Meglio casanova che vergine? - Pagina 30

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30790 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,230 Membro dal Aug 2017 #291

Predefinito

Piacere di più degli altri alla ragazza. Dubito ci sia molto che tu possa fare, se piaci non serve chissà quale corteggiamento. Se devi sforzare e trovare una strategia è perché non piaci abbastanza.
    norge, Simpas, DrTornasole and 1 others like this.

Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

2. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

O puoi sempre puntare una che non abbia 234 corteggiatori Gnu eh, ma anche su questo non ci siamo "Gnugno vuole LA figa non si accontenta della ragazza timida con l'aspetto nella norma..."
    norge and Hurrem like this.

3. white74 white74 è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #293

Predefinito

@Gnunez, non ho letto 30 pagine di commenti. Rispondo alla tua domanda avendo letto solo il tuo post: meglio onesto e appassionato. Tutto il resto vien da se.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #294

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    O puoi sempre puntare una che non abbia 234 corteggiatori Gnu eh, ma anche su questo non ci siamo "Gnugno vuole LA figa non si accontenta della ragazza timida con l'aspetto nella norma..."
    Tutte quelle che ho conosciuto chi più chi meno avevano corteggiatori. Timide o non timide cambio poco per una ragazza.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #295

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Hurrem Visualizza Messaggio
    Piacere di più degli altri alla ragazza. Dubito ci sia molto che tu possa fare, se piaci non serve chissà quale corteggiamento. Se devi sforzare e trovare una strategia è perché non piaci abbastanza.
    Quindi alla fine le strategie non servono, se piaci piaci. Quindi uno può anche non provarci e sospettare che ci siano segnali da parte delle ragazze.
    Ultima modifica di Gnunez; 16-05-2020 alle 16:07

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Gnu quante ragazze non "dottoresse in carriera a cui il camice calzava alla perfezione/infermiera col sedere altissimo" hai conosciuto e con cui ci hai provato?

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #297

Predefinito

Dottoresse ci ho provato solo con una ed era ancora studentessa. Il resto nessuna era dottoressa, in medicina nello specifico.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

8. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Hai parzialmente risposto alla tua domanda, io ho sempre pensato che tu voglia giocare "ad un tavolo che non puoi permetterti". Se io sono una pippa al poker e partecipo ad una serata ad un torneo a Las Vegas con dei professionisti del gioco "farò la figura del pirla" nel 99% dei casi. Se tu non sei bello/carino, non sei sveglio, non sei furbo, non hai nulla di oggettivamente migliore di altri perchè vuoi ostinarti a giocare al tavolo "del poker"? Provare a giocare dove sai che hai una possibilità perchè ripeto un medico "non è niente" per un altro medico, ma per una commessa, una impiegata, una disoccupata, una precaria...è una persona comunque "non di poco conto" (a prescindere da come sei come persona e esteticamente eh e soprattutto a primo impatto e senza che ti si conosca). Ma se ti ostini a puntare "le gnocche colleghe" che hanno altri per la testa, corteggiate da altri (tanti) ecc è normale che vedrai "che tutte hanno tanti corteggiatori".

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #299

Predefinito

Rimane il fatto che trovare le ragazze di cui parli tu non è semplice per me. Comunque ho preso picche anche da una -barista
    - insegnate
    - infermiera
    - fisioterapista
    - segretaria
    - farmacista
    - guardia parco
    Per informati dei lavori che alcune facevano.

10. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,230 Membro dal Aug 2017 #300

Predefinito

Strategie no, basta essere un attimo svegli (tanto per ritornare a tutti gli altri discorsi sul far capire la propria inesperienza e comportarsi da adolescente). E non sprecare tempo, se una ti piace tanto vale farle capire il tuo interesse. Se corrisponde bene, sennò la lasci perdere così non ti ci fissi troppo a lungo.
    Non penso sia tanto questione di lavoro quanto della tipologia di ragazza. Se è carina, sveglia, indipendente, socievole ecc avrà tanta scelta quindi tu avrai poche possibilità.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​