Meglio casanova che vergine? - Pagina 6

Discussione iniziata da Gnunez il 26-04-2020 - 408 messaggi - 30807 Visite

Like Tree233Likes
  1. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #51

Predefinito

Perché sbugiardato?

-" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

2. DrTornasole DrTornasole è offline Super ApprendistaMessaggi 548 Membro dal Apr 2019 #52

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gnunez Visualizza Messaggio
    Comunque se ti vedo sempre presente sulle mie discussioni e perché sei interessato anche tu.
    Come tutti evidentemente.Girano sempre le stesse persone, se non ti sei accorto.

3. L'avatar di Hurrem

Hurrem Hurrem è offline Super FriendMessaggi 6,230 Membro dal Aug 2017 #53

Predefinito

Grazie hafsa, tutti aspetti da considerare.
    Quindi comunque in linea di massima più passa il tempo per un vergine più è difficoltà la cosa, sia per il suo aspetto psicologico e di sicurezza sia per il pensiero delle altre persone perché più passa più invecchi rimanendo inesperto.
    Le stesse cose ti sono state dette mille volte, ora finalmente fai finta di aver capito? Vediamo quanto passa fino al prossimo thread sul tema.
    Optimist: Someone who figures that taking a step backward after taking a step forward is not a disaster, it's more like a cha-cha.​

4. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #54

Predefinito

Ti diverti proprio a prendermi in giro. Queste cose le ho capite, ma questo non significa che eviterò di confessare la mia verginità e tempo debito.
    Per il resto saperle o no non cambia nulla. Il tempo ormai è passato non si può tornare indietro, se un 31 enne vergine è una sfigato ormai lo sono.
    -" Non credevo sarebbe finita cosí...- Finita? No, il viaggio non finisce qui... La morte è soltanto un'altra via. Dovremo prenderla tutti. La grande cortina di pioggia di questo mondo si apre, e tutto si trasforma in vetro argentato."

5. L'avatar di Alberich

Alberich Alberich è offline SeniorMessaggi 11,775 Membro dal Jul 2009 #55

Predefinito

Perché sbugiardato?
    Perchè aveva sempre sostenuto di essere troppo brutto per piacere alle donne (che chiamava "alieni").
    Gnunez likes this.
    "L'inverno del nostro scontento si è mutato in una calda estate di gloria grazie
    a questo sole di York"

"Un cavallo! Un cavallo! Il mio regno per un cavallo!"

6. Gershwin Gershwin è offline SeniorMessaggi 14,626 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da stranita Visualizza Messaggio
    Ho già avuto una (ormai posso dirlo) ridicola esperienza, ma penso la mia sia un discorso un po' diverso che cade nel tragicomico...
    Inutile dire che adesso la voglio sapere
    Siamo in quarantena, il gossip è un salvavita!

Citazione Originariamente Scritto da Simpas Visualizza Messaggio
    una Bugatti contro un cactus di adamantio
    Cioè contro il MIO cactus?
    passerosolitario84 likes this.
    Ducatista Fashionista!

7. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #57

Predefinito

Pensate possa essere una cosa affidabile quella che dice questo sito:

https://www.seduzioneattrazione.com/...ve-cominciare/

8. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Desidero riferirmi al commento di Azzy, l'ultimo della prima pagina di questo thread, in cui lei da' una lunga spiegazione che non sia l'inesperienza sessuale a rendere un uomo poco desiderabile. Lei spiega che si tratta, piuttosto, dell'insieme dei motivi - ne da' degli esempi - di certi insuccessi.

Difficile davvero darle torto...percio' non ci provo nemmeno.

Pero' qualche dubbio mi sorge...vorrei capire.
    OK sul discorso che sia troppo brusco tentare subito il bacio, alla vista del tramonto. Ci vuole quella condizione psicologica - che puo' anche avvenire in pochi istanti - per questo avvicinamento; altrimenti, niente, sara' forse per la volta prossima.
    Sono pero' convinto che, se qualcosa puo' succedere e non ci si bacia la prima volta che si esce assieme, nemmeno la seconda...credo anch'io che divenga 'friendzone'.
    Non c'e' un time-out preciso su niente...ma dubito che ci si possa innamorare in modo 'piu' lento e razionale'.

Per cio' che riguarda il sesso...forse la terza o quarta volta sarebbe prestino ... ma anche questa attrazione, come tale..non dovrebbe tardare a venire.

Torno a dirlo, vorrei capire
    Paesaggio di mare, a Capri

9. L'avatar di Tony59

Tony59 Tony59 è offline SeniorMessaggi 9,194 Membro dal Dec 2010
    Località Anywhere I can stay, I have no fear to go away. No need to mind, where people are of your own kind.

Predefinito

Riguardo al quesito, posto come titolo: "Meglio casanova che vergine?".

A guardar bene...non so se abbia valore nel rapporto con le donne, piuttosto che riferito a se' stessi.
    Credo valga piu' per se' stessi, come autointrospezione...il risultato, la conclusione a cui si addiviene, e' incredibile; e' pure matematica, il risultato non cambia...e' incontrovertibile.

Mi fa infatti pensare a quel tale - di cui non ricordo mai il nome - che negli anni Ottanta divertiva il pubblico televisivo con considerazioni ovvie, dette con molta solennita'.
    "Meglio casanova che vergine?": torno a dire che lo trovo sensato, parlando per se' stessi. E', infatti, come chiedersi:
    "E' meglio avere un cospicuo saldo in banca, un bel deposito titoli, almeno una casa di proprieta' o non avere neanche un soldo?".
    Nessuna voglia di prendere in giro Gnunez. Semplicemente e a titolo di paragone, la logica mi sembra questa.
    Paesaggio di mare, a Capri

10. L'avatar di Gnunez

Gnunez Gnunez è offline FriendMessaggi 2,960 Membro dal Mar 2017 #60

Predefinito

Avete detto che non è la verginità in sé il problema, ma il fatto che una si domandò perché lo sia ancora. Beh, le cose sono strettamente correlate, il pregiudizio c'è. Se uno avesse davvero qualche problemino, ma non fosse vergine non verrebbero dubbi alla ragazza sul momento. Mentre il fatto di essere vergine ti può portare a giudicare la persona senza conoscerla.
    Questo pregiudizio non c'è se sei un casanova, perché lui è bello fisicamente e affascinante per altri motivi e allora ci passi sopra al suo passato.