Meglio casanova che vergine? - Pagina 39

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30848 Visite

Like Tree233Likes
  1. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Jul 2021 #381

Predefinito

Si ma a parità di carattere, anche se tu avessi i muscoli grossi (e non capisco perché non hai speso il tempo ad allenarti invece di lamentarti, dato che conta il fisico) o dei lineamenti più simmetrici e armonici, concluderesti quasi uguale perché una tua coetanea noterebbe i tuoi comportamenti e perderesti così tanti punti che anche fossi carino non basterebbe. È pieno di bei ragazzi, specie a Milano sono tanti tani, quindi essere carino ma non avere nient'altro non basta minimamente non dico per trovare "ogni tanto", ma proprio per trovarne anche solo una.Io ad esempio a mio vantaggio ho sicuramente un fisico molto muscoloso. Non perché voglio far colpo sulle tipe, me ne strafrego alla grande, ma perché adoro lo sport e perciò invece che lamentarmi mi alleno duramente quasi tutti i giorni, e volente o nolente ovviamente il fisico deve adattarsi. Mi ha aiutato? Pochissimo. Avevo la genetica? Mmm, direi di no guardando a genitori e nonni, semplicemente mi son sempre dato da fare,invece di sprecare il tempo sui forum a lamentarmi e netflix. Si, sicuramente a nessuna credo abbia mai fatto schifo toccarmi, né nessuna dirà mai che preferisce il grasso o il troppo magro, ma di qui a dire che ho fatto colpo per quello anche no! È sempre e solo stato principalmente per il resto della personalità, escludendo fooorse le ragazzine in età adolescenziale o poco oltre pomiciate in discoteca, dove comunque ripeto di bei ragazzi è pieno.Il problema è non essere né carini né affascinanti e né sforzarsi di presentarsi bene. Sulle prime due maagri sei sfortunato di natura e non le hai, ma la terza lavorando si migliora molto. Certo se uno dai 15 ai 40 anni non fa NULLA per migliorarlo, benissimo, starà a secco.

Ultima modifica di WhiteTiger_; 17-07-2021 alle 08:45

2. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #382

Predefinito

Sei sempre stato sincero con le tue partner?

3. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Jul 2021 #383

Predefinito

E cosa avrei da nascondere, esattamente? E comunque si, la prima che ho avuto le avevo detto di essere vergine. Ovviamente la attraevo (anche e soprattutto per i modi, non solo perché mi riteneva carino), perciò ci è passata sopra (e, anzi, essendo attratta, la cosa la eccitava anche un po'...) e alla fine l'abbiam fatto. Ma è stata difficile comunque eh, perché comunque sono io che mi son buttato, le prime volte non riuscivamo ad avere un rapporto (e con una donna adulta non è come una ragazza poco esperta come te, hai un'ansia a mille) etc. Quando di dice "buttarsi e insistere" si intende questo, non fare gli spettatori aspettando che faccia tutto una. Anche perché può fare quanto vuole ma a un certo punto viene proprio fisicamente il vostro momento di agire.Prima di lei quello stesso anno ebbi un paio di occasioni palesi (una mi disse chiaramente che 'sarebbe venuta a letto con me' guarda caso al terzo appuntamento dove ormai era scemata la fiamma della prima sera), ma appunto a causa di non aver spinto abbastanza o "errori" non conclusi. Questo per dire che i modi, e buttarsi, servono. E più la ragazza è adulta, più conta.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 17-07-2021 alle 11:42

4. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,198 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Portate pazienza, se per caso cio' l' avessi gia
    Paesaggio di mare, a Capri. Rigorosamente dipinto in orario d'ufficio, tra un inserimento e un altro, ve piasa o no ve piasa.

5. L'avatar di Tony59

Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

... l' avessi già detto, ma non credo.
    Mi sembra di vedere questo thread per la prima volta. Qualcuno penserà che io voglia dire un'insolenza.

In realtà.... a me il titolo di questo thread... fa pensare a Catalano, il comico.....

Se poi una donna mi chiedesse le 'referenze' ... faccia pure riferimento a un altro.
    Paesaggio di mare, a Capri. Rigorosamente dipinto in orario d'ufficio, tra un inserimento e un altro, ve piasa o no ve piasa.

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #386

Predefinito

@white non capisco perché solo perché non ho ancora mai avuto una donna a 33 anni dovrei essere visto come uno che fa nulla per migliorarsi. Anzi direi che non è proprio così e che cerco di migliorarmi ogni giorni. Dici che bisogna essere interessanti? Ma che significa interessanti? Ognuno poi può trovare interessante cose diverse.
    Io come detto lavoro come medico, mi piace la montagna, arrampico. Mi piace sciare. Leggi abbastanza, adoro viaggiare. Sono sommelier, mi piace il vino in generale il cibo e non mi dispiace cucinare.
    Cerco sempre di fare molto per migliorare me stesso e la mia vita e per aumentare le conoscenze, però evidentemente non è sufficiente.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

7. L'avatar di Tony59

Predefinito

Portate pazienza. Argomenti come questo son già in sé tristi. L' amore, quando non ci si innamora da diciottenni e non lo si vive in quel modo, mi sembra triste. Discorsi come quello di una giornalista - non più giovane neanche lei, anche se non ricordo chi - che quando si è maturi non si guarda più la 'culatta' ma l' intelligenza della persona.... non sono incoraggianti.

E' questione di cosa ci piaccia e di come veramente ci si piaccia.
    Ci sono poi coloro che sembrano innalzare gli incontri dei disperati e della gente che si piace con minor orgoglio; sembrano vedere come più felice lo sfigato che finalmente ha trovato qualcuna, perché apprezzerà di più l' occasione che si pone e il rapporto che avrà inizio. Non si dovrebbe, al contrario, invidiare i casanova cosiddetti.... perché con tante che trovano, non si innamorano facilmente di nessuna.....
    Quando sento nominare la felicità presunta degli sfigati e meno orgogliosi....
    mi vien male.

8. L'avatar di Tony59

Predefinito

Dubito che ciascuna donna non si lasci prendere dai tipi così.
    Anche i commenti di alcune, in questo topic, che dicono perché a loro quei fighi non piacciano, non li trovo convincenti per niente.

9. L'avatar di Tony59

Predefinito

Salvo dare un po' di risalto alla propria personalità, certo, supponendo davvero che alle donne altrimenti non basti, piacersi nasce in modo fisico, senza niente di razionale: senza ridicoli moralismi, senza filosofia e come Natura comanda.
    Le donne che, in una maniera o nell'altra, cominciano a ragionare sopra, su un uomo,
    potrete anche aver sentito dire, in casa o altrove, che siano più intelligenti, più serie o mature. Per me, sono le più stupide.
    Cara, se uno ti piace non stai tanto a filosofeggiare, altrimenti ne tralasci l' occasione; ci sono degli altri.
    Lo stesso va detto su questo aspetto specifico: l' attrazione sessuale è un fatto di natura. Se una si sarebbe portata a letto un tale... ma, sentendo le ciacole vere o false delle sue amiche... ha già cambiato idea, che dite?
    Per me, sarebbe una vera deficiente.

10. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 241 Membro dal Jul 2021 #390

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    @white non capisco perché solo perché non ho ancora mai avuto una donna a 33 anni dovrei essere visto come uno che fa nulla per migliorarsi. Anzi direi che non è proprio così e che cerco di migliorarmi ogni giorni. Dici che bisogna essere interessanti? Ma che significa interessanti? Ognuno poi può trovare interessante cose diverse.
    Io come detto lavoro come medico, mi piace la montagna, arrampico. Mi piace sciare. Leggi abbastanza, adoro viaggiare. Sono sommelier, mi piace il vino in generale il cibo e non mi dispiace cucinare.
    Cerco sempre di fare molto per migliorare me stesso e la mia vita e per aumentare le conoscenze, però evidentemente non è sufficiente.
    Magari sei un caso particolarmente sfortunato, ma avendo avuto il primo rapporto molto tardi, so un po' bene o male quali sono i motivi. Io ero simile a te (ovviamente ero parecchio più giovane), quello che forse mi mancava a me era una sorta di fiducia nel provarci e vedere se qualcosa sarebbe venuto fuori. Ho scoperto che "andare con la prima che capitava" non faceva per me, e infatti ci è voluto un po' prima che trovassi una con cui veramente provassi emozioni. Probabilmente non sarei riuscito neanche a farlo con una carina, ma con cui non ero preso (quantomeno un rapporto completo).
    Di solito, grossomodo, si ricade in una di queste casistiche:
    1) Si è oggettivamente bruttini, introversi, privi di argomenti e capacità sociali
    2) Si è inseriti in ambienti dove le possibilità di conoscere donne sono estremamente scarse e non si fa nulla per aprirsi ad alternative
    3) Si vuole stare da soli forzatamente, e magari le donne non piacciono
    4) Si è anche interessanti, autonomi e magari con discrete capacità sociali e relazionali, ma si ha avuto sfortuna da un lato e dall'altro non ci si "espone" troppo con le donne (in pratica, si spera che arrivi una che faccia tutto, tutto lei)
    Ora, alcuni, pochi, ricadono nella quarta. Dalla descrizione, in parte sembri tu.
    Il fatto è che comunque un conto è 24/25 anni, un conto è 33 anni!
    Supponiamo che tu abbia il profilo descritto: è un profilo che potrebbe senza alcuna difficoltà - sulla carta - piacere a tante donne. Magari fossi un medico! Mi aiuterebbe a raccattare decisamente più gnocca di ora.
    Dirò di più: arrivati a un punto critico, "migliorare" la posizione sociale e gli interessi, è totalmente o quasi inutile a fini di seduttività, perché siete già sufficientemente interessanti sotto il profilo "sociale".
    Quello che andrebbe analizzato è ad esempio il profilo "relazionale" e "interpersonale". Come ti poni con le donne? A che target punti? E soprattutto, quanto ci provi? Mi ricordo che quando io volevo trovare la prima ragazza pensavo di continuo a uscire e divertirmi, avevo voglia di conoscere donne (idealizzavo anche la coppia...).
    Se pensi solo a coltivare i tuoi interessi E BASTA è normale che troverai poco e niente, a meno che tu non sia ultra-bello come Jason Momoa o Christian Bale.
    Devi anche conoscere gente, provare ed esporti con le donne, anche questo è "lavorare su se stessi"; sugli interessi, lavoro etc hai già fatto abbastanza.
    "Essere interessanti" è soggettivo, vero.
    Anche se ci sono alcuni elementi che piacciono di comune a tutte le donne.
    Per esempio, una posizione lavorativa alta, come la tua, è ben vista da qualsiasi donna (molto più che fare l'impiegato, lavoro che non si in*** nessuna...).
    Allo stesso tempo però i lamentosi (non intendo te...), o chi dopo tre messaggi racconta le sue "paturnie sentimentali" alla prima che capita, è estremamente difficile che piacciano a qualcuna.
    Non so esattamente cosa consigliarti, non conoscendoti, ma appunto rifletti su quanto vuoi trovare una donna (che ti piaccia, ovviamente) per almeno "provare" a vedere se nasce qualcosa. Ignora il fatto che non hai un curriculum di ex o avventure, mostra le tue carte senza influenzare la sua opinione col tuo passato.
    Poi, ci sta continuare anche a migliorarsi come interessi, lavoro etc, viaggiare e tutto, la vita sociale. Ma non vorrei che tu stessi facendo all-in lì dimenticandoti proprio delle donne.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 19-07-2021 alle 18:13