Meglio il seno vero o rifatto?

Discussione iniziata da starsareugly il 02-05-2013 - 27 messaggi - 2592 Visite

Like Tree24Likes
  1. L'avatar di starsareugly

starsareugly starsareugly è offline BannedMessaggi 637 Membro dal Apr 2013 #1

Predefinito Meglio il seno vero o rifatto?

a me, personalmente, piacciono le belle latterie di una volta, tutte queste donne moderne, che corrono a rifarsi il seno, le trovo "ridicole", che poi si vede anche, da un anno luce di distanza, che sono finte, che dire fanno un po senso, pensare che c'e' del silicone all'interno,...., secondo me è da "poco intelligenti", correre a rifarsi i seno, poi di solito le donne piatte son ben messe nel "piano terra", il che è anche sessualmente molto appetibile, insomma a me nn piace a voi...?

2. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #2

Predefinito

Invece farsi spaccare il femore per prendere 2 cm in altezza è da furbi
    Riot, Lion80, Pinacolada and 1 others like this.

3. L'avatar di starsareugly

starsareugly starsareugly è offline BannedMessaggi 637 Membro dal Apr 2013 #3

Predefinito

@ sugar candy

non sono 2 cm, sono 9 cm, io nn ho ne' tempo ne' soldi, per poterlo fare, rimando tutto a un giorno, se, diventero' ricco, poi questo dimostra anche un certo coraggio,... cmq, l'altezza è un elemento "necessario" in un maschio, senza seno, si puo' benissimo allattare lo stesso, nn è che piu' il seno è grande, piu' latte c'è!?!!?!!!?!?!?!!?!?! ... che discorsi sono?!?...
    Ultima modifica di starsareugly; 02-05-2013 alle 09:40

4. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

La verità è che te sottovaluti le problematiche degli altri, ingigantendo le tue. Immaturo.

Una ragazza con la prima o la seconda di seno può comunque risentire di bassa autostima, tale da incidere sulle relazioni sociali. Un chirurgo opera o per necessità o per "psicologia".

E mo dimmi te che te ne fai di 10 cm in più visto che ci sono persone più basse di te ma con più donne.

Ah, anch'io preferisco il naturale. Ma se cadente o troppo piccolo o troppo grosso, sta a lei la scelta di farsi operare.
    Ultima modifica di Riot; 02-05-2013 alle 09:48

5. L'avatar di starsareugly

starsareugly starsareugly è offline BannedMessaggi 637 Membro dal Apr 2013 #5

Predefinito

@riot

te l'ho gia' detto, a me se una donna nn ha seno, ma ha almeno altre curve in altri punti, tali da "giustificare", una certa femminilita', ------oppure----------nn ha curve, ma è una slanciata, mi "attizza", (attenzione notare il termine, attizzare, che vuol dire "prendere sessualmente",e non provare amore, che tutta un ' altra cosa),--- lo stesso.

il problema è che anche se una donna rifa' il seno, io la trovo una cretinata, perchè si vede che è rifatto, è roba di plastica, (bleah, che schifo il solo pensiero!) molto meglio "nature", anche se è una retromarcia! perchè interferire con la natura?, è il culmine della superficialita'...
    invece un uomo basso, è considerato, dalle donne, come un deficiente, un essere, deficiente, "mancante", in qualcosa, non capace di proteggerla, e non degno di riproduzione, se nn con una piu' bassa di lei, ...

per questo a me sarebbe, piaciuto essere 1 e 80, per nn escludere possibilita' anche con le modelle, o con quelle alla charliz steron che sono 1 e 78..., per dire...
    Ultima modifica di starsareugly; 02-05-2013 alle 09:58

6. L'avatar di starsareugly

starsareugly starsareugly è offline BannedMessaggi 637 Membro dal Apr 2013 #6

Predefinito

@ riot

eppoi tu sei 1 e 85 se non sbaglio, che vuoi capire di come ci si sente a essere bassi?

7. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #7

Predefinito

Perchè il seno serve solo per allattare? Considerato che in Italia una donna credo abbia statisticamente un figlio e mezzo o poco più nell'arco della vita e considerando la scarsa cultura sull'allattamento che è presente oggi in Italia ma non solo... diciamo che la funzione primaria del seno in una donna viene totalmente o quasi azzerata. Anche perchè, comehai giustamente fatto notare, non è la taglia di reggipetto che garantisce un allattamento di successo.

Di contro.. un seno proporzionato ad altezza e corporatura per l'identità femminile di una donna è molto importante, a dispetto dell'allattamento dato che in gran parte le donne sono convinte erroneamente che allattare rovini il seno e sono b@lle colossali. Anzi, allattare è anti-cancerogeno, pensa un po'.

Mi sento poi di aggiungere che se le donne si sentono a disagio con una prima o una seconda di seno è anche perchè i mass media rimbalzano immagini di donne super-accessoriate. E onestamente una donna con le curve sotto ma senza seno non vedo come possa essere armoniosa. ciò non vuol dire che non possa essere piacevole e piacente, non credo alle regole auree.

comunque appoggio il commento di Riot: la tua considerazione sull'altezza va di pari passo con quella sul seno femminile. E sminuendo quest'ultimo problema dimostri appunto immaturità: valgono solo i tuoi presunti problemi che invece non sono altro che masturb@zioni mentali.
    Pinacolada and Arasa76 like this.

8. L'avatar di starsareugly

starsareugly starsareugly è offline BannedMessaggi 637 Membro dal Apr 2013 #8

Predefinito

a sugar candy

grazie ancora, per aver elogiato... la mia "maturita'", grazie mille,, va be'...,

ritornando a noi, il seno nn è cosi' importante, almeno per me, le donne dimostrano una

superficialita' assoluta quando a 18-19 anni, corrono a rifarselo, piu', di uno, nn dico il

mio caso, ma dicevo di uno, di un metro e 60 che si fa allungare gli arti...

non volete proprio dividere le due cose, e a vedere la "realta'oggettiva" che solo io riesco

a

fornire, con tanto di prove e "dimostrazioni", forse e'

l'esperienza...bo'...,chilosa'
    Ultima modifica di starsareugly; 02-05-2013 alle 22:20

9. Riot Riot è offline Ex Utente di Amando.itMessaggi 7,451 Membro dal Apr 2013
    Località Boh

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da starsareugly Visualizza Messaggio
    non volete proprio dividere le due cose, e a vedere la "realta' oggettiva",... che solo io riesco a

fornire, con tanto di prove e "dimostrazioni", forse e' l'esperienza...bo...,chilosa'
    Te non parli per esperienza, ma per 2 di picche.
    SugarCandy and eemme like this.

10. L'avatar di SugarCandy

SugarCandy SugarCandy è offline SeniorMessaggi 11,895 Membro dal Mar 2011 #10

Predefinito

Infatti. Dimostrazioni di che?

Oltretutto... se fossi meglio informato sapresti che un chirurgo plastico serio e non un ciarlatano ruba soldi prima di mettere mano al seno di una 19enne la fa riflettere e lavora sui motivi di questa scelta. NOn le gonfia il seno "a caso". E c'è molta differenza tra mettere delle protesi al seno piuttosto che farsi spaccare un femore, mettere le ossa in trazione e farle ricalcificare per guadagnare un paio di cm in una situazione di normalità, perchè 1.76 è normale, tesoro mio. Non sei un nano. Sei normale. Non sei uno stangone. Punta su altre cose, non sull'altezza.

Certi "difetti" come un seno poco importante molto spesso sono vissuti in prima persona in maniera drammatica. Ma poi, una volta che il "difetto" è stato corretto... ci si rende conto come quell'aspetto era poco importante. Perchè cambia nella testa di chi l'ha fatto, non di chi sta di fronte. La percezione degli altri dipende da ciò che noi trasmettiamo, non solo quello che siamo veramente.
    Riot likes this.

Questo sito Web utilizza "cookie" a fini statistici e per la navigazione nonché cookie di terze parti. Continuando la navigazione su questo sito, ritornandovi in seguito, cliccando sui link al suo interno o anche facendo scrolling dichiari pertanto di acconsentire al loro utilizzo. [Cookie Policy]   [OK]