Meglio casanova che vergine? - Pagina 36

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 367 messaggi - 19037 Visite

Like Tree213Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è online JuniorMessaggi 1,661 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

[QUOTE=fantasticonov;4246396]
    Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Se uno ha moltissime relazioni, è perchè evidentemente ha qualcosa in piu'. QUOTE]

Guarda io vedo le cose da un altro punto di visa: per me il Casanova non ha affatto qualcosa in più se non gli ormoni fuori controllo!! E qualcosa in verità ce l'ha in meno!

Una persona che saltella da un rapporto all'altro evidentemente mai soddisfatta mi fa paura. E' un eterno incontentabile nelle relazioni e incapace di tenere il suo serpentello nelle mutande e di prendersi degli impegni seri.

Non credo che abbia solo e sempre incontrato le persone sbagliate, ma non è in grado di esplorare le persone e comprenderne ed accettarne la propria interiorità. Trova il pelo dell'uovo in tutti e sarà l'eterno Peter Pan incontentabile. E se ne conosco di gente così...

In italiano il verbo "accontentarsi" ha una connotazione negativa, ma bisogna secondo me imparare ad essere contenti di quello che si ha nel senso di sentirsi soddisfatti all'interno di una relazione e vederne gli aspetti positivi e lavorare perché ne arrivino degli altri senza sempre andare a cercarne un'altra anche perché sovente gli errori che si fanno ce li trasciniamo da una relazione all'altra e quindi sono gli altri che sono sbagliati?? Mi sembra una fuga continua da se stessi a rincorrere la relazione magica!
    Potrebbe avere qualcosa in meno sotto questo aspetto, ma se è riuscito a "conquistare" molte donne evidentemente ha qualcosa in piu' sotto altri aspetti.
    Inoltre la tua considerazione ha senso soprattutto se il confronto è con una persona che ha avuto comunque le sue relazioni, magari di lunga durata. Ma se il confronto è fatto con un vergine senza alcuna relazione alle spalle?

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,216 Membro dal Mar 2017 #352

Predefinito

Quello che mi è sembrato di notare e che il Casanova comunque avendo buona esperienza alle spalle riesce a vendersi bene e sa conquistare una donna. Sicuramente poi sarà un ragazzo di aspetto piacente è molto sicuro, quindi qualcuna che ci casca la trova. In alcuni casi sentivo ragazze dire che non ci sarebbero mai state con uno specifico ragazzo per poi però caderci vittima anche loro.
    Al vergine manca tutta questa capacità e questa sicurezza, in più probabilmente non è nemmeno tanto appetibile fisicamente.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 13,999 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... il Casanova si può vedere o come un benefattore o come un narcisista ...
    fantasticonov likes this.
    2020 . . . bi.sex.stile ... sex.stile ... stile ... bi bi ...

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,216 Membro dal Mar 2017 #354

Predefinito

Comunque lei ha messo like a una foto che ho pubblicato, così io ho deciso di provare ad aggiungere una reaction a una sua storia e da lì è partita una piccola conversazione. Probabilmente non significa nulla, però volevo farlo presente qui.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di fantasticonov

fantasticonov fantasticonov è offline JuniorMessaggi 2,229 Membro dal Jan 2020 #355

Predefinito

[QUOTE=francesco983;4246433]
    Citazione Originariamente Scritto da fantasticonov Visualizza Messaggio

Potrebbe avere qualcosa in meno sotto questo aspetto, ma se è riuscito a "conquistare" molte donne evidentemente ha qualcosa in piu' sotto altri aspetti.
    Inoltre la tua considerazione ha senso soprattutto se il confronto è con una persona che ha avuto comunque le sue relazioni, magari di lunga durata. Ma se il confronto è fatto con un vergine senza alcuna relazione alle spalle?
    Sai anche Trump ha ottenuto più di altri dal punto di vista economico e sociale, ma a me pare che gli manchi tanta roba più che avere una marcia in più!!

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,216 Membro dal Mar 2017 #356

Predefinito

Penso che per la maggior parte delle ragazze sia più importante avere a che fare con una persona con più esperienza.

7. L'avatar di maxpayne

maxpayne maxpayne è offline FriendMessaggi 2,841 Membro dal Jan 2017
    Località Che vai usanze che trovi

Predefinito

Ovviamente le donne saranno più orientate verso il "Casanova", questo perchè sono attratte dai seduttori, checchè ne dicano ...

E'come se si chiedesse loro se preferirebbero a parità di carattere un povero che non ce la fa ad arrivare a fine mese o uno ricchissimo

Scontato
    Fingete che qui ci sia una bestemmia

8. BenShapiro BenShapiro è offline PrincipianteMessaggi 131 Membro dal May 2020 #358

Predefinito

Dicono tutte che a loro il casanova non piace, però se ha la fama di casanova si vede che in fondo a molte è piaciuto. L' ipocrisia femminile tipica.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline JuniorMessaggi 2,216 Membro dal Mar 2017 #359

Predefinito

Il ragazzo vergine sicuramente spaventa, per la sua situazione anomala.

Comunque la ragazza mi ha chiesto il numero di cell, perché ha detto che avere il numero di medico è sempre comodo, non so se può essere un qualche segnale. Magari solo per consulti.

10. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,408 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Uhm... non voglio spingermi a dire che sia un piano malvagio tipo "uh! dottorino buonino cui piaciucchio, fa sempre comodo per consulti a costo zero!", ma messa così non ci vedrei segnale alcuno, anzi sembra anche aver messo (onestamente) le mani avanti per evitare fraintendimenti.
    Ducatista Fashionista!