Meglio non pensarci, sono impegnate..... - Pagina 6

Discussione iniziata da oltrepo il 14-07-2020 - 108 messaggi - 4260 Visite

Like Tree95Likes
  1. L'avatar di la-psicolabile

la-psicolabile la-psicolabile è offline JuniorMessaggi 1,492 Membro dal Dec 2017 #51

Predefinito

Oltrepo ma non stare sempre a guardare quello che fanno gli altri ... vivi la tua vita . Se non arriverà una donna per te fattene una ragione , ci sono tante altre cose per cui vivere a questo mondo
    Maslow and passerosolitario84 like this.

Quando sono andato a scuola, mi hanno chiesto cosa volessi diventare da grande. Ho risposto “felice”. Mi dissero che non avevo capito l’esercizio e io risposi che loro non avevano capito la vita.
    (John Lennon)

2. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Guarda oltrepo se avessi la vagina te la darei giusto per vederti su col morale almeno un giorno...
    oltrepo and Navigatore1 like this.
    Ultima modifica di Maslow; 21-07-2020 alle 14:28

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,998 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

mi faro prescrivere degli anti depressivi

4. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,358 Membro dal Apr 2014 #54

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Melograna Visualizza Messaggio
    Si Luca, ma c'è un'età per tutto. Fare figli a 50 anni o anche a 45 a me non sembra una nobile idea.
    Il fatto che non lo sembri a te vale poco se non per te.
    Se uno/a vuole dei figli non vedo perché tarpare le sue aspirazioni con la scadenza di uno yogurt.
    passerosolitario84 likes this.

5. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,358 Membro dal Apr 2014 #55

Predefinito

Sai quando sento questi discorsi, sono contenta che non trovate. Perché evidentemente non meritate.
    E se uno non volesse avere a che fare con figli non suoi?

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,358 Membro dal Apr 2014 #56

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Io non capisco oltrepo ha zero esperienza con le donne, è timidissimo e tra un pò ha 50 anni e punta le trentenni. Boh... Cioè dovevi svegliarti prima con le donne non ti pare?

Utilità di questo consiglio da far morire Capitan Ovvio per infarto?

7. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,358 Membro dal Apr 2014 #57

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Maslow Visualizza Messaggio
    Un uomo anche a 50 anni può concepire un figlio sano e in salute purché lo faccia con una donna giovane e in salute, non sicuramente con una vicina alla menopausa...
    Avanti con le cavolate su

8. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,358 Membro dal Apr 2014 #58

Predefinito

Maslow... non discuto sulla possibilità biologica di avere figli. Discuto sulla stupidità di avere figli in età avanzata. Passati i 40, si dovrebbe mettere una pietra sopra alla cosa
    Saranno ben intelligenti i tuoi di discorsi...

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 2,998 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

un mio parente lui 55 lei 46 hanno avuto una bambina, ma io sarei contrario a questa eta

10. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,358 Membro dal Apr 2014 #60

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Sì, se l’intenzione è quella di sentirsi genitori.
    Cosa diversa è aiutare (ad esempio dare ospitalità, denaro, affetto).
    E la differenza sarebbe...?