Meglio non pensarci, sono impegnate..... - Pagina 7

Discussione iniziata da oltrepo il 14-07-2020 - 108 messaggi - 4310 Visite

Like Tree95Likes
  1. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,376 Membro dal Apr 2014 #61

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da natopervincere Visualizza Messaggio
    Non diciamo sciocchezze.
    L’adozione è un surrogato dell’impossibilità di avere figli.
    Come la tua testa sembra il surrogato di un cervello, a leggere ste cose...

2. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,376 Membro dal Apr 2014 #62

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Anto86 Visualizza Messaggio
    guarda che se il figlio è tuo lo devi accudire tu.
    consiglio: non procreare, a cinque anni lo avrai già rinco glionito quel povero bimbo. riguardo le adozioni puoi anche provarci ma sarà come fare un buco nell'acqua, semplicemente nessun assistente sociale affiderebbe un bimbo ad un bambino.
    Ma poi perché continuate a prospettare l'adozione a uno che sono pagine che ha detto chiaro e tondo che di avere figli non gli frega una ceppa?
    Gigetta89 likes this.

3. Maslow Maslow è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 2,186 Membro dal Nov 2019
    Località Italy

Predefinito

Sarai nessuno ma sei provocatore eh
    Gershwin likes this.
    Ultima modifica di Maslow; 21-07-2020 alle 15:34

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,565 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ma infatti oltrepo vuole solo una donna e se non avesse figli o problematiche.Una vergine come lui sarebbe perfetta,2 mali uniti insieme,una che è stata anche lei sucube della mammina protettrice e che non la lasciava dormire dal fidanzato,ne ho conosciuto casi anche ai 40-50.Oltrepo dai annuncio ai matrimoniali ,ti risponderà qualcuna che cerca pure lei o usa qualche applicazione come ti hanno suggerito.La principessa dei tuoi sogni non verra a bussarti alla porta,quindi dati una svegliata!C'era una ragazza qui marge che aveva lo stesso problema e ha cominciato usare un applicazione grazie ai consigli dati.Tu perché non lo faresti?che hai da perdere?
    Ultima modifica di IsoldaCoeurDAnge; 22-07-2020 alle 13:13

5. oltrepo oltrepo è online FriendMessaggi 3,008 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma infatti oltrepo vuole solo una donna e se non avesse figli o problematiche.Una vergine come lui sarebbe perfetta,2 mali uniti insieme,una che è stata anche lei sucube della mammina protettrice e che non la lasciava dormire dal fidanzato,ne ho conosciuto casi anche ai 40-50.Oltrepo dai annuncio ai matrimoniali ,ti risponderà qualcuna che cerca pure lei o usa qualche applicazione come ti hanno suggerito.La principessa dei tuoi sogni non verra a bussarti alla porta,quindi dati una svegliata!C'era una ragazza qui marge che aveva lo stesso problema e ha cominciato usare un applicazione grazie ai consigli dati.Tu perché non lo faresti?che hai da perdere?
    premetto che non sono vergine

6. Io_Sono_Nessuno Io_Sono_Nessuno è offline Super FriendMessaggi 6,376 Membro dal Apr 2014 #66

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ma infatti oltrepo vuole solo una donna e se non avesse figli o problematiche.Una vergine come lui sarebbe perfetta,2 mali uniti insieme
    E per quale motivo di grazia essere eventualmente vergine sarebbe un male?
    passerosolitario84 likes this.

7. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2017 #67

Predefinito

Il fatto è che già dopo i 30/35 anni ormai rimangono solo gli scarti tra le donne single, figuriamoci a 45/50... a maggior ragione se non hai esperienza ed in generale uno scarso valore(sia estetico che di status) non vedo come Oltrepo possa ambire ad una donna carina...o si accontenta di una bruttona disperata, o, come già suggerito, potrebbe cercarsi una donna dell'est da mantenere
    Peterson43 likes this.
    Ultima modifica di Jay_jay; 22-07-2020 alle 14:23

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,565 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da oltrepo Visualizza Messaggio
    premetto che non sono vergine
    Scusa comunque non cambia molto immagino che una vera relazione non hai mai avuto, vero?
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Io_Sono_Nessuno Visualizza Messaggio
    E per quale motivo di grazia essere eventualmente vergine sarebbe un male?
    Era un modo di dire non considero che è un male,semmai lo è se la persona soffre per colpa di questo motivo o si sente a disagio.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

10. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay_jay Visualizza Messaggio
    Il fatto è che già dopo i 30/35 anni ormai rimangono solo gli scarti tra le donne single, figuriamoci a 45/50... a maggior ragione se non hai esperienza ed in generale uno scarso valore(sia estetico che di status) non vedo come Oltrepo possa ambire ad una donna carina...o si accontenta di una bruttona disperata, o, come già suggerito, potrebbe cercarsi una donna dell'est da mantenere
    Parli di donne ed essere umani e non di scarti alimentari come tu ti esprimi!
    Ma mi sa che se ragioni cosi,la tua mentalità è molto scarsa!
    Oltrepo non può mantenere nessuna, aiuta gia la sua madre,smettete di dargli consigli del genere e sopratutto smettete di sparlare e sminuire altri popoli!
    Ci sono un sacco di italiane che si sposano,divorziano e lasciano il ex marito senza niente e loro fanno le mantenute e lavorano in nero per prendere gli alimenti.
    Quelle non si chiamano mantenute?
    Siete pieni di generalizazioni e pregiudizi,sempre con questo disprezzo ed odio verso altri popoli!
    Le donne materialiste e mantenute si trovano dapertutto anche in francia italia spagna ecc.
    oltrepo and antonio60 like this.