Meglio non pensarci, sono impegnate..... - Pagina 5

Discussione iniziata da oltrepo il 14-07-2020 - 108 messaggi - 4310 Visite

Like Tree95Likes
  1. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,565 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Sì, se l’intenzione è quella di sentirsi genitori.
    Cosa diversa è aiutare (ad esempio dare ospitalità, denaro, affetto).
    Quindi confermo che adottare qualcuno è una perversione, si vuole diventare ciò che non si è, dei genitori.

Poi non comprendo perché sopra i 40 anni è meglio non avere figli propri mentre bisognerebbe adottare qualcuno.

O si è adatti anche a quell’età a fare i genitori oppure non si è adatti nemmeno ad adottare qualcuno, visto che si alleva sempre dei minori.
    L'intenzione era di salvare e non per lo sfizio di essere un genitore.
    Ma poi oltreopo è ancora adolscente lui non potrebbe adottare con il modo che ha ,non sarebbe un padre adatto.
    Melite likes this.

Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

2. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #42

Predefinito

L'intenzione era di salvare e non per lo sfizio di essere un genitore
    Non diciamo sciocchezze.
    L’adozione è un surrogato dell’impossibilità di avere figli.

Non hai ancora risposto alla domanda perché figli propri no, dopo i 40 anni e invece sì all’adozione.

A te rode che un uomo possa avere dei figli anche a tarda età e vorresti le coppie composte da coetanei.
    Mi spiace ma se un uomo è benestante spesso trova anche a 80 anni e fa bene, più che bene ad avere figli, se desidera.
    Ultima modifica di natopervincere; 19-07-2020 alle 16:52

3. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,008 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Non me la sento di mettere al mondo figli a 46 snni,e poi mia madre 84 non sarebbe nemmeno in grado di accudirlo

4. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #44

Predefinito

e poi mia madre
    Sei fissato con tua madre.

Sei capace di farti una vita senza essere in simbiosi con tua madre?
    DrTornasole likes this.

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,565 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

[QUOTE=natopervincere;4268027]Non diciamo sciocchezze.L’adozione è un surrogato dell’impossibilità di avere figli.Non hai ancora risposto alla domanda perché figli propri no, dopo i 40 anni e invece sì all’adozione.A te rode che un uomo possa avere dei figli anche a tarda età e vorresti le coppie composte da coetanei.Mi spiace ma se un uomo è benestante spesso trova anche a 80 anni e fa bene, più che bene ad avere figli, se desidera.Ti rispondo per gentilezza,ma non mi interessa fare un dibattito quindi è l ultima risposta. Dopo i 40 non hai piu pazienza per un figlio e pure la differenza di eta è molto grande,tutto qui.Per l'adozione sono d accordo per tutte le età non centra l'eta e poter avere bambini o no,io preferirei di più adottare che cercare di avere un figlio e non ho problemi che non posso avere, pero trovo che è più umano e giusto dare una vita diversa a un bimbo che è nato al momento ingiusto o nella famiglia ingiusta invece di cercare di averli tuoi.Io non ho bisogno di legami di sangue per amare,anzi credo che l'amerei di più che se fosse il mio .Perché dovrebbe rodermi se un infelice che non ha mai riuscito trovare qualcuna si"compra una di 20 per utilizzarla? Dovrebbe suscitarmi invidia uno del genere?al massimo pietà. ..Non ho niente con chi ha 50 e si sposa una di 20 per avere dei figli,trovo solo che è uno che utilizza una donna come fabbrica di bambini ma non ho niente contro queste coppie squilibrate,ognuno fa la vita k gli pare ma dovrebbe comunque guardare alle conseguenze e non lamentarsi piu tardi.Dal momento che la gente si prende le responsabilità e non si lamenta poi delle scelte fatte,non ho nessun problema con gli altri di solito non mi interessa la loro vita eccetto se mi chiedono dei consigli.
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 19-07-2020 alle 20:34

6. Anto86 Anto86 è offline JuniorMessaggi 1,363 Membro dal Apr 2018 #46

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    Non me la sento di mettere al mondo figli a 46 snni,e poi mia madre 84 non sarebbe nemmeno in grado di accudirlo
    guarda che se il figlio è tuo lo devi accudire tu.
    consiglio: non procreare, a cinque anni lo avrai già rinco glionito quel povero bimbo. riguardo le adozioni puoi anche provarci ma sarà come fare un buco nell'acqua, semplicemente nessun assistente sociale affiderebbe un bimbo ad un bambino.
    ..chi non apprezza la tua presenza, merita la tua assenza!

7. L'avatar di Navigatore1

Navigatore1 Navigatore1 è offline Super FriendMessaggi 6,594 Membro dal Apr 2015
    Località Torino

Predefinito

Come ho già detto altre volte in questo momento devi pensare a trovarti una donna, i figli se ci sarà ancora possibilità altrimenti amen.
    ma soprattutti perchè non ti butti sulle app? almeno li non le becchi impegnate
    e soprattutto non devi aspettare di incontrarle in modo fortuito altrimenti campa cavallo
    2 donne in 6 anni pure impegnate, mentre ce ne sono a carrettate di libere.
    norge likes this.

8. natopervincere natopervincere è offline BannedMessaggi 9,153 Membro dal Sep 2011 #48

Predefinito

Dopo i 40 non hai piu pazienza per un figlio
    Se dopo i 40 anni non hai più pazienza di allevare figli, nemmeno li adotti.
    Semmai puoi dire: “a 40 anni non me la sento di partorire” che è diverso.

Personalmente non sento l’esigenza di avere una relazione con una donna che non può o non se la sente di avere figli.
    E non sento l’esigenza di adottare dei figli.

Avere dei figli e adottare dei bambini le considero due cose completamente diverse, non un’alternativa.
    Tra l’altro non considero nemmeno qualcosa di altruistico l’adottare dei bambini.
    È sempre un surrogato di desiderio di paternità/maternità.

9. L'avatar di trale

trale trale è offline SeniorMessaggi 14,226 Membro dal Feb 2015 #49

Predefinito

2 donne in 6 anni, due impiegate che facevano il loro lavoro su cui ti sei fatto dei film assurdi.
    Roba da 15enni innamorate dell'attore.
    Sei immaturo Oltrepo, hai una vita da film Psycho.
    Vedi mai Crozza? Napalm 51 può pensare di entrare alla scuola guida e riuscire ad avere un appuntamento con la bella impiegata laureata molto più giovane di lui?

10. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,008 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Oggi apro watssapp e vedo il profilo di un amico che non abita neanche piu dalle mie parti da oltre 10 anni,si e sposato!! mi e venuto un colpo e voi direte a e allora ha la tua eta! e si ma lui proviene da una convivenza e fidanzamento da oltre 10 anni,e in piu altre esperienze alle spalle,della mia ex compagnia si stanno sistemando quasi tutti tranne quelli che avevano problemi,sto pensando che forse a 46 anni e non avendo esperienza e meglio non pensarci neanche piu ad una relazione