Meglio casanova che vergine? - Pagina 31

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30798 Visite

Like Tree233Likes
  1. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

@Gnu.
    Poche cose sono semplici e in ambito relazionale ancor meno per gli uomini, ma...hai un buon lavoro puoi usarlo per:
    - Crociera per singles.
    - Vacanze per singles.
    - Fare amicizia con le tizie della tua palestra.
    Le carte importanti (uno status e una moneta sufficiente o anche di più) il resto devi sapertela giocare, come prima cosa non legarti a tizie che sono impegnate, non fare voli pindarici per gente che ha altri per la testa, chi sono? Non lo so, questo devi saperlo tu e trovarle tu ma ehi..."la base per conoscere persone c'è l'hai" e non è la faccia.

Ultima modifica di Simpas; 16-05-2020 alle 16:37

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #302

Predefinito

Perot dico appunto uno alla fine non deve fare nulla, se piaci lo capisci. Quindi nel frattempo che uno non piace a nessuna cerca di passare il tempo in qualche modo.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #303

Predefinito

In realtà palestra lo escluso subito come posto, non essendo penso per nulla adatto a me. Pieno di bei ragazzi con ottimi fisici e ragazze che frequentano la palestra penso cerchino quello principalmente quindi non ci provo nemmeno a fare conoscenze.
    Vacanza sono sempre andato, ma sempre a modo mio diciamo, non so cosa siano quelle vacanze per single. Io viaggio da solo o con amici, ma non ho maia avuto problemi a conoscere gente (come già detto non faccio viaggi organizzati, costano un sacco e sono solo un modo per buttare via soldi)
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Ok Gnu, you win, all is useless.
    Donne del forum se mi leggete, provateci con Gnunez, scrivetegli in privato, è un medico del pronto soccorso, dotato di buon fisico, un po' pollo ma ehi..."ha anche dei difetti".

Più di farti pubblicità pubblica non posso fare, shalom Gnugno.

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #305

Predefinito

Se l'unica soluzione possibile è viaggio per single allora non so, magari tra qualche anno ci proverò, ma non è sicuro che quello funzioni, ma poi ci sono agenzie particolari che le organizzano? Non ho idea di come funzioni.

6. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

Si vede che sei troll sai da cosa? Dal fatto che ogni consiglio che ti viene dato "è la soluzione" e tutti gli altri dietro sono automaticamente invalidati.
    I viaggi sono U-N-A delle soluzioni per avere possibilità, come i consigli di Hurrem, dell'altro Dottore e di chiunque altro sia entrato nei tuoi topic e abbia detto la sua, sono tante carte nel tuo mazzo, e nessuna esclude altre carte.
    Ultima modifica di Simpas; 16-05-2020 alle 17:02

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #307

Predefinito

La mia era solo una provocazione a quello che dicevi tu.
    Sono tutti consigli che però alla fine di pratico dicono poco, il discorso è se piaci te ne accorgi, nel frattempo che non piaci che fai? Continui la tua vita e intanto perdi tempo dietro a qualcuna che ha altro in testa, tanto altro da fare non c'è.

8. certo certo è offline Super FriendMessaggi 5,605 Membro dal Dec 2012 #308

Predefinito

Secondo me conta molto anche come ti poni ad esempio al primo appuntamento, non puoi essere solo gentile e simpatico ma devi fare percepire la tua mascolinità, sicurezza e il carisma

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #309

Predefinito

Percepire mascolinità un esempio?

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #310

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Si vede che sei troll sai da cosa? Dal fatto che ogni consiglio che ti viene dato "è la soluzione" e tutti gli altri dietro sono automaticamente invalidati.
    I viaggi sono U-N-A delle soluzioni per avere possibilità, come i consigli di Hurrem, dell'altro Dottore e di chiunque altro sia entrato nei tuoi topic e abbia detto la sua, sono tante carte nel tuo mazzo, e nessuna esclude altre carte.
    Per favore lascia fuori l'altro dottore che si fa una fatica immane a comunicare con lui