Meglio casanova che vergine? - Pagina 34

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30798 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,576 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... infatti ... da un estremo all'altro ... l'importante è mantenersi sull'auto assoluzione di chiaro pensiero femminile ...
    ... intanto qui non c'è da essere permalosi perché l'avere più o meno testosterone non è una colpa ... ci si nasce e non lo si sceglie ... se avessi potuto scegliere ... ne avrei voluto la metà della metà di quello che mi ha avvelenato la vita fino ad un paio di anni fa ...
    ... qui si ragiona e come ti ho già detto ... ritengo che sei fortunato avendo poco assillo sessuale ... perché caro Gnu ... se ci fosse tale assillo non faresti tanti discorsi circolari ... punteresti all'obbiettivo con decisione e non per forza da disperato ... e non è violentare ... per violentare ci deve essere una cultura primitiva che evidentemente non è la tua e generalmente non è italiana ... quindi ti ridico ... ma se riesci a farne a meno ... chi te lo fa fare di insistere in qualcosa che evidentemente non ti è vitale? Stai sul tuo lavoro ... sui tuoi impegni extra lavoro che da quello che hai scritto sono anche di soddisfazione ... sui tuoi amici che tra qualche anno vedrai scoppiati ... separati ... divorziati ... con poche coppie superstiti ... perché alla fin fine le relazioni sono a scadenza come il lievito e le mozzarelle ...

... another perspective ...

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #332

Predefinito

Evidentemente se parlo convivo in questa situazione perché costretto, ma proverei volentieri ad avere una relazione com una donna.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #333

Predefinito

Poi cosa vi devo dire, se non sono in grado di avere una relazione dovrò convivere con questa situazione per sempre.
    passerosolitario84 likes this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 20,576 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... forse mi sfugge qualcosa che hai scritto ... sulle tue necessità sessuali ... ma ho letto diverse volte delle tue infatuazioni ... che fanno a pugni con le necessità sessuali ...
    ... quello che ti sto dicendo è che se c'è una necessità reale ... si deve essere concreti ... ci si mette in gioco al 100% con tutte le risorse che si hanno a disposizione senza tanti ma e tanti se e tanti forse ... si mette a fuoco l'obbiettivo e si lavora per il successo ... non ti fai le seghe mentali con i valori e gli ideali ... perché in "amore" come anche in guerra ... tutto il "lecito è lecito" ...
    ... nella piena legalità e nel rispetto delle normative ... devi imparare anche a far pressioni ai limiti ... perché devi suscitare interesse ... devi attrarre in modo consapevole ... consapevole del tuo valore di persona ...

... quello che ho scritto sopra è l'opposto del " proverei volentieri ad avere una relazione com una donna." ... cioè o la vuoi questa relazione perché ne senti l'esigenza forte ... o non hai l'esigenza forte e sinceramente ... chi te lo fa fare di metterti sulla graticola per qualcosa che non è obbligatoria ... te l'ho detto ... se avessi potuto scegliere avrei preferito avere meno "obbligo" e dedicarmi ad attività sicuramente gratificanti quanto se non di più ... che poi sono attività che già svolgi ...
    Ultima modifica di fausto62; 30-05-2020 alle 22:23

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #335

Predefinito

Penso che le seghe mentali siano dovuti agli anni di inesperienza.
    Ognuno la vive a proprio modo, ma non si può dire che io possa farne a meno, cioè si può vivere senza perché non si muore se si resta vergine però le pulsioni ci sono.
    Non so che dire probabilmente continuerò a prendermi cotte e due di picche per il resto della vita. Però non si può dire che non ci abbia provato.

6. ilfuocoinunastanza ilfuocoinunastanza è offline PrincipianteMessaggi 162 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

@gnunez
    Io ero vergine a 30 anni ma non lo sapeva nemmeno mia madre.
    "a voi che vi piace di farvi fregare dai nati vincenti, dal navigatore, dalla macchina nuova e dal suo fetore, dalla prova finale, dall'uomo che muore"

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #337

Predefinito

Non so cosa pensino i miei genitori, però non mi hanno mai visto con nessuna quindi possono immaginare.
    Alcuni miei amici lo sanno, oppure se lo immaginano. Non è così semplice come cosa da tenere nascosta quando si ha una vita sociale abbastanza attiva.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #338

Predefinito

Comunque ho incontrato di nuovo quella ragazza in ospedale che aveva accompagnato il padre. Adesso so come si chiama, ma non so se sia una buona idea aggiungerla di ig? Potrebbe sembrare una cosa strana? O peggio invadente brutta?

9. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,164 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Fai comunque un lavoro particolare, lei é parente di un ospite dell'ospedale. Vai con i piedi di piombo
    Hafsa likes this.

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #340

Predefinito

Nono non è ricoverato è solo venuto in PS.