Meglio casanova che vergine? - Pagina 41

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30798 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di syncorn

syncorn syncorn è offline SeniorMessaggi 9,454 Membro dal May 2013 #401

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Night_Wish Visualizza Messaggio
    Sono 2 situazioni esagerate ...nessuna vuole il vergine di 35 anni...e nessuna vuole il casanova...ma una via di mezzo non avete...
    Il vergine...nessuna lo vuole...specialmente dopo una certa età... perché semplicemente ti dici :"questo deve avere un problema se nessuna l'ha voluto"... in generale è azzeccato...lo dico perché di verginelli ho trovato...prima ero comprensiva...non li scartavo...ma dopo qualche tot tempo ...capivo che avevano dei seri problemi che non potevo risolvere io...di solito problemi psicologici...con tutta la comprensione e la pazienza del mondo...spesso non basta...saremmo onesti...nessuna persona vuole essere utilizzata per aiutare perdere la verginità ... molti di questi vergini esattamente questo cercavano...non gli interessava la persona...loro avevano solo la fissa di perdere la verginità...
    Trovo come ossesioni psicologica il voler perdere la verginita, I problemi psicologici derivano dal fatto di non saper gestire una relazione , in quanto oltre al sesso con la persona ce del Altro da condividere e da dirsi
    Se ti comporti in un modo e normale venire lasciati.

2. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #402

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Night_Wish Visualizza Messaggio
    Se gli interessa una donna solo per perdere la verginità.. sii...che lasci ogni speranza...nessuna persona normale vuole essere utilizzata così...Perché...le donne vergini dopo i 30...saranno ricercate?...mi sembra che il ragionamento è lo stesso...tutti si dicono "questa ha un problema " e scappano tutti...
    Ragazze vergini già sopra i 18 anni sono più rate del Santo Graal 😂. Quindi non si pone il problema. Salvo quelle con gravi problemi di salute.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

3. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #403

Predefinito

Non è assolutamente vero...e lo sai..ci sono anche ragazze di 25 +...e sono vergini...non tutta Italia fa sesso prima o intorno ai 18...ovviamente che rispetto a 20 anni fa...si fa sesso prima...ma questo dipende da ogni singola persona...non è un obbligo farlo prima dei 18...quindi lo paragoni invano al Santo Graal...

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #404

Predefinito

Paragonarli non è pensabile. È molto più difficile trovare una ragazza vergine dopo 18 che non un ragazzo non c'è paragone.
    Poi bisogna anche vedere se la ragazza è vergine per scelta è un altro discorso.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #405

Predefinito

In generale le ragazze vergini lo sono per scelta...raro trovare una che sia per motivi estetici o per carattere complicato...ne ho conosciute...ma pure loro si sono date da fare per cambiare la loro situazione...

6. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #406

Predefinito

Se lo sei per scelta è un discorso completamente diverso allora. Ci sono altri motivi di mezzo. A quel punto il fatto di essere viene anche preso come una qualità positiva, soprattutto per quando riguarda il sesso femminile. Per gli uomini è quasi sempre visto come qualcosa di negativo.

7. Night_Wish Night_Wish è offline BannedMessaggi 531 Membro dal Jul 2021 #407

Predefinito

Nunez...dopo una certa età...tipo dopo 25 ma anche prima...dire che sei vergine...che tu sia uomo /donna...viene sempre mal visto...ti ho detto che pure quelle che erano vergini per diverse convinzioni...prima o poi si sono svegliate...anche perché hanno capito che essere vergine...è un difetto...per poter aver relazioni ...essere vergine condiziona molto le relazioni e spesso blocca...quindi posso capire il disagio...ma le soluzioni si devono cercare prima...ora non so quanti anni hai...ma se arrivi a 40 e niente...forse dovresti pensare a una professionista...per quanto squallido sembra...è più squallido utilizzare una donna qualsiasi...fingendo che ti interessi come persona...quando ...in realtà...la vedi come nave scuola...
    Ultima modifica di Night_Wish; 21-08-2021 alle 19:32

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #408

Predefinito

Non ho ancora 40 anni ma piano piano ci arriverò. Mi dispiace ma non intendo usare nessuna professionista, pagare per farlo non cambierebbe le cose, sarebbe come imbrogliare, quindi tanto vale rimanere vergini a vita. Non è che se vai con una professionista poi di colpo riesci a conquistare le donne che vuoi.
    passerosolitario84 likes this.