Meglio non pensarci, sono impegnate.....

Discussione iniziata da oltrepo il 14-07-2020 - 107 messaggi - 3306 Visite

Like Tree95Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito Meglio non pensarci, sono impegnate.....

Negli ultimi 6 anni ci sono state 2 donne che mi hanno colpito particolarmente,come vi dicevo nei vecchi post una, era l,impiegata della scuola guida,questa la conoscevo da tempo perche avevo fatto una nuova patente 6 anni fa,lei con il titolare faceva le lezioni di teoria e si occupava delle pratiche, io tutte le sere quando andavamo a lezione la vedevo ed era un piacere,bella,simpatica,laureata,il giorno della pratica mi diede un passaggio con l,auto alla zona industriale e parlammo un po,usci il discorso che non era su facebook,ed io feci una battuta dicendo il tuo ragazzo non vuole? le mi disse che era single ma la cosa fini li per timidezza non continuai, all epoca aveva 33 anni,1 anno fa la incontro in citta mi faccio coraggio e parlo le dico di averla vista con una bambina le dice che e sua figlia di 3 anni e convive con il compagno,la cosa finisce li pochi giorni fa passo in ufficio a salutarla a riaperto dopo tre mesi ma forse e meglio non pensarci piu..............

la seconda....e l,impiegata della mia banca anche questa mi ha colpito,anche questa bella carina simpatica laureata,mi siedo per delle operazioni e noto il nome e cognome sul bagee, torno a casa la cerco su facebook...........tac... 35 anni, fidanzatissima e sul post si sposava tra 2 mesi...........stop.......
    scusate se ho fatto un discorso troppo lungo,ma secondo voi uno della mia eta puo essere considerato vecchio da una di 33/35 anni?

2. DrTornasole DrTornasole è online ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Apr 2019 #2

Predefinito

Dipende da qual é la tua età.

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,818 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

La mia età 46

4. DrTornasole DrTornasole è online ApprendistaMessaggi 435 Membro dal Apr 2019 #4

Predefinito

Beh si, per molte saresti considerato vecchio.
    Maslow likes this.

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,396 Membro dal Mar 2020 #5

Predefinito

Dipende. Per alcune si, per altre no. Dipende dallo spirito: se hai quello di un 46enne maturo, di un settantenne rassegnato o di un ventenne immaturo.

6. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,769 Membro dal Aug 2019 #6

Predefinito

Scusa ma non capisco: perché devi aspirare a donne parecchio più giovani, e non a coetanee? Così è logico che non trovi. Tu e Pinaso siete i maghi dei paletti.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

7. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,282 Membro dal Apr 2018 #7

Predefinito

perchè oltrepo cerca una che gli lavi, gli stiri e gli faccia il pranzo ma al contempo pure abbastanza giovane da farsi una famiglia. lui di anni ne ha 45, mi pare, per cui a quella età una donna è già avanti a riguardo procreazione.
    Melograna and oltrepo like this.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

8. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 2,862 Membro dal Apr 2020 #8

Predefinito

Oltrepo..dedicati al target 40-50 anni ..è un signor target, puoi trovare brave donne cercando, magari buon carattere e senza troppe pretese...devi essere ottimista e non svalutarti, tanto nessuno è George Clooney..😉
    Melograna, oltrepo and thefranco like this.

9. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline JuniorMessaggi 1,769 Membro dal Aug 2019 #9

Predefinito

Lasciatele stare ad una certa età l'idea dei figli. Un conto è che a una coppia capita in tarda età, e allora tanto di cappello. Ma in altri casi, perché non si pensa a trovare un partner per godersi la vita che resta? Viaggi, relax, cultura, hobby, animali. Si smettesse di fare figli per egoismo o perché così fan tutti.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

10. luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 2,862 Membro dal Apr 2020 #10

Predefinito

Beh Melograna ..è una nobile esigenza se uno ci crede eh..😉