Meglio non pensarci, sono impegnate..... - Pagina 11

Discussione iniziata da oltrepo il 14-07-2020 - 108 messaggi - 4006 Visite

Like Tree95Likes
  1. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,919 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da PINASO Visualizza Messaggio
    Io penso soprattutto per i problemi con tua mamma, altrimenti da quello che scrivi sono convinto che in pochi anni avresti risolto tutto.
    In dopo i 17 anni e subentrata la fobia sociale e il bullismo a scuola, in piu mia madre e stata traumatizzata dalla perdita di mio padre,si e chiusa in se stessa non ha piu voluto ne frequentare gente ne fare una vacanza,aveva paura di un altra perdita mi ha messo in gabbia,non lo ha mai detto ma secondo me aveva paura che io trovassi una donna e la lasciassi sola

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,562 Membro dal Mar 2020 #102

Predefinito

No oltrepo, è SICURAMENTE così. E c'è riuscita, almeno fino ad ora.
    fantasticonov likes this.
    Ultima modifica di antonio60; 23-07-2020 alle 16:13

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,919 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    si ma devi anche piacere.......
    Io fin da piccolo ero timidissimo, poco fa ho trovato in un cassetto una foto,avro avuto 10 anni ero sul divano in mezzo a 2 signore mie vicine di casa, dalla faccia ero a disagio ero rosso avevo vergogna ad essere in mezzo a 2 donne gia da piccolo

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,919 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

ormai non passo neanche piu davanti al suo ufficio,per non vederla,occhio non vede cuore non duole!!

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,562 Membro dal Mar 2020 #105

Predefinito

Guardati intorno, con tanti cialtroni che ci sono in giro, ci sono donne che ancora cercano la persona per bene.
    oltrepo likes this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,919 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Ciao ieri mattina putroppo l,ho rivista,stava aprendo il suo ufficio e non ho resistito a scambiare quattro parole,l,ho salutata e le ho detto se erano gli ultimi giorni di lavoro,lei mi ha risposto di si che chiudeva 2 settimane e andava al mare con la bambina, madonna che fisico che ha...... fortunato lui......

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline Super FriendMessaggi 6,289 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Sogna Oltreopo,sogna ,che il tempo passa!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,919 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Io non capisco oltrepo ha zero esperienza con le donne, è timidissimo e tra un pò ha 50 anni e punta le trentenni. Boh... Cioè dovevi svegliarti prima con le donne non ti pare?
    si..... dovevo farlo da giovane ma ci sono le eccezioni come e capitato ad n mio amico......