Meglio non pensarci, sono impegnate..... - Pagina 8

Discussione iniziata da oltrepo il 14-07-2020 - 108 messaggi - 4331 Visite

Like Tree95Likes
  1. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2017 #71

Predefinito

Non ho fatto nessuna generalizzazione, è risaputo che ci sono donne dell'est che vengono in Italia per farsi mantenere dal pollo di turno, mica ho detto che sono tutte così, ci mancherebbe altro. Si, ce ne sono anche di italiane, comunque il senso del mio intervento è quello. ripeto che a 45 anni e senza esperienza o ti accontenti o stai solo, se aspetti la donna perfetta carina con buon lavoro non arriverà mai
    Peterson43 likes this.

2. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,707 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Ovviamente oltrepo ha pretese alte gia è atratto dalle donne con laurea belle e con 15-20 di meno.
    Io credo k deve cercare gente alla pari e smettere di sognare e fantasticare sulle donne che incontra in ufficci e con cui non potrà mai uscire.
    Tornare con i piedi per terra,tentare di donne reali e avere meno pretese e pregiudizi.
    Ma poi se sei impacciato e timido e non articoli manco 3 frasi,nessuna persona si avvicina a te ne uomo ne donna.
    Invece di fissarsi su trovarsi una donna,potrebbe fare qualcosa di utile per la società :volontariato e cosi si sentirebbe meno solo.
    Se l unico hobby che hai è andare le serate al bar come vuoi conoscere gente?
    Navigatore1 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

3. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,018 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Ovviamente oltrepo ha pretese alte gia è atratto dalle donne con laurea belle e con 15-20 di meno.
    Io credo k deve cercare gente alla pari e smettere di sognare e fantasticare sulle donne che incontra in ufficci e con cui non potrà mai uscire.
    Tornare con i piedi per terra,tentare di donne reali e avere meno pretese e pregiudizi.
    Ma poi se sei impacciato e timido e non articoli manco 3 frasi,nessuna persona si avvicina a te ne uomo ne donna.
    Invece di fissarsi su trovarsi una donna,potrebbe fare qualcosa di utile per la società :volontariato e cosi si sentirebbe meno solo.
    Se l unico hobby che hai è andare le serate al bar come vuoi conoscere gente?
    non e l,unico hobby che ho,anni fa avevo anche la passione dei rally seguita fin da giovane e poi ho fatto diverse gare di rally ma poi ho smesso per i costi troppo elevati, li di gente se ne conosceva

4. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è offline SeniorMessaggi 8,707 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Come è anche risaputo che molte donne dell est lavorano onestamente per mantenere famiglia o figli ma a quelle non le vede nessuno.
    Già questo termine di risaputo denota pregiudizi.
    E poi dipende cosa significa mantenuta.
    Perché una che ha cura del marito e della casa non sarebbe una mantenuta e oltrepo vuole una donna cosi.
    Comunque trovo pesimo a dargli esempi del genere che deve trovarsi una dell est descrivendo le donne dell est come delle parasite.
    E poi se uno si sceglie una cosi è perché nemmeno lui è un buon elemento, un uomo bravo e con delle qualita personali non si sceglie mai una donna parasita appunto perché sa leggere il valore delle persone.
    Quindi se un 50 italiano si prende una donna straniera di 20-30 lui per prima è uno che non vale e che cerca di comprarsi l'affetto.
    Ma l'affetto e l'amore non sono ne da comprare ne da vendere!!!
    antonio60 likes this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

5. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,835 Membro dal Mar 2020 #75

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Jay_jay Visualizza Messaggio
    Il fatto è che già dopo i 30/35 anni ormai rimangono solo gli scarti tra le donne single, ...
    vedo che sei una persona esperta di vita e pregna di pensieri impegnati, profondi, analitici.

6. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,018 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

e poi come hai detto tu, timido,impacciato,senza esperienza,non ho mai ricevuto segnali di interesse da parte delle ragazze neanche quando ero giovane 15/16 anno dove piu o meno tutti i ragazzini hanno la fidanzatina

7. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Oltrepo ti devi trovare un hobby dove puoi conoscere gente, un corso di qualcosa che ti interessa.

8. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

Il tuo problema è la timidezza se non curi la timidezza non ti vedo un futuro con nessuna .

9. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,018 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da IsoldaCoeurDAnge Visualizza Messaggio
    Il tuo problema è la timidezza se non curi la timidezza non ti vedo un futuro con nessuna .
    si ma devi anche piacere.......
    passerosolitario84 likes this.

10. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è offline JuniorMessaggi 1,835 Membro dal Mar 2020 #80

Predefinito

oltrepo, io temo che tu stia usando un mucchio di motivi/scuse come alibi per giustificare il tuo immobilismo.
    Chiunque può avere una chance: sei una persona sana, a posto, con un lavoro, con dei valori... Hai per caso 3 gambe o un solo orecchio in mezzo alla fronte?
    IsoldaCoeurDAnge and nadir16 like this.