Meglio casanova che vergine? - Pagina 33

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30790 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,164 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

fai un lavoro che da status e possibilità.
    Se non riesci a trombare a queste condizioni è proprio grave.
    Simpas likes this.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #322

Predefinito

Beh ma era una persona che avevo appena visto mica potevo fare chissà che cosa.
    Comunque è venuta perché il padre troppo ubriaco doveva fare una lavanda gastrica, a questo punto spero di rivederla XD.

Addirittura grave, scusa ma non mi sembra una cosa tanto semplice, altrimenti non mi sarebbe sempre andata male. Ripeto che non ho mai avuto chissà che comportamenti sbagliati con le donne (nella senso di cose fuori dal normale)
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Beh onestamente si...
    Un medico giovane ed esteticamente comunque piu' o meno nella norma che non riesce a bombarsi nessuna è un caso piu' unico che raro.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #324

Predefinito

Più o meno nella norma può già fare la differenza, sarà un caso raro come dite, però non mi sembra di avere nulla di anormale, quindi non so che dire.
    Nel senso che se ripenso a quello che ho fatto non so se avrei potuto cambiare le cose in qualche modo, quindi l'essere arrivato ancora vergine a quest'età non mi meraviglia. Forse se avessi fatto qualche esperienza in più da adolescente le cose sarebbero cambiate, ma per il dopo davvero non saprei cos'altro potuto modificare di radicale nei miei approcci
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,576 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... è inutile rispiegartelo ... rileggiti i tuoi thread ... almeno per 10 volte ... magari qualcosa si muove ...

... ad ogni modo ... ormai mi sono convinto che hai un basso testosterone ... quindi mettiti l'anima in pace tanto non hai l'esigenza di sesso animale ... per te le relazioni con le donne sono una risposta "conformista" ... niente di vitale e necessario ... in questo sei fortunato ...
    ... another perspective ...

6. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ma può fare la differenza sul numero e sul livello delle donne avute...
    Non sull'assenza totale.
    Ripeto possiamo trovare tutte le giustificazioni del mondo, sono il primo a dire che le donne sono molto pretenziose e che oggi sono in una posizione di vantaggio indiscutibile.
    Ma da questo al non aver mai ricevuto consensi ce ne passa tanto eh...
    A me meraviglia molto se uno arriva a 30 anni vergine, ma proprio tanto, poi se è uno oggettivamente brutto, oppure con gravi problemi di altro tipo, beh lo posso pure capire, ma nelle tue condizioni onestamente no.
    E' il fatto che tu non abbia nulla di anormale a creare il paradosso, se non sei "anormale" e metti sul piatto anche una buona situazione lavorativa, sia intesa come prestigioso, come guadagno, ma anche come visibilità (buona non eccezionale eh...), il fatto che con nessuna sia mai andata bene rende scontato che di cose che avresti potuto cambiare ce ne sono molte.

7. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Appunto... come dice Fausto, è come se nella tua natura non ci fosse quell'incontrollabile desiderio di prendere una donna e sbatterla contro il muro e scop artela fin quando o lei o il cax xo stesso che ti chiede pietà.
    Della serie... io ho fatto il mio compitino, secondo me è tutto ok, pazienza.
    Invece soprattutto in giovane età si ha quel desiderio che del pensiero di aver fatto il compitino se ne sbatte alla grande. E l'unica cosa che conta è raggiungere l'obiettivo.
    fausto62 likes this.

8. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,576 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... non è motivato ... ne può fare tranquillamente a meno ... è la classica situazione da figa ... ho la passera ma non mi frizza per cui la metto sotto naftalina e quando succederà che un uomo mi prende di testa e sentimento ... se proprio serve la rimetto in funzione tanto un essere umano non vive per il sesso ... ragionamento da figa ... non da ca77o dritto e duro ...
    ... another perspective ...

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #329

Predefinito

Solo perché non ho ancora stuprato una donna non significa che non abbia voglia di andare a letto con una donna. Semplicemente la vivo alla mia maniera. Fare il disperato non avrebbe cambiato le cose, anzi mi avrebbe solo fatto fare delle figure pessime e rovinato quel poco di reputazione che rimane.

10. L'avatar di francesco983

Località Italia

Predefinito

Ecco appunto 🤣
    fausto62 likes this.