Meglio non pensarci, sono impegnate..... - Pagina 4

Discussione iniziata da oltrepo il 14-07-2020 - 108 messaggi - 4331 Visite

Like Tree95Likes
  1. L'avatar di luca9028

luca9028 luca9028 è online FriendMessaggi 4,886 Membro dal Apr 2020 #31

Predefinito

Oltrepo datti una mossa, guarda avanti e non pensare al passato..te lo dico con stima..
    oltrepo likes this.

2. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,018 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Io non capisco oltrepo ha zero esperienza con le donne, è timidissimo e tra un pò ha 50 anni e punta le trentenni. Boh... Cioè dovevi svegliarti prima con le donne non ti pare?
    non avendo esperienza non saprei neanche come iniziare a provarci e poi non riuscirei a gestire un eventuale relazione non avendone mai avute
    passerosolitario84 likes this.

3. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #33

Predefinito

Discuto sulla stupidità di avere figli in età avanzata. Passati i 40, si dovrebbe mettere una pietra sopra alla cosa, sia che tu sia uomo o donna.
    Magari la puoi mettere tu la pietra sopra.

4. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #34

Predefinito

Oltrepo puoi anche adottare un bambino,non è obbligatorio farli dopo i 40.
    Cioè, fammi capire.
    Per un uomo è stupido fare figli dopo i 40 anni ma è intelligente adottarne uno?
    Cosa cambia?
    Poi, che senso ha adottare i figli di altre persone?
    A me questa cosa mi è sempre apparsa come una perversione.
    Ci sono gli orfanotrofi (se si chiamano ancora così). Se si vuole fare del bene a qualcuno, lì si finanzia.
    Ma quello di diventare dei finiti genitori mi pare proprio una perversione.

5. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #35

Predefinito

Ultima considerazione.
    Perché un uomo che non ha mai avuto relazioni dovrebbe accontentarsi proprio a 45 anni di una coetanea?

1- non può avere figli
    2- non è più attraente fisicamente
    3- con la storia della parità di genere non sarebbe nemmeno utile come domestica
    4- a quell’età il desiderio sessuale probabilmente è calato un bel po’

Riassumendo...ha perso la bellezza, non fa sesso, non è fertile, non lava, non stira, non cucina.
    Si rischia seriamente di avere invece che una partner, solamente una rompi********* in casa.
    oltrepo likes this.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,018 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

praticamente un uomo fallito

7. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,018 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

conosco 2 fratelli 60 enni vivono soli,mai avuta nessuna,in casa hanno la badante che curava sua mamma prima che mancasse,solo per lavare e stirare

8. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,499 Membro dal Dec 2017 #38

Predefinito

Oltrepo ma lascia perdere queste due ragazze impegnate , cerca una donna della tua età sui 40-45 anni . Visto che non vuoi figli che ti frega se è fertile o meno ? Hai provato ad iscriverti a un corso di balli latino americani ? Li si formano coppie , è più facile fare conoscenze
    Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,707 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Cioè, fammi capire.
    Per un uomo è stupido fare figli dopo i 40 anni ma è intelligente adottarne uno?
    Cosa cambia?
    Poi, che senso ha adottare i figli di altre persone?
    A me questa cosa mi è sempre apparsa come una perversione.
    Ci sono gli orfanotrofi (se si chiamano ancora così). Se si vuole fare del bene a qualcuno, lì si finanzia.
    Ma quello di diventare dei finiti genitori mi pare proprio una perversione.
    Ti sembra una perversione adottare un bambino e salvarlo da una vita miserabile e dargli afetto una famiglia e farlo diventare un adulto equilibrato??tu hai idea di come si vive in un orfanatroio ?io conosco gente e ha ancora dei traumi come conosco anche bambini adotatti che sono grati alla vita per esser stati salvati da quei posti.
    Mi sa che l'umanità nel tuo caso è a livello molto basso quindi non abbiamo cosa più dirci sull'argomento,tanto siamo paralleli.
    norge and Gigetta89 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #40

Predefinito

Ti sembra una perversione adottare un bambino
    Sì, se l’intenzione è quella di sentirsi genitori.
    Cosa diversa è aiutare (ad esempio dare ospitalità, denaro, affetto).
    Quindi confermo che adottare qualcuno è una perversione, si vuole diventare ciò che non si è, dei genitori.

Poi non comprendo perché sopra i 40 anni è meglio non avere figli propri mentre bisognerebbe adottare qualcuno.

O si è adatti anche a quell’età a fare i genitori oppure non si è adatti nemmeno ad adottare qualcuno, visto che si alleva sempre dei minori.
    Ultima modifica di natopervincere; 19-07-2020 alle 16:05