Meglio non pensarci, sono impegnate..... - Pagina 9

Discussione iniziata da oltrepo il 14-07-2020 - 108 messaggi - 4334 Visite

Like Tree95Likes
  1. L'avatar di Jay_jay

Jay_jay Jay_jay è offline PrincipianteMessaggi 132 Membro dal Mar 2017 #81

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da antonio60 Visualizza Messaggio
    vedo che sei una persona esperta di vita e pregna di pensieri impegnati, profondi, analitici.
    E' così, più vai avanti e meno donne single rimangono, e spesso quelle single sono le meno appetibili...se una a 40 anni è sola una domanda me la faccio. Ma continuate a mettere la testa sotto la sabbia se preferite
    Peterson43 likes this.

Ultima modifica di Jay_jay; 22-07-2020 alle 15:38

2. L'avatar di antonio60

antonio60 antonio60 è online JuniorMessaggi 1,837 Membro dal Mar 2020 #82

Predefinito

Ringrazio il cielo di non aver messo la testa sotto la sabbia e aver visto le cose che tu non vedi.
    IsoldaCoeurDAnge and nadir16 like this.

3. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Se potessi ti darei i miei occhi per vedere tutta la bellezza di questo mondo che tu da solo non riesci vedere😉.
    antonio60 and oltrepo like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

4. oltrepo oltrepo è offline FriendMessaggi 3,018 Membro dal Jul 2013
    Località pavia

Predefinito

a causa della mia timidezza nei miei 46 anni anche da giovane conoscenze femminili pari a quasi zero,cosi come i dialoghi con le donne,quando presi la patente cerano ragazzi con la macchina sempre piena di ragazza invece la mia sempre vuota, la mia timidezza e peggiorata dai 17 anni in poi dopo aver subito il bullismo e poi la fobia sociale

5. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

IsoldaCoeurDAnge IsoldaCoeurDAnge è online SeniorMessaggi 8,709 Membro dal Aug 2017
    Località Francia

Predefinito

Allora più che cercare una donna meglio tratarre i problemi psicologici causati dalle traume,altrimenti starebbe male pure lei.
    In coppia si mette uno quando sta bene,che vinci se rovini anche la vita di un altra persona?
    petitenoir, norge and nadir16 like this.
    Isot ma drue, Isot m’amie, En vos ma mort, en vos ma vie! (Gottfried von Strassbourg)

6. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,770 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

E soprattutto liberati di oltremamma
    IsoldaCoeurDAnge likes this.
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

7. L'avatar di MonacoFrigido

MonacoFrigido MonacoFrigido è offline SeniorMessaggi 11,625 Membro dal Jun 2016
    Località A nord-est rispetto a PINASO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petitenoir Visualizza Messaggio
    E soprattutto liberati di oltremamma
    Nemmeno il Covid c'è riuscito, è un Super Boss.
    UN BEL CALCIO

8. L'avatar di petitenoir

petitenoir petitenoir è offline Super FriendMessaggi 6,770 Membro dal Sep 2015
    Località Italia

Predefinito

Ora oltremamma ha le sembianze di Bowser
    Non andartene docile in quella buona notte. Infuria, infuria, contro il morire della luce.

9. L'avatar di IsoldaCoeurDAnge

Località Francia

Predefinito

La oltremamma sarà anche oltretomba,è immortelle😁😁

10. Gershwin Gershwin è online SeniorMessaggi 14,580 Membro dal Jan 2013
    Località Petorrea Del Nord - Petoria Ovest

Predefinito

oltremamma
    oltremamma
    Non voglio essere pedante, ma da creatore del soprannome vorrei ricordarvi che la dizione corretta non è "oltremamma" ma

OLTREMA'

per corrispondenza sillabica e fonetica con Oltrepò, perché si sa, nella comicità il ritmo è tutto.

Tanto vi dovevo!
    Ducatista Fashionista!