Meglio casanova che vergine? - Pagina 4

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 31541 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,190 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Si come no... l'ho sentita spesso questa storia.
    Va beh che per le donne il 70% degli uomini sono brutti, quindi ci sta.

2. L'avatar di Dedelind

Dedelind Dedelind è offline JuniorMessaggi 1,381 Membro dal Apr 2017
    Località Come fu che Masuccio Salernitano fuggendo con le brache in mano riuscì a conservarlo sano

Predefinito

Yuhuuuuu! Per la prima volta in vita mia scopro di essere l'1% di un qualcosa !! Calcio sciampagna!!
    Wandi, Maslow, Spettrale...servirono il forum, celebravano il Bene. Declamiamo i loro nomi con orgoglio, e ricordiamoli, gonfi di cordoglio.

3. L'avatar di Azzy

Azzy Azzy è offline Super FriendMessaggi 7,543 Membro dal Dec 2015 #33

Predefinito

Per ovvi motivi non ti posso mandare le foto

Uno era molto arrabbiato per il suo aspetto, gli dava fastidio che gli facessero i complimenti per me. Quindi mi doveva trovare dei difetti...caratteriali diciamo. La storia è finita per volontà sua. Non lo mettevo abbastanza sul suo trono. E possiamo pure dire che non avesse questo gran lavoro. Però ci stavo molto bene. Mi sarebbe piaciuto. Lo apprezzavo molto.
    Secondo me lui aveva fatto un bell'affare con me. Ma sai, non si è mai contenti.
    Gnunez and stranita like this.
    Welcome Home

4. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,303 Membro dal Aug 2017 #34

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da francesco983 Visualizza Messaggio
    Gnugnez devi piacere.
    La cosa importante è quella. Se piaci sugli altri problemi si puo' passare sopra, se non piaci non si inizia nemmeno a parlarne.
    Ni. Se bastasse solo questo non ci sarebbero pagine e pagine dove viene sconsigliato di dire ad una ragazza di essere vergine (o di non aver mai frequentato nessuna donna).

Se piaci ad una ragazza ai suoi occhi sarai attraente, affascinante, interessante e tante altre qualità. Penserà che hai avuto un passato prima di lei.
    Scoprire certe cose sul tuo passato potrebbe cambiare la sua opinione su di te e farle sorgere dei dubbi che la allontanano.
    Gnunez, Alberich and Hafsa like this.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

5. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,303 Membro dal Aug 2017 #35

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Anche questa è una cosa interessante mi è capito di sentire ragazze dire mi piace lui, ma non è bello, quando in realtà lo era nettamente più della media. Autoconvincersi che quello che piace non è bello per tutti
    Strano come tu non sia in grado di valutare le donne da un punto di vista strettamente estetico, ma sia in grado di farlo per gli uomini.

Lasciando un attimo da parte questa mia perplessità, molte persone sembra abbiano quasi il terrore di essere viste dagli altri come superficiali. Terrore che io personalmente non capisco.
    La prima cosa che ho notato del mio ragazzo era che fosse carino e senza tatuaggi. Conoscendolo, potrei elencare un sacco di caratteristiche per cui ho scelto di continuare a frequentarlo lui e mi sono innamorata di lui.

Molte frequentazioni iniziano per motivi superficiali, perché ci piace qualcosa della persona e vogliamo saperne di più - siamo incuriositi e affascinati. Sono il tempo e la continuità a scavare in profondità e farci scoprire caratteristiche che ci fanno innamorare della persona. O in alcuni casi ci fanno capire che non fa per noi.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

6. L'avatar di francesco983

francesco983 francesco983 è offline FriendMessaggi 3,190 Membro dal Oct 2019
    Località Italia

Predefinito

Si ma Gnugnez non è figo nemmeno un pò...
    Si parlava di figaggine... di un figo nettamente sopra la media.
    Se uno è figo secondo una possibilità, ma anche 2, 3 ecc ecc gliela si da

7. L'avatar di stranita

stranita stranita è offline ApprendistaMessaggi 481 Membro dal Nov 2014 #37

Predefinito

Onestamente non sarei spaventata da un 30enne vergine. Anzi...se ti dico la verità lo preferirei al donnaiolo, perché so che sarebbe sicuramente una persona molto più rispettosa e con la testa in testa. Naturalmente dipende da tante cose...dal carattere, dalle cose in comune e quanto si sta bene insieme. L'unico problema del vergine è che è sempre più impacciato e timido e quindi uno che all'80% non si farebbe mai avanti per paura di essere respinto. Ho già avuto una (ormai posso dirlo) ridicola esperienza, ma penso la mia sia un discorso un po' diverso che cade nel tragicomico...

8. michelino123 michelino123 è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 1,983 Membro dal May 2019 #38

Predefinito

c'è un aspetto psicologico che dice che se una cosa la vogliono tutti, alla fine la vuoi pure tu. un po' come un paio di scarpe o una borsa che vanno di moda, magari non sono niente di eccezionale ma visto che ce li hanno tutti, alla fine ti convinci e li vuoi pure tu. funziona così anche con le persone? secondo me si.
    perchè una donna potrebbe fare questo pensiero: "quest'uomo è stato con tante donne però ha scelto me quindi vuol dire che io sono una donna di valore se rinuncia a tutte per me".
    al contrario, potrebbe pensare di un ragazzo vergine a 30 anni: "perchè non lo vuole nessuno? devo prendere io gli scarti delle altre? e se sta con me perchè è rifiutato da tutte le altre quindi mi usa come ruota di scorta?" potrebbe succede questo.
    invece per gli uomini funziona al contraio: noi non vogliamo una ragazza che ha avuto molte relazioni, almeno io non mi metterei mai con una che è stata con molti uomini, e non perchè la giudico male, ma perchè potrebbe ricascarci e non si saprebbe accontentare di una relazione fissa.
    ilfuocoinunastanza likes this.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #39

Predefinito

@azzy vedi sono le donne le prime a dire che comunque uno vergine in qualche modo spaventa e le potrebbe allontanare.

@hurrem sugli uomini risulta più facili dare giudizi oggettivi perché non mi interessano e non ci sono altre qualità che alterano il mio giudizio. Comunque ho detto che ci ho provato con ragazze che mi piacevano e che no erano modelle. Erano carine per alcuni di più per alcuni dì meno, ma comunque direi carine. Inoltre al di là dell'aspetto fisico indipendenti e con passioni.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

10. Simpas Simpas è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 6,729 Membro dal Sep 2015
    Località Ignota

Predefinito

E non dimenticare che erano o già impegnate o con altre persone che le piacevano quindi per te era come schiantarsi con una Bugatti contro un cactus di adamantio a 321 chilometri orari.
    passerosolitario84 likes this.
    Ultima modifica di Simpas; 26-04-2020 alle 15:52