lingua italiana (se di origini italiane), normofunzionante là sotto e con appetito ancora presente, centrato sul fatto di volere me. Possibilmente senza figli al seguito, l'esperienza mi insegna che rendono difficile, molto difficile, trovare un equilibrio. Per il resto non ho preclusioni. Credimi.
    ilfuocoinunastanza likes this.
    Welcome Home

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #25

Predefinito

@azzy vedi che anche tu fai delle generalizzazioni sbagliate, perché il bellone dev'essere il tronista per forza. Ho molti colleghi medici belli che magari trombano più di un tronista.
    Le donne mi sembra quasi che in alcuni momenti vivano con un panno davanti agli occhi e associano il bel ragazzo a caratteristiche che non sono reali. Bello ma stupido bello tronista, bello e tamarro, bello che se la tira all'inverosimile. La verità non è questa chi è bello spesso di conseguenza avrà anche delle buone caratteristiche comportamentali perché il fatto di essere apprezzato fisicamente aiuta anche in tutti gli altri aspetti della vita. Sicurezza, confidenza fiducia in se stessi per raggiungere obbiettivi di studio e lavoro pure.
    Spesso le donne vogliono ci vincersi che no. Sono attratte da quello bello, ma solo perché pensano al bello come a qualcosa che non rappresenta la bellezza reale.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

6. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #26

Predefinito

Ah, Walden vita nei boschi, militante del centro sociale, eremita o topo di biblioteca (con tendenza all'accumulo di scartoffie e polvere) o runner compulsivi li scarto per questioni caratteriali.
    Welcome Home

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #27

Predefinito

Anche questa è una cosa interessante mi è capito di sentire ragazze dire mi piace lui, ma non è bello, quando in realtà lo era nettamente più della media. Autoconvincersi che quello che piace non è bello per tutti
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Azzy Visualizza Messaggio
    Allo stato delle cose mi "accontenterei" di un uomo di sani principi, sano di mente, buona cultura, buona padronanza della lingua italiana (se di origini italiane), normofunzionante là sotto e con appetito ancora presente, centrato sul fatto di volere me. Possibilmente senza figli al seguito, l'esperienza mi insegna che rendono difficile, molto difficile, trovare un equilibrio. Per il resto non ho preclusioni. Credimi.
    Anche se non ti piace da un punto di vista estetico? se ha un lavoro molto al di sotto dei tuoi standard?

Guarda che lo hai scritto un paio di giorni fa un post, dove parlando di un social hai scritto che non trovavi uno che mostrava dei bei lineamenti, non l'ho scritto io.
    Così come che ti piace fare la bella vita. Che però non deve ostentare.

Vedi che i paletti sono sempre un infinità? paletti che in un momento scrivete e dopo 5 minuti dimenticate.

9. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Anche questa è una cosa interessante mi è capito di sentire ragazze dire mi piace lui, ma non è bello, quando in realtà lo era nettamente più della media. Autoconvincersi che quello che piace non è bello per tutti
    Le donne hanno standard estetici molto alti.
    Magari intendono dire che non è di un bello oggettivo nettamente sopra la media.

10. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #30

Predefinito

No @francesco. Non ho scritto bei lineamenti. Ho scritto lineamenti che per me fossero attrattivi. La bellezza per me è soggettiva. Ho avuto più compagni brutti che no. Per farti un esempio. Però ci stavo proprio bene.
    Welcome Home