Meglio casanova che vergine? - Pagina 32

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 31472 Visite

Like Tree233Likes
  1. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Comunque ho preso picche anche da una
    ...
    - guardia parco
    Uh, questa la voglio sentire!

Ducatista Fashionista!

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #312

Predefinito

Nulla da sentire era una ragazza che veniva ad arrampicare nella mia palestra e si chiacchierava arrampicavamo anche assieme, così le ho chiesto se fosse possibile vederla fuori dalla palestra e mi ha detto che in amicizia non ci sarebbero problemi.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Dilusione di diludendo, mi aspettavo un aneddoto della Madonna con caprioli salvati, cinghiali inseguiti, cervi investiti, e che il picche fosse perché alla fine lei scappava col veterinario del Montenegro!
    Ultima modifica di Gershwin; 20-05-2020 alle 15:09

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #314

Predefinito

Mi dispiace, non so perché tu ti sia fatto quest'idea.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #315

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    Si vede che sei troll sai da cosa? Dal fatto che ogni consiglio che ti viene dato "è la soluzione" e tutti gli altri dietro sono automaticamente invalidati.
    I viaggi sono U-N-A delle soluzioni per avere possibilità, come i consigli di Hurrem, dell'altro Dottore e di chiunque altro sia entrato nei tuoi topic e abbia detto la sua, sono tante carte nel tuo mazzo, e nessuna esclude altre carte.
    Non so perché insisto con questa storia del troll, a che pro dovrei dire di essere vergine a 31 anni proprio non lo so

6. elsa_ elsa_ è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal May 2020 #316

Predefinito

meglio vergine che casanova

il casanova non mi dà senso di affidabilità, che è importante ai miei occhi, anche per attivarmi sessualmente. Do peso a certe cose
    Gnunez and passerosolitario84 like this.

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #317

Predefinito

@elsa vergine anche se ha superato i trent'anni? O sarebbe strano?

8. elsa_ elsa_ è offline PrincipianteMessaggi 38 Membro dal May 2020 #318

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @elsa vergine anche se ha superato i trent'anni? O sarebbe strano?
    Sì, a prescindere dall'età. In fondo, se il ragazzo mi piace è perché mi ispira qualcosa di buono e mi attrae di per sé per ciò che è ai miei occhi, per come mi si mostra e per quel che mi dimostra.

i motivi per i quali è rimasto vergine possono essere diversi e non necessariamente per via di un aspetto negativo di lui. Se a me piace e se io ci sto bene, le sue precedenti pratiche sessuali non mi riguardano...
    E anzi, in generale ho difficoltà a fidarmi dei casanova. Quando si prende un vizio è difficile liberarsene del tutto veramente.
    I cosiddetti casanova non mi hanno mai attratta, neanche solo fisicamente

Ma questa è la mia risposta, che può essere anche quella di altre ragazze ma che di certo anche differisce da quella di altre ragazze ancora, che non significa non siano brave.
    Diciamo che ci sono vari modi di pensarla su questo
    passerosolitario84 and Gnunez like this.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #319

Predefinito

Si, penso che ogni persona abbia le sue motivazioni. Da quello che ho capito però il fatto di non essere mai piaciuto a nessuna fa venire qualche dubbio alle ragazze di solito.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #320

Predefinito

Comunque durante il turno di ieri ho incontrato una ragazza (figlia di un pz) che mi ha colpito particolarmente, abbiamo chiacchierato un po' e le ho offerto anche un caffè, lei si è sfogata abbastanza che è una cosa che spesso si fa con i medici. Comunque mi ha davvero fatto una buona impressione, non so se riuscirò a rivederla.