Meglio casanova che vergine? - Pagina 40

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30130 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #391

Predefinito

@white sicuramente sono brutto, su quello non ci piove. In più alla mia età le donne single che puoi incontrare sono molto poche.
    Ormai a quest'età fai una determinata vita ed è quasi impossibile ritagliarti tanto tempo per cercare solo una donna e basta. Appunto non hai più 25 anni dove puoi andare dietro alle donne di continuo come facevo anche io. Adesso non è più il tempo di prendersi pali di continuo.

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Jul 2021 #392

Predefinito

Puoi trovare un compromesso... La maggior parte degli uomini non hanno in testa solo la vagina, e non vivono solo per approcciare le ragazze.
    Certo che se fai all-in solo su te stesso e non sei aperto a nessuna conoscenza in anni diventa impossibile.

3. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #393

Predefinito

In realtà ti ho scritto che più aperto di così alla mia età non si può. Forse hai capito male il messaggio, è già praticamente il massimo che si può fare.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

4. WhiteTiger_ WhiteTiger_ è offline ApprendistaMessaggi 223 Membro dal Jul 2021 #394

Predefinito

beh se sei molto estroverso, fai il medico e ti dai un botto da fare a livello di vita sociale mi smebra davvero davvero improbabile che nemmeno una si interessi a te. L'unica spiegazione è che ti manchi una gamba, un braccio, e abbia la faccia del gobbo di Notredame.In più viva in un ambiente di sole aspiranti influencer con la puzza sotto al naso che non guardano altro che i figoni e le belle auto sportive.In tal caso si, non c'è possibilità.
    Ultima modifica di WhiteTiger_; 20-07-2021 alle 18:16

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #395

Predefinito

Molto estroverso no, nella norma. Comunque non vedo cosa ci sia di così improbabile, come vedi è più che possibile. Nessuna ha mai mostrato minimo segno d'interesse e tutte le volte che ci ho provato io ho preso palo.

6. L'avatar di Lux_Aeterna

Lux_Aeterna Lux_Aeterna è offline BannedMessaggi 168 Membro dal May 2021
    Località Torino, Italia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Sbaglio nel credere che a prescindere dall'aspetto fisico, una ragazza si sentirebbe più sicura con un uomo che è già stato desiderato da altre (perché anche questo è un fatto importante per una donna, quello che pensano le altre)
    Si chiama "social proof" (riprova sociale). Prova a googlarlo.

Uomini e donne scelgono i partner con criteri diversi (ovviamente ora generalizzo):
    • All'uomo basta che lei sia (abbastanza) bella; e quello lo verifichi direttamente, non hai bisogno di prove.
    • La donna vuole un uomo di elevata qualità: e quello non è facile capirlo. Quindi si basa anche su altri elementi, tra cui quanto è voluto, desiderato ed acclamato da altri (se tante lo vogliono, è prova che ha elevato valore).

Infatti la donna è affascinata dall'uomo famoso (status sociale).
    Invece ad un uomo non gliene frega nulla dello status: tra la bruttona famosa ed una figona sconosciuta, sarà sempre attratto dalla seconda.

Uomini e donne sono diversi, ed agiscono in base a criteri diversi (poi le donne spesso negano i loro criteri, per disonestà o perché non li capiscono nemmeno loro).

Quali sono le cose che possono spaventare una donna venendo a conoscenza della verginità di un trentenne?
    Perché il suo cervello (è un istinto, non è un ragionamento) deduce che il vergine 30enne non l'ha voluto nessuna prima, quindi avrà qualcosa che non va.
    Perciò non vale la pena perdere tempo a cercare di conoscerlo: meglio dedicarsi ad altri con maggiore potenziale.

E' una euristica: una forma di valutazione veloce ed approssimativa (istintiva), per operare una scelta rapida in assenza di altre informazioni.

Non penserai mica che in amore vigono equità, parità o giustizia?
    A livello di attrazione funzioniamo essenzialmente come gli animali: gli istinti governano il >90% delle nostre scelte.
    Però ci scoccia (o non lo vediamo), quindi lo neghiamo

7. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #397

Predefinito

Va cmq detto, che se ad una piaci questa tenderà a "sopravvalutarti" e penserà che tu sia piaciuto anche ad altre. Per questo non occorre inventarsi relazioni passate, basta evitare di sbandierare in giro di essere vergine.
    passerosolitario84 likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

8. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #398

Predefinito

Sono 2 situazioni esagerate ...nessuna vuole il vergine di 35 anni...e nessuna vuole il casanova...ma una via di mezzo non avete...
    Il vergine...nessuna lo vuole...specialmente dopo una certa età... perché semplicemente ti dici :"questo deve avere un problema se nessuna l'ha voluto"... in generale è azzeccato...lo dico perché di verginelli ho trovato...prima ero comprensiva...non li scartavo...ma dopo qualche tot tempo ...capivo che avevano dei seri problemi che non potevo risolvere io...di solito problemi psicologici...con tutta la comprensione e la pazienza del mondo...spesso non basta...saremmo onesti...nessuna persona vuole essere utilizzata per aiutare perdere la verginità ... molti di questi vergini esattamente questo cercavano...non gli interessava la persona...loro avevano solo la fissa di perdere la verginità...
    Azzy and julia_98 like this.

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,941 Membro dal Mar 2017 #399

Predefinito

Quindi un vergine sopra una certa età, salvo botta di chiulo, è fregato

10. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #400

Predefinito

Se gli interessa una donna solo per perdere la verginità.. sii...che lasci ogni speranza...nessuna persona normale vuole essere utilizzata così...Perché...le donne vergini dopo i 30...saranno ricercate?...mi sembra che il ragionamento è lo stesso...tutti si dicono "questa ha un problema " e scappano tutti...
    Ultima modifica di Night_Wish; 13-08-2021 alle 16:31