Meglio non pensarci, sono impegnate..... - Pagina 3

Discussione iniziata da oltrepo il 14-07-2020 - 108 messaggi - 4336 Visite

Like Tree95Likes
  1. L'avatar di Melograna

Melograna Melograna è offline FriendMessaggi 2,793 Membro dal Aug 2019 #21

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Un uomo anche a 50 anni può concepire un figlio sano e in salute purché lo faccia con una donna giovane e in salute, non sicuramente con una vicina alla menopausa...
    Maslow... non discuto sulla possibilità biologica di avere figli. Discuto sulla stupidità di avere figli in età avanzata. Passati i 40, si dovrebbe mettere una pietra sopra alla cosa, sia che tu sia uomo o donna.
    Comprendi la differenza dell'argomento trattato, o devo farti un'illustrazione affinché tu possa iniziare a capire?

La cattiveria ha due genitori: l'ignoranza e la sofferenza.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Maslow... non discuto sulla possibilità biologica di avere figli. Discuto sulla stupidità di avere figli in età avanzata. Passati i 40, si dovrebbe mettere una pietra sopra alla cosa, sia che tu sia uomo o donna.
    Comprendi la differenza dell'argomento trattato, o devo farti un'illustrazione affinché tu possa iniziare a capire?
    vero favorevole ad non avere figli
    Melograna likes this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

L'unica a cui puoi ambire è una rumena di 20/30 anni che vuole fare "Familia". Sennò fai come me scopatela un pò poi mandala afk..
    Tu credi che le rumene sono donne scarse che si prenderebbero uno di 50 o che si meritano essere prese in giro?parli come se non potessero scegliere un rumeno della loro età, mi disturba il tuo modo di pensare perché è molto offensivo ,pieno di pregiudizi.Parli con disprezzo di un intera nazione di donne!Ma vergognati!!!Spero che rimarrai da solo per l'intera vita!
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 15-07-2020 alle 14:29

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Oltrepo puoi anche adottare un bambino,non è obbligatorio farli dopo i 40.
    Ci sono un sacco di bambini che sognano avere una famiglia e a cui potresti dare una vita migliore.
    Il problema e che se non lasci la casa famigliare,è difficile trovare una donna se vorresti convivere come fai?la porti a vivere con la tua mamma?
    Prima di sognare alle donne,comincia a cercarti un indipendenza che è quello il punto nevralgico della tua vita.
    rob221 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di fausto62

fausto62 fausto62 è offline SeniorMessaggi 14,784 Membro dal Apr 2018
    Località Stato Pontificio

Predefinito

... veramente c'è da sbizzarrirsi se si vuole un pò di avventura ... ci sono anche le albanesi ... le polacche ... le ucraine ... le lettoni ... e credo che non avrebbero scrupoli a liberarsi della vecchia ...
    Maslow likes this.
    ... sono vero come una moneta da 3 euri ...

6. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Parli con disprezzo di un intera nazione di donne!Ma vergognati!!!Spero che rimarrai da solo per l'intera vita!Puoi anche augurarmi il cancro o di crepare domani non mi importa di cosa pensa una perfetta sconosciuta di me. Io parlo per esperienza e con Cognizione logica e scientifica. Conosco una persona di 50 anni che ha avuto con la sua compagna di 26 anni e il bimbo è bello e in salute e lei è rumena. Lui non è ricco però la mantiene. Ho visto donne usare uomini e ridurli a vecchi stracci e godersi l'eredità una volta che lui è schiattato. Beh io la mia vita non voglio condividerla con nessuna donna perché mi renderebbe infelice e quelli che mi giudicano possono benissimo andare a quel paese.
    Ultima modifica di Maslow; 15-07-2020 alle 15:12

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Parli con disprezzo di un intera nazione di donne!Ma vergognati!!!Spero che rimarrai da solo per l'intera vita!Puoi anche augurarmi il cancro o di crepare domani non mi importa di cosa pensa una perfetta sconosciuta di me. Io parlo per esperienza e con Cognizione logica e scientifica. Conosco una persona di 50 anni che ha avuto con la sua compagna di 26 anni e il bimbo è bello e in salute e lei è rumena. Lui non è ricco però la mantiene. Ho visto donne usare uomini e ridurli a vecchi stracci e godersi l'eredità una volta che lui è schiattato. Beh io la mia vita non voglio condividerla con nessuna donna perché mi renderebbe infelice e quelli che mi giudicano possono benissimo andare a quel paese.
    Hai visto 3 casi e ti permetti di offendere tutte come quando hai visto i tuoi vicini litigare e poi dichiari che tutte le donne sono rompiscatole ed iene,il tuo modo di pensare e generalizzare fa disgusto!
    Sai cosa ti auguro?di trovare donne con la stessa mentalità che la tua è che ti trattino esattamente come tu hai maltratto altre persone!!!esattamente uguale!il mio augurio si avvera e tra 10 anni sarai ancora a scrivere le tue miserie e frustrazioni,Peterson 2300 che so bene che sei tu il Peterson,hai lasciato indizi dapertutto!
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

8. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Non sono Peterson ma ti pare. Sei sciocca. Beh io non mi fido delle straniere e per me le donne valgono se hanno carattere e cuore ma purtroppo le ragazze di oggi sono troppo superficiali per i miei gusti. Non fare mai soffrire una persona che amo piuttosto la lascio rifarsi una vita... Io amo i miei spazi e a 34 anni so cosa voglio dalla vita. Le donne ovvio le uso ma non sono l'unico e se una ci sta a venire a letto con me non vedo perché dovrei farmi problemi...

9. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Ovvio che davanti ad una ragazza non mi comporto così, studio la sua personalità e cerco di sedurla ma lo dico subito di non innamorarsi di me e poi quando mi stufo la lascio...non sono fatto per convivenze o altro ma solo per un rapporto a distanza..

10. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,022 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Che bello quando faccio le commissioni in citta e passo davanti alla scuola guida e la vedo..... forse e meglio che non ci passi piu, in piu l,altra della banca ho chiesto non ce piu si e trasferita in un altra sede perche si e sposata!!