Meglio non pensarci, sono impegnate..... - Pagina 2

Discussione iniziata da oltrepo il 14-07-2020 - 108 messaggi - 4313 Visite

Like Tree95Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #11

Predefinito

Si Luca, ma c'è un'età per tutto. Fare figli a 50 anni o anche a 45 a me non sembra una nobile idea.
    Gershwin likes this.

La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

2. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,759 Membro dal Apr 2020 #12

Predefinito

Qualche anno in meno sì...se un lo desidera..😉

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,009 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da luca9028 Visualizza Messaggio
    Oltrepo..dedicati al target 40-50 anni ..è un signor target, puoi trovare brave donne cercando, magari buon carattere e senza troppe pretese...devi essere ottimista e non svalutarti, tanto nessuno è George Clooney..😉
    si poi trovi quelle separate con 2 figli che ti fanno anche mantenere

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,009 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Non sono d,accordo ad avere dei figli a 46 anni,si fanno quando si e giovani,non vorrei creare problemi un domani anche se la mia generazione del cognome sparira, un mio parente ha avuto una figlia lui 53 anni lei 46 con tutti i rischi di quel eta,

5. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,757 Membro dal Aug 2019 #15

Predefinito

Oltrepo io nell'altro 3d ti ho difeso, ma non farmene pentire con questi discorsi "razzisti" contro categorie di persone. Le separate non si fanno mantenere! Sono persone normalissime come tante altre. C'è chi lavora, chi è disoccupata, così come tante donne senza figli e più giovani.
    Sai quando sento questi discorsi, sono contenta che non trovate. Perché evidentemente non meritate.
    È come dire che, siccome solitamente (e sottolineo solitamente) non mi attraggono gli uomini abbastanza più maturi di me, dovessi disprezzarli per questo, o rifiutarli a prescindere. Se lo facessi sarei ottusa, perché ci sono assolutamente uomini maturi molto attraenti, e se ci fosse anche solo un minimo di attrazione da parte mia, proverei senza dubbio ad approfondire.
    flair and IsoldaCoeurDAnge like this.
    La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Io non capisco oltrepo ha zero esperienza con le donne, è timidissimo e tra un pò ha 50 anni e punta le trentenni. Boh... Cioè dovevi svegliarti prima con le donne non ti pare?
    oltrepo, Navigatore1 and nadir16 like this.

7. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

L'unica a cui puoi ambire è una rumena di 20/30 anni che vuole fare "Familia". Sennò fai come me scopatela un pò poi mandala afk..
    oltrepo likes this.

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Si Luca, ma c'è un'età per tutto. Fare figli a 50 anni o anche a 45 a me non sembra una nobile idea.
    Un uomo anche a 50 anni può concepire un figlio sano e in salute purché lo faccia con una donna giovane e in salute, non sicuramente con una vicina alla menopausa...

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,009 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Io non capisco oltrepo ha zero esperienza con le donne, è timidissimo e tra un pò ha 50 anni e punta le trentenni. Boh... Cioè dovevi svegliarti prima con le donne non ti pare?
    e gia
    Maslow likes this.

10. L'avatar di AS02

AS02 AS02 è offline PrincipianteMessaggi 52 Membro dal Jun 2020 #20

Predefinito

Sul fatto di giungere alla soglia dei 50 anni senza esperienza non esprimo giudizi, i motivi e le vicissitudini possono essere tante, diverso è il fatto di porsi troppi limiti o meglio stereotipi, su che tipo di persona cercare, ritengo che avvicinarsi alla propria età possa aiutare, purché si abbia la consapevolezza che giunti ad una certa età diventi molto facile incontrare una donna che abbia avuto figli da una relazione precedente, l'importante è valutare il valore della persona nel suo essere presente e non soltanto nel suo vissuto.
    Nulla è mai ciò che sembra