Meglio casanova che vergine? - Pagina 35

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30790 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,164 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Stesso discorso, devi evitare rischi, i rischi non sono un suo no... ma una sua lamentela del fatto che tu l'abbia contattata dopo averla conosciuta in pronto soccorso in quanto parente di un paziente.
    Quindi piedi di piombo, aggiungila pure, ma se lei non da il via rimani sulle tue.
    Ad esempio la aggiungi, gli lasci qualche like in giorni diversi, commenti qualche suo stato. Comunque prendila larghissima e aspetta un suo segnale.
    Gnunez likes this.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #342

Predefinito

Certo, nessun intenzione di scriverle.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #343

Predefinito

Cioé invitate una studentessa in tirocinio a bere il caffe alla macchinetta sarebbe mal visto, ma vuoi aggiungere su ig la figlia di un paziente?

Grottesco...
    ilfuocoinunastanza and Hurrem like this.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #344

Predefinito

Caffè alla macchinetta alle tirocinanti ne ho pagato in questi anni, mai avuto problemi a fare due chiacchiere alla macchinetta. Diverso discorso invitarla fuori in ambiente extra ospedaliero soprattutto se non mostrano alcun interesse nei tuoi confronti.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #345

Predefinito

Comunque ha accettato la richieste e ha contraccambiato. Spero sia un segno che non protesterà con l'ospedale.
    francesco983 and Hafsa like this.

6. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #346

Predefinito

Basta non vada a lamentarsi dai CC 😂

7. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,164 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Ogni tanto lasciagli qualche like o qualche commento ai suoi stati, molto soft e vedi se interagisce.
    Gnunez likes this.

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #348

Predefinito

Ok, senza esagerare. Comunque dal profilo sembra una ragazza molto estroversa, penso non sia cosa buona per uno nella mia condizione.

9. fantasticonov fantasticonov è offline BannedMessaggi 4,702 Membro dal Jan 2020 #349

Predefinito

[QUOTE=francesco983;4227651]
    Se uno ha moltissime relazioni, è perchè evidentemente ha qualcosa in piu'. QUOTE]

Guarda io vedo le cose da un altro punto di visa: per me il Casanova non ha affatto qualcosa in più se non gli ormoni fuori controllo!! E qualcosa in verità ce l'ha in meno!

Una persona che saltella da un rapporto all'altro evidentemente mai soddisfatta mi fa paura. E' un eterno incontentabile nelle relazioni e incapace di tenere il suo serpentello nelle mutande e di prendersi degli impegni seri.

Non credo che abbia solo e sempre incontrato le persone sbagliate, ma non è in grado di esplorare le persone e comprenderne ed accettarne la propria interiorità. Trova il pelo dell'uovo in tutti e sarà l'eterno Peter Pan incontentabile. E se ne conosco di gente così...

In italiano il verbo "accontentarsi" ha una connotazione negativa, ma bisogna secondo me imparare ad essere contenti di quello che si ha nel senso di sentirsi soddisfatti all'interno di una relazione e vederne gli aspetti positivi e lavorare perché ne arrivino degli altri senza sempre andare a cercarne un'altra anche perché sovente gli errori che si fanno ce li trasciniamo da una relazione all'altra e quindi sono gli altri che sono sbagliati?? Mi sembra una fuga continua da se stessi a rincorrere la relazione magica!
    ilfuocoinunastanza likes this.
    Ultima modifica di fantasticonov; 05-06-2020 alle 07:24

10. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #350

Predefinito

Ma no.
    Chi passa da una relazione all'altra é perché ha solo voglia de scopà con chiunque sia di suo grado estetico.

Sono i classici che chiamano il partner "amore" per non sbagliare nome.