Meglio casanova che vergine? - Pagina 5

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 31541 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #41

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stranita Visualizza Messaggio
    Onestamente non sarei spaventata da un 30enne vergine. Anzi...se ti dico la verità lo preferirei al donnaiolo, perché so che sarebbe sicuramente una persona molto più rispettosa e con la testa in testa. Naturalmente dipende da tante cose...dal carattere, dalle cose in comune e quanto si sta bene insieme. L'unico problema del vergine è che è sempre più impacciato e timido e quindi uno che all'80% non si farebbe mai avanti per paura di essere respinto. Ho già avuto una (ormai posso dirlo) ridicola esperienza, ma penso la mia sia un discorso un po' diverso che cade nel tragicomico...
    Se vuoi raccontare la tua esperienza ascoltiamo volentieri, così vediamo se può insegnarci qualcosa.
    Il fatto è che il casanova sa anche, nonostante il suo passato, come vendersi e spesso riesce ad aggirare la ragazza in questione. Sicuramente ci sono alcune che non ci cascheranno, ma la maggior parte si.
    La maggior parte non è tutto però essendo la maggior parte è quello di cui uno ha più a che fare. Quindi in alcuni momenti può anche sembrare tutto

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. Hafsa Hafsa è offline FriendMessaggi 3,967 Membro dal Oct 2015 #42

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Sbaglio nel credere che a prescindere dall'aspetto fisico, una ragazza si sentirebbe più sicura con un uomo che è già stato desiderato da altre?
    Non penso che il punto sia la sicurezza, anzi, molte diffiderebbero del casanova proprio perché casanova. Nonostante ciò, però, viene comunque preferito a quello fermo a zero, di gran lunga. Il playboy è percepito come una figura di successo, che in quanto tale attrae. Oltretutto è un appagamento per l’ego non indifferente sapere che uno desiderato da molte ha scelto te. Tanto parecchi hanno la tendenza a sentirsi migliori degli altri, per cui viene facile pensare che se uno fino a quel momento si è comportato in quel modo, con noi non lo farà, sarà diverso.. poi qualche volte succede davvero e spesso no.

Quali sono le cose che possono spaventare una donna venendo a conoscenza della verginità di un trentenne?
    Quello che spaventa sono i motivi per cui uno è vergine a 30 anni, e poi spaventa la possibilità che questo, non avendo esperienze, viva le relazioni come un 15enne, oppure, inebriato dal boost di autostima che è essere ricambiato da qualcuno, acquisisca un po’ troppa fiducia nei suoi mezzi e si dia alla pazza gioia alla prima occasione. L’aspetto sessuale credo sai abbastanza marginale rispetto al resto, alla fine è una cosa naturale, quanto ci vorrà mai per imparare.. non penso siano necessari anni di corsi intensivi..XD
    Un’altra cosa che respinge di chi è a zero, a volte pure a livello inconscio, è che lo si percepisce come perdente e sfigato, per cui il processo è esattamente l’inverso rispetto al caso del casanova.

Ovviamente tutto ciò non vale per il 100% delle persone presenti su questa Terra, per molti funziona così, ma non per tutti.
    (In tutto ciò non ho preso in considerazione il fatto che il casanova abbia molte qualità che attraggono perché ho dato per scontato che anche il vergine piaccia, indipendentemente dalle sue doti, se non piace è quello il problema, non che sia vergine).

3. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #43

Predefinito

@azzy vedi sono le donne le prime a dire che comunque uno vergine in qualche modo spaventa e le potrebbe allontanare.
    cavolo gnunez, ma tu ci fai, ti fai o ci sei?

sono circa 500 pagine, suddivise in tre discussioni, dove ogni pagina chiedi la stessa cosa.
    un troll che tira su i post si sarebbe stancato prima, quindi evidentemente sei reale.

a ogni "consiglio" rispondi come fosse la prima volta (i consigli che ti danno sono di 2-3 tipi, che si ripetono) e concludi con un "va bene vedrò di fare così".
    evitando di gran riguardo chi ti racconta storie simili alla tua.

nello specifico ti è stato detto per 500 pagine di evitare di dire che sei vergine (che poi hai fatto pubblicità a tutto l'ospedale, sai te le risatine per corridoi, ascensori e spogliatoi delle signore?), e ora te ne esci con questa gemma del pensiero che hai prodotto...

bah...

se sei così melenso e pesante con le donne, ti credo che scappano.

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #44

Predefinito

Grazie hafsa, tutti aspetti da considerare.
    Quindi comunque in linea di massima più passa il tempo per un vergine più è difficoltà la cosa, sia per il suo aspetto psicologico e di sicurezza sia per il pensiero delle altre persone perché più passa più invecchi rimanendo inesperto.
    Hafsa and passerosolitario84 like this.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #45

Predefinito

Dr. Tornasole la questione sulla verginità ho già detto quale sarà il mio comportamento, a differenza di quello che mi hanno detto tutti ho preso la mia decisione. Per il resto qua si parlava di un confronto. Comunque se ti vedo sempre presente sulle mie discussioni e perché sei interessato anche tu.

6. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline Super SeniorMessaggi 21,124 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... abbiamo seguito Eternoinverno per diverso tempo ... tu sei qui da pochi mesi ... trollare insieme ancora si può ...
    Simpas and Hurrem like this.
    ... another perspective ...

7. L'avatar di fausto62

Predefinito

"se non piace è quello il problema, non che sia vergine"

... esatto ...
    passerosolitario84 likes this.
    ... another perspective ...

8. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #48

Predefinito

Avevo letto qualcosa di eterno, è ancora qui sul forum?

9. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,961 Membro dal Mar 2017 #49

Predefinito

Beh su uno non piace di conseguenza è anche vergine e quindi è il solito circolo vizioso XD. Almeno lasciatemi scrivere sul forum
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di fausto62

Predefinito

Avevo letto qualcosa di eterno, è ancora qui sul forum?
    ... è stato sverginato e automaticamente sbugiardato ...
    Ultima modifica di fausto62; 26-04-2020 alle 18:41